mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Hicks il Ieri alle 21:49Ho capito, quindi sta per arrivare il piccoletto che lega il gioco e si muove dieci metri fuori dall'area di rigore  :)
Arriverà Raspadori, in spregio allo scaccolatore...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Ha vinto l'elezione il presidente del Fenerbahçe.

I soldi di Muriqi sono certi.

lyon

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 20:29Piccoli ? Bisogna sperare nel Bernardo Corradi bis
piccoli e pinamonti vorranno andare a giocare senza coppe europee in uno stadio vuoto?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
la lazio ha speso un botto (per i poveracci)  per dia ratkov e noslin.
le punte saranno quelle anzi una è pure di troppo.
idem per belahyane bashiru e pzyborak. se restano giocano nei 16/18 titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: lyon il Ieri alle 22:22piccoli e pinamonti vorranno andare a giocare senza coppe europee in uno stadio vuoto?
Pinamonti è abituato.
Piccoli al massimo può giocare nei sabbioni di qualche campetto di D.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 21:54Brandt prende 8 milioni l'anno, ce lo vedo a contrattare con Fabiani e Lotito.
Brandt si svincola il 30 giugno, quindi non ha un contratto garantito,oltre al fatto che non prendeva tutti quei soldi 

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 22:40Brandt si svincola il 30 giugno, quindi non ha un contratto garantito,oltre al fatto che non prendeva tutti quei soldi
È vero. Però, purtroppo, credo possa trovare un ingaggio ed un progetto, migliore di quello che possiamo offrirgli noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 22:18Ha vinto l'elezione il presidente del Fenerbahçe.

I soldi di Muriqi sono certi.
Evviva :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
lyon

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:53Evviva :beer:
e anche Greenwood è più vicino alla Roma

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:04Migliaia di notizie ogni sessione di mercato, su tutte le squadre. Perché ti senti preso per il culo da Di Marzio?
Perché noi non siamo come tutte le squadre.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Notizie su Motta, non so quanto sia attendibile la pagina instagram

https://www.instagram.com/p/DZMsmwRjfVQ/?igsh=MXdmZm8ycXpxaWpvaQ==

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 07:35Notizie su Motta, non so quanto sia attendibile la pagina instagram

https://www.instagram.com/p/DZMsmwRjfVQ/?igsh=MXdmZm8ycXpxaWpvaQ==
Ne scriveva venerdì il Messaggero: Il Valencia pensa a Motta: al momento senza offerta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 17:42la squadra x che lo prende ci si accorda lo fa firmare a gennaio e risparmia 30, ne da 6/7 tra procura e bonus alla firma.
non credo che qualcuno in Italia spende 20 o 30 per un difensore in scadenza.

possono succedere una miriade di situazioni per le quali Gila, al primo contratto importante della sua vita, non valga uno stipendio di 4 milioni netti tra 6 mesi. Io, con i soldi miei, non me la rischiarei. Se glielo fanno a Gila non fanno il suo bene.

Intanto 3 milioni secchi li perde nel 2026/27, che non recuperi mai piu' nella tua vita

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Pomata il Oggi alle 08:24possono succedere una miriade di situazioni per le quali Gila, al primo contratto importante della sua vita, non valga uno stipendio di 4 milioni netti tra 6 mesi. Io, con i soldi miei, non me la rischiarei. Se glielo fanno a Gila non fanno il suo bene.

Intanto 3 milioni secchi li perde nel 2026/27, che non recuperi mai piu' nella tua vita
Non ti preoccupare che gli agenti si muvono ben prima... È da 2 anni che han detto che non avrebbe rinnovato.
I 3M non li hai oggi (ma Lotito 3M non te li da comunque) ma li prendi domani.
Inoltre se firmi un anno (ipotesi) prenderesti 3M ma rimarresti bloccato un altro anno (tra l'altro in una squadra fuori da tutti i giri quindi con pochissime possibilità di metterti in mostra). E gli anni passano...

Lo stesso Basic ha preso un bel contratto quando nessuno di noi ci avrebbe scommesso un euro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 08:34Non ti preoccupare che gli agenti si muvono ben prima... È da 2 anni che han detto che non avrebbe rinnovato.
Inoltre se firmi un anno (ipotesi) prenderesti 3M ma rimarresti bloccato un altro anno (tra l'altro in una squadra fuori da tutti i giri quindi con pochissime possibilità di metterti in mostra). E gli anni passano...

Lo stesso Basic ha preso un bel contratto quando nessuno di noi ci avrebbe scommesso un euro

Ma si ormai ai giocatori prometti un bonus alla firma del contratto che magari è il 10% del costo che avresti pagato il cartellino (ad esempio dai a Gila 3 milioni invece che 30 alla Lazio) e il gioco è fatto.
Non è una cosa correttissima ma molti si muovono così ormai. Ne godono giocatori, procuratori e squadre di alto livello (cosa che ormai è chiara non siamo noi anche per la nostra idiosincrasia nei confronti dei procuratori).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Penso passeremo un Giugno disastroso con nomi e voci che si rincorreranno all'infinito.
Io spero e mi auguro che la società voglia fare 2 soli investimenti importanti (punta e mezzala) asciugando la rosa che deve affrontare solo il campionato e la coppa italia.

lyon

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: momi il Oggi alle 09:21Penso passeremo un Giugno disastroso con nomi e voci che si rincorreranno all'infinito.
Io spero e mi auguro che la società voglia fare 2 soli investimenti importanti (punta e mezzala) asciugando la rosa che deve affrontare solo il campionato e la coppa italia.
sperando di passare con il Mantova

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.646

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 08:34Non ti preoccupare che gli agenti si muvono ben prima... È da 2 anni che han detto che non avrebbe rinnovato.

ma se per sfiga Gila se fa un crociato, o comincia a fare qualche cazzata in difesa, una squadra gli da 4 milioni col bonus alla firma fra un anno? ma scherzi?
l'unica cosa certa e' che Gila, a 25 anni, il miglior difensore in Serie A, prende 500 mila euro per un anno, che per il calcio e' come prendere 2 mila euro al mese, e perde un anno del suo prime assoluto, io penso che gli rode parecchio il culo, con i suoi agenti credo

state ragionando coi soldi degli altri

Discussione precedente - Discussione successiva