mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mariolazio

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: MauroLaziale il 07 Giu 2026, 22:40Brandt si svincola il 30 giugno, quindi non ha un contratto garantito,oltre al fatto che non prendeva tutti quei soldi
hai ragione avevo riportato lo stipendio lordo.

Siamo comunque sui 4 netti, svincolato, non credo accetterebbe di guadagnare meno.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Via Dia e Noslin. Dentro S. Gimenez (diritto di riscatto con obbligo a determinate condizioni) e Bamba Dieng in scadenza dal Lorient , 10 gol in 22 presenze in Ligue 1 (uno ogni 120 minuti) e 5 in 5 presenze in Coppa di Francia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Gimenez, prima del Milan, mi é sempre sembrato uno che potesse ambire a squadre come Real o Barca. Col Feyenoord era un'iradiddio.
Magari fosse il nostro centravanti..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Temo che Gimenez possa arrivare esclusivamente in prestito con un prezzo di riscatto per noi irraggiungibile.
Anche io me lo ricordo fortissimo nel Feyenoord, soprattutto nelle partite giocate in casa, ma non credo che possa giocare con due ali a piede invertito come Zaccagni ed Isaksen, il messicano funziona se lo servi con i cross dal fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
il prezzo di Gimenez potrebbe varriare da come gioca i mondiali

potrebbe fare un sacco di gol viste le avversarie (rep. ceca, Corea e sud africa) e salire di molto e avere molto mercato
poi bisogna vedere se accetta di farsi una stagione senza giocare le coppe

la vedo difficile

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Ma dell'ufficializzazione di Gattuso ancora non vi è l'ombra?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: Pomata il Ieri alle 09:34ma se per sfiga Gila se fa un crociato, o comincia a fare qualche cazzata in difesa, una squadra gli da 4 milioni col bonus alla firma fra un anno? ma scherzi?
l'unica cosa certa e' che Gila, a 25 anni, il miglior difensore in Serie A, prende 500 mila euro per un anno, che per il calcio e' come prendere 2 mila euro al mese, e perde un anno del suo prime assoluto, io penso che gli rode parecchio il culo, con i suoi agenti credo

state ragionando coi soldi degli altri
Ma il primo a ragionare con i suoi soldi è proprio lui. Se no avrebbe già rinnovato gli anni scorsi.

Firma se vuole tra 6 mesi. Tra l'altro uno dei migliori difensori di serie A, 25 anni a param zero è un grande affare. E sono molti soldi per lui (come bonus).. anche se si rompe il crociato (ormai è una operazione quasi di routine)

Fermo restando che al 99% se ne va a breve

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 10:10hai ragione avevo riportato lo stipendio lordo.

Siamo comunque sui 4 netti, svincolato, non credo accetterebbe di guadagnare meno.

Gli proponi un 3.5 x 5 e magari potrebbe essere attirato dall'offerta. Certo che in questa situazione sarebbe un po complicato e quando mai il duo si spingerà mai a offrire un contratto ad un giocatore forte, preferiranno un Uzbeko in saldo. 

Per me Brandt, visto solo su YT eh, sembra quello che manca a questa squadra ossia il regista offensivo di una squadra sterile in attacco, quindi non verrà  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 11:14Ma dell'ufficializzazione di Gattuso ancora non vi è l'ombra?
Si deve aspettare il 30 giugno data di svincolo del suo staff.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Sempre per chiaccherare perché credo sia impossibile, metti dentro Gimenez e Brandt e vai con la pipa in bocca in EL con sguardo anche più in alto...faccio anche io la mia formazione  :D

Mandas

Calabria/Marusic       Gila     Postgard    Pedraza

Rovella      Taylor

Isakssen       Brandt      Zaccagni

Gimenez

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 11:41Sempre per chiaccherare perché credo sia impossibile, metti dentro Gimenez e Brandt e vai con la pipa in bocca in EL con sguardo anche più in alto...faccio anche io la mia formazione  :D

Mandas

Calabria/Marusic      Gila    Postgard    Pedraza

Rovella      Taylor

Isakssen      Brandt      Zaccagni

Gimenez

Con il centrocampo a 2 rischi delle imbarcate clamorose

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: lyon il 07 Giu 2026, 22:22piccoli e pinamonti vorranno andare a giocare senza coppe europee in uno stadio vuoto?
Ma Piccoli e Pinamonti hanno anche pretese?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 11:41Sempre per chiaccherare perché credo sia impossibile, metti dentro Gimenez e Brandt e vai con la pipa in bocca in EL con sguardo anche più in alto...faccio anche io la mia formazione  :D

Mandas

Calabria/Marusic      Gila    Postgard    Pedraza

Rovella      Taylor

Isakssen      Brandt      Zaccagni

Gimenez

I nomi secondo me non saranno questi ma i 2 ruoli su cui investire decisamente si.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Gimenez sarebbe un colpo clamoroso, imho. [...] e fortissimo. Si è perso solo un po'. Profilo perfetto. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Ma perchè bisogna farsi male con Gimenez e/o Brandt, Arnau ecc...?
Questa gente la Lazio di Lotito non è stata capace di prenderla con la Champions, mo senza un euro, senza tifo, senza coppe, senza uno straccio di niente, col mercato a saldo 0 ecc... prende questi?

A metà agosto parleremo di Floriani si o no e spereremo di prendere Lucca in prestito dopo che Sebastiano Esposito avrà preferito restare a Cagliari. 

O peggio ancora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: momi il Ieri alle 11:56I nomi secondo me non saranno questi ma i 2 ruoli su cui investire decisamente si.

Io rottamerei pure le ali, Zaccagni incluso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 12:05Ma perchè bisogna farsi male con Gimenez e/o Brandt, Arnau ecc...?
Questa gente la Lazio di Lotito non è stata capace di prenderla con la Champions, mo senza un euro, senza tifo, senza coppe, senza uno straccio di niente, col mercato a saldo 0 ecc... prende questi?

A metà agosto parleremo di Floriani si o no e spereremo di prendere Lucca in prestito dopo che Sebastiano Esposito avrà preferito restare a Cagliari.

O peggio ancora.

Ma Lucca potrebbe preferire altre piazze.
Tipo Monza.
:=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 12:07Ma Lucca potrebbe preferire altre piazze.
Tipo Monza.

Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 12:07Ma Lucca potrebbe preferire altre piazze.
Tipo Monza.

Lucca va in Toscana

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: erlaziale il Ieri alle 10:43Gimenez, prima del Milan, mi é sempre sembrato uno che potesse ambire a squadre come Real o Barca. Col Feyenoord era un'iradiddio.
Magari fosse il nostro centravanti..
Magari davvero, rispetto agli altri nomi che girano... Economicamente non lo vedo fattibile, a meno che non voglia riscattarsi da una stagione deludente per poter poi ambire ad altre squadre

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 477
Si parla anche di Kessie a zero.....mammagari....

Discussione precedente - Discussione successiva