Citazione di: giovannidef il Ieri alle 13:19A differenza degli altri cosiddetti lotitiani che vorrebbero la fine della contestazione per paura che questa porterà un problema economico alla Lazio e di conseguenza risultati sportivi sempre peggiori
Io sono molto contento che il tifo organizzato stia il più lontano possibile dalla Lazio
Premetto che per essere fascisti sono molto intelligenti, fanno splendide coreografie, con una canzone antisovietica fanno alzare la mano a paletta ad almeno 15000 decerebrati per cui sono molto aggreganti e oggi per la prima volta hanno detto al mondo del calcio che i clienti possono farti male se non tirano più fuori i soldi, cosa che verrà prima o poi ferocemente combattuta dal sistema perché se passasse sarebbero del gatto
Io purtroppo quest'anno mi sono abbonato in DN anche per colpa di alcuni che dicevano qui che in DN si stava de Cristo
Purtroppo già alla prima partita ho capito che manco l'aria volevo dividere con chi mi stava intorno e mi sono detto qui non finisco il campionato poi botta di culo è partita la contestazione e alla penultima ho persino criticato due ragazzi che dicevano cose razziste, fantascienza ad inizio campionato
Per cui io sto con voi, vi voglio fuori dallo stadio, anche se ovviamente per motivi diversi, e se per aver fuori le mano a paletta anche voi 20 tifosi normali restate fuori sti cazzi mica mi dispero
Scusa ma tu da che anno tifi Lazio?
Perché forse ti mancano un paio di passaggi storici sulla "appartenenza" del tifo (e di molti tifosi) intorno a questa squadra.
E lo scrivo da
antifascista convinto, che purtroppo maldigerisce certe cose ma finora me le sono sempre fatte andare bene per amore della Lazio.
Ma ti assicuro che questo è un problema che c'è sempre stato; non so che età tu abbia, ma negli anni in cui da Laziale ho goduto di più allo stadio accanto a me non c'erano "due ragazzi da criticare perché dicevano cose razziste", c'erano le svastiche, gli striscioni su Arkan, il campo squalificato per gli "uh uh" di cui noi siamo pionieri antesignani e un sacco di altra robetta molto colorita.
Ah, e il direttore della comunicazione era Guido Paglia, uno che probabilmente la cosa più a sinistra che ha fatto in vita sua è stato in autostrada quando superava (ma non ci giurerei) e oggi stai con un presidente che con i neofascisti ci governa e ci si relaziona probabilmente ogni giorno.
La stessa vulgata che sta partendo contro Lotito è attraverso Il Tempo (giornale di dx) e tramite la voce e la penna di Bisignani, personaggio controverso (di dx) che si professa grande Laziale. E chi rilancia le notizie cercando di corroborare la protesta per la Lazio è tutta gente di dx: comunicatori, giornalisti, politici.
Questo solo perché non vorrei che t'accorgessi tutto a un botto di aver sbagliato squadra da tifare, visti i tuoi valori così incrollabili e "oltre".