Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 08:07Certo egli può dire quello che vuole. Ma il fallimento con la nazionale e in diretta sequenza un fallimento con la Lazio, che egli ha accettato, non ignorando ovviamente la situazione, per la sua carriera sarebbe un bel, duro colpo.

Quindi se rimarrà vorrà dire che ha buoni motivi per credere che non si tratterà di un fallimento. 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: cartesio il Oggi alle 08:26Quindi se rimarrà vorrà dire che ha buoni motivi per credere che non si tratterà di un fallimento.
essendo stato ingaggiato da Lotito in tale contesto, è più credibile che la salvezza tranquilla non rappresenterá certo un fallimento, quindi porterà a termine il suo lavoro senza grossi patemi

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.653
Non ha da perdere in questa situazione, se farà bene avrà fatto un miracolo, se non farà bene avrà la giustificazione che vista la realtà in cui è capitato difficilmente qualcun altro avrebbe potuto far diversamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Diversi milanisti, qui a Milano, ne parlano bene. Io rispondo che "non mi scalda il cuore", per non litigare.
Un mio giocatore, ultras milan, si è complimentato per lo sciopero del tifo e sostiene che anche loro dovrebbero fare lo stesso. Gli ho detto che hanno vinto lo scudetto un paio di anni fa, cosa cazzo vogliono. E lui, si ma per noi è normale vincere scudetti, "noi vogliamo le champions (LE CHAMPIONS, al plurale), voi (noi laziali) potete anche accontentarvi di qualche coppetta e di non lottare per la salvezza".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: Palo il Oggi alle 09:19Diversi milanisti, qui a Milano, ne parlano bene. Io rispondo che "non mi scalda il cuore", per non litigare.
Un mio giocatore, ultras milan, si è complimentato per lo sciopero del tifo e sostiene che anche loro dovrebbero fare lo stesso. Gli ho detto che hanno vinto lo scudetto un paio di anni fa, cosa cazzo vogliono. E lui, si ma per noi è normale vincere scudetti, "noi vogliamo le champions (LE CHAMPIONS, al plurale), voi (noi laziali) potete anche accontentarvi di qualche coppetta e di non lottare per la salvezza".
mi ci ritrovo nelle frequentazioni milanesi
i nostri recenti successi sono percepiti come 'buona annata'
non vi hanno fatto seguito crescite strutturali

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: cartesio il Oggi alle 08:26Quindi se rimarrà vorrà dire che ha buoni motivi per credere che non si tratterà di un fallimento.
O forse perché vista la sua situazione non poteva sperare in una panchina di serie A e per averla deve accettare ogni tipo di compromesso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 08:38essendo stato ingaggiato da Lotito in tale contesto, è più credibile che la salvezza tranquilla non rappresenterá certo un fallimento, quindi porterà a termine il suo lavoro senza grossi patemi
Scenario verosimile, per lui come per qualsiasi altro allenatore che si dovesse sedere sulla nostra panchina; perché comunque qualcuno si troverà, come si trova per squadre messe ancora peggio rispetto.
Tutto sta a vedere come si arriva a certi "obiettivi" e quali saranno indicati come tali dalla società.
Paradossalmente per Gattuso o chi per lui, una panchina senza pretese di trofei né obiettivi di qualificazione europea è persino una scelta comoda e sicura, posto che fallimento sarebbe giusto trovarsi invischiati nella lotta per la salvezza, mentre anche solo un campionato tranquillo potrebbe essere interpretato come stagione non negativa.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.349
Io non sono così certo che arrivi Gattuso
Mi aspetto di tutto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Io credo sia estremamente probabile che arrivi.

Lui non è legato più alla federazione ma il suo staff lo è fino a fine mese. Probabilmente il "contratto" è un contratto per tutto il gruppo e può essere depositato solo il 1 luglio.

Poi magari sbaglio e lui sta tergiversando in attesa di sapere se ci sarà un vero mercato e come sarà fatta la squadra.

ironman

*
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: hafssol il Oggi alle 11:36Scenario verosimile, per lui come per qualsiasi altro allenatore che si dovesse sedere sulla nostra panchina; perché comunque qualcuno si troverà, come si trova per squadre messe ancora peggio rispetto.
Tutto sta a vedere come si arriva a certi "obiettivi" e quali saranno indicati come tali dalla società.
Paradossalmente per Gattuso o chi per lui, una panchina senza pretese di trofei né obiettivi di qualificazione europea è persino una scelta comoda e sicura, posto che fallimento sarebbe giusto trovarsi invischiati nella lotta per la salvezza, mentre anche solo un campionato tranquillo potrebbe essere interpretato come stagione non negativa.
Anche se quelli di là vincessero lo scudetto o altro trofeo o alla peggio confermassero la qualificazione in Champions? Sarà lo stesso una stagione non negativa? Spero di essere vivo per poterlo verificare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966

Beh no... Vorrà dire che non sa fare 1+1 ovviamente

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471
E sarebbe molto grave perché potrebbe significare che oramai non ci capisce più tanto di calcio. Del resto, non è che uno più uno più uno sia un'operazione tanto facile.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 13:01Io non sono così certo che arrivi Gattuso
Mi aspetto di tutto
Ma infatti ancora non ha firmato????

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 13:01Io non sono così certo che arrivi Gattuso
Mi aspetto di tutto
non illudermi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Gattuso è l'allenatore della Lazio; così come sarri è l'allenatore dell'atalanta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: ironman il Oggi alle 13:11Anche se quelli di là vincessero lo scudetto o altro trofeo o alla peggio confermassero la qualificazione in Champions? Sarà lo stesso una stagione non negativa? Spero di essere vivo per poterlo verificare.
Non vedo in quale misura il raggiungimento o fallimento dei nostri obiettivi dipenda da quello che faranno inquelli. 
Parliamo dei valori che questa dirigenza sarà in grado di mettere in mano all'allenatore e di quello che ci si potrà aspettare di conseguenza.

Citazione di: tommasino il Oggi alle 15:00Gattuso è l'allenatore della Lazio; così come sarri è l'allenatore dell'atalanta.
Ma sì: chiaro, semplice e ormai scontato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.441
magari lo prende per poi portarselo alla Reggina quando la riporterà almeno in B... 8)

una operazione tipo "reggio ai reggini" (anche se gattuso è della provincia di cosenza) e "anzio agli anziani"... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Peccato che Attilio Tesser si sia accasato alla Reggiana.
E non capisco tutto sto ostracismo su Beppe Iachini.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.336
Citazione di: Palo il Oggi alle 09:19Diversi milanisti, qui a Milano, ne parlano bene. Io rispondo che "non mi scalda il cuore", per non litigare.
Mi "auto banno", tenendo per me cosa penso del Milan, dei milanisti e della stagione 1998/99.
Mi compiaccio abbastanza per il mio self control.
Saluti ai tuoi conoscenti milanisti, a Galliani, a Zaccheroni, ad Ambrosini, a Ganz e a tutta la Curva Sud che vuole "le Champions"...sei un eroe a frequentare certa gente!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: dario il Oggi alle 20:25Mi "auto banno", tenendo per me cosa penso del Milan, dei milanisti e della stagione 1998/99.
Mi compiaccio abbastanza per il mio self control.
Saluti ai tuoi conoscenti milanisti, a Galliani, a Zaccheroni, ad Ambrosini, a Ganz e a tutta la Curva Sud che vuole "le Champions"...sei un eroe a frequentare certa gente!
Per essere vincenti devi sempre alzare l'asticella... :D

Discussione precedente - Discussione successiva