Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: volerevolare il 08 Giu 2026, 06:59Il merito di Tare è stato quello di creare la continuità e la coesione del gruppo, che ha spesso portato a risultati superiori al valore della rosa e permesso ai giocatori ed al tecnico di esprimersi oltre il loro intrinseco valore. Il guitto Fabiani invece ha semplicemente distrutto quel poco di buono che c'era. Nei 22 anni del sultanato non avevamo mai cambiato così tanti allenatori, ne' compravenduto così tanti giocatori. A mia memoria, non ricordo un DS così incapace ed arrogante.

Ma Tare quello che è stato cacciato a furor di popolo dalla tifoseria laziale?
Certe cose bisognerebbe anche ricordarcele.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 12:29Tare le giovanili le ha portate sul tetto d'Italia.

Direi che la discussione si può chiudere qui  :beer:

ironman

*
Lazionetter
* 3.243
Citazione di: momi il Ieri alle 12:41Ma Tare quello che è stato cacciato a furor di popolo dalla tifoseria laziale?
Certe cose bisognerebbe anche ricordarcele.

Anche se fosse vero e avrei qualche dubbio, perché io mi ricordo degli scontri tra lui e Sarri invece, non è certo il popolo laziale che ha portato Fabiani a sostituirlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Citazione di: ironman il Ieri alle 13:17Anche se fosse vero e avrei qualche dubbio, perché io mi ricordo degli scontri tra lui e Sarri invece, non è certo il popolo laziale che ha portato Fabiani a sostituirlo.
Quindi si può dire che stava sul cazzo a sarri ed al popolo laziale? (ricordo la definizione di male assoluto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 13:09Direi che la discussione si può chiudere qui  :beer:
In primis, parliamo di Primavera. Tare ha sempre e solo gestito Allievi Nazionali e Primavera. Credo che con l'arrivo di Bianchessi lasciò anche gli Allievi Nazionali. 

Quindi parlare di settore giovanile e Tare è erroneo...il settore giovanile ha visto l'avvicendarsi di più persone su cui Tare non aveva potere. 

La Primavera della Lazio sotto Tare ha vinto uno Scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana. Prima per anni nel ranking Italiano di categoria. 

Poi nel 2018 è retrocessa, Tare è andato via nel 2023 ma già da 1 anno prima era stato sostituito da Fabiani che fu assunto come DS della Primavera e della Woman. 

Spongebill

*
Lazionetter
* 966
Angelo Fabiano ovvero la seconda sciagura dopo quello lì.
Dimettiti (come da te promesso tra l'altro).

:asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
sparito insieme al suo datore di lavoro...
finito un campionato disastroso, con una situazione disastrosa e lui, responsabile tecnico, completamente sparito.....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.658
Citazione di: DaMilano il Oggi alle 13:16sparito insieme al suo datore di lavoro...
finito un campionato disastroso, con una situazione disastrosa e lui, responsabile tecnico, completamente sparito.....
forse è a fiumicino o a ciampino in attesa dell'aereo che lo porti in calabria, forse sta tornando a roma perchè ha perso l'aereo o forse c'è il compleanno della nipote e quindi si è preso un mesetto di ferie.
siete ingiusti

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.459
marina di cerveteri l'avete esclusa tutti? :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Fabiani, come tutti gli anni, sta in ferie fino a fine agosto.

E' il compleanno della nipote.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva