mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: ironman il Ieri alle 10:20Coppola mi piace, ma bisogna mettere mano al portafoglio.

Piccoli sai già che quasi sicuramente non lo riscatterai mai. Un tempo Lotitone non le faceva queste operazioni. Ora non lo so.
Si parla di un scambio con Cancelllieri + piccolo conguaglio

ironman

*
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 11:44https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-cancellieri-proposte-da-estero-e-serie-a-la-fiorentina-ha-sondato/

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-artistico-lavellino-insiste-contatti-diretti-con-la-lazio/

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-provedel-in-settimana-vertice-con-linter-la-richiesta-della-lazio/
Citazione di: migdan il Ieri alle 12:11Tipo Almqvist del Lecce, che contro di noi sembrava Garrincha, dopo di che non mi pare che abbia inciso molto.

Giusto, poi io quando sento parlare di scandinavi presunti goleador mi viene sempre in mente Botheim.

Lo davano vicinissimo alla Lazio, alla fine lo prese la Salernitana, 35 partite e 1 gol, prestazioni inguardabili. Un flop incredibile.

Però lassù segna, è andato al Malmoe e i numeri sono tornati a essere buoni.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Leggo che in danimarca ci danno su Jonathan Asp del Bayern.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: ironman il Ieri alle 12:18Giusto, poi io quando sento parlare di scandinavi presunti goleador mi viene sempre in mente Botheim.

Lo davano vicinissimo alla Lazio, alla fine lo prese la Salernitana, 35 partite e 1 gol, prestazioni inguardabili. Un flop incredibile.

Però lassù segna, è tornato al Malmoe e i numeri sono tornati a essere buoni.

A me invece viene sempre in mente Haaland  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: momi il Ieri alle 12:20A me invece viene sempre in mente Haaland  :=))

Che però segnava (e manco poco) anche in Austria. Per carità, non stiamo parlando della Premier, ma magari due indizietti una mezza prova la possono fare, almeno sulla capacità di adattamento del giovine.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 12:19Leggo che in danimarca ci danno su Jonathan Asp del Bayern.
Questo potrebbe essere un bel giocatorino su cui pensare un investimento. Non so se è pronto subito ma mi sembra molto dotato sia tecnicamente che fisicamente.
Non ho idea di quanto lo valutino

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
leggo che Gattuso ha chiesto fortemente  un centravanti ma gianni e  pinotto gli hanno risposto di puntare su Ratkov....toglietevi dalla testa qualsiasi nome di un certo livello....vorrei far notare che mercato a parte siamo al momento senza staff medico, senza clinica di riferimento, l'allenatore  manco ha firmato ancora e visti i precedenti non fa pensare bene...ogni giorno che passa va sempre peggio  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 12:19Leggo che in danimarca ci danno su Jonathan Asp del Bayern.
Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
In radio Abbate ha confermato che il nome e la trattativa pare sia vera,

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 12:59leggo che Gattuso ha chiesto fortemente  un centravanti ma gianni e  pinotto gli hanno risposto di puntare su Ratkov....toglietevi dalla testa qualsiasi nome di un certo livello....vorrei far notare che mercato a parte siamo al momento senza staff medico, senza clinica di riferimento, l'allenatore  manco ha firmato ancora e visti i precedenti non fa pensare bene...ogni giorno che passa va sempre peggio  8)
Si parla di contratto già firmato tramite intermediari già prima della visita a Formello. Comunque sembra che l'annuncio arriverà il 1 luglio visto che fino al 30 giugno il suo staff è sotto contratto con la Nazionale.

E comunque non per difendere la società, ma anche Sarri non è ancora stato annunciato mi pare. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: simcar il Ieri alle 14:13Si parla di contratto già firmato tramite intermediari già prima della visita a Formello. Comunque sembra che l'annuncio arriverà il 1 luglio visto che fino al 30 giugno il suo staff è sotto contratto con la Nazionale.

E comunque non per difendere la società, ma anche Sarri non è ancora stato annunciato mi pare.
si si ok, mi è venuto un cattivo pensiero visto il precedenti di Gattuso con la viola, dove mi pare se ne ando' proprio perche in contrasto sul mercato con la societa'

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 12:59leggo che Gattuso ha chiesto fortemente  un centravanti ma gianni e  pinotto gli hanno risposto di puntare su Ratkov....toglietevi dalla testa qualsiasi nome di un certo livello....vorrei far notare che mercato a parte siamo al momento senza staff medico, senza clinica di riferimento, l'allenatore  manco ha firmato ancora e visti i precedenti non fa pensare bene...ogni giorno che passa va sempre peggio  8)
Il peggio non è mai morto...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
E' il modus operandi del re sòla da 22 anni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: simcar il Ieri alle 10:00Anche io per ovvie ragioni non sono entusiasta, ma quest'anno le cose positive sono 2, non occupa posto in lista, se riesci a vendere Lazzari, alzi due spicci e i soldi dello stipendio di Manuel li dirotti da qualche parte. Ma soprattutto un grande aiuto arriverà dallo stadio vuoto...In più un altro aiuto arriverà dal blocco degli acquisti del marketing originale, perchè anche se sulla maglia mette Romano o Floriani, si sarebbero vendute tante maglie con il cognome della madre...
Anche con lo stadio vuoto arriverebbero attacchi a mezzo stampa e social da mezzo mondo, perché se gioca con la Cremonese o altre squadre è:"Chi? Floriani mussolini? Ah vabbè", ma se gioca con la Lazio è:"il nipote di mussolini con la Lazio, e ti pareva, i soliti fascisti". Sappiamo come ragiona la gente, no? Sarebbe davvero una mazzata molto forte

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: simcar il Ieri alle 14:10In radio Abbate ha confermato che il nome e la trattativa pare sia vera,

Cancellieri out e lui in potrebbe accendere un barlume di speranza (anche se secondo me se Cancellieri trova una situazione "comoda" può fare bene in serie A). Mi piacerebbe avere un giovane in grado di entrare dalla panchina e pensare che possa portare scompiglio davanti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.270
Sicuramente è un investimento che va protetto quello di Raktov, ma gli articoli in rassegna sono ridicoli... 
Gattuso chiede un bomber e il duo dice c hai Raktov..  :lol:
sembrano mirati per creare sempre malumori tra tifosi sinceramente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 14:55Sicuramente è un investimento che va protetto quello di Raktov, ma gli articoli in rassegna sono ridicoli...
Quello è ovvio. Io ormai presto attenzione solo a gente con un po' più di credito, tipo Pedullà, dai vari lalaziosiamonoi, laziopress, [...] ne sto alla larga

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 14:55Sicuramente è un investimento che va protetto quello di Raktov, ma gli articoli in rassegna sono ridicoli...
Sarebbe sempre interessante capire cosa si sono detti perchè immagino che l'incontro sia stato a 3 e quindi gli articolisti riportano voci.
Mi sembra chiaro che la società gli abbia chiesto di valorizzare Raktov ma questo, secondo me, non significa che gli hanno detto che deve essere il titolare inamovibile. Credo e spero stiano cercando una punta titolare per far partire il ragazzo dalla panchina e fargli fare miutaggio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: momi il Ieri alle 14:47Cancellieri out e lui in potrebbe accendere un barlume di speranza (anche se secondo me se Cancellieri trova una situazione "comoda" può fare bene in serie A). Mi piacerebbe avere un giovane in grado di entrare dalla panchina e pensare che possa portare scompiglio davanti.
Cancellieri ha 24 anni e la somma post Verona (Empoli, Parma e Lazio) ha dato la cifra del suo livello.
Che appunto è buono per una bassa serie A, ma non ha risorse né tecniche né mentali per andare molto oltre.
Io sinceramente lo cederei senza pensarci anche solo per sperare di vedere un suo pari grado magari beccare l'anno giusto proprio da noi e dimostrare di essere migliore; però capisco pure che se l'aria che tira è la conferma tout-court della squadra perché non ci sono soldi, allora forse meglio tenerlo perché almeno andrà a scadenza, mentre un eventuale suo doppione preso in cambio ci rimarrebbe sul groppone per minimo altri 3 anni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Comunque che la società punti su Ratkov ci sta, ma non per questo deve pretenderlo titolare.

Poi sicuramente sarò in netta minoranza, ma la sua gestione da parte di Sarri, va oltre il suo valore... siamo la squadra che ha crossato di meno, ma con lui in campo avremmo fatto 4 cross, ha preso un palo e impensierito De Gea.

Leggevo di una statistica dove i centravanti di Gattuso hanno sempre segnato molto, con lui al Milan, Piatek segnò 11 gol, dopo il suo esonero ne fece due soltanto.

Discussione precedente - Discussione successiva