Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
A breve lo scopriremo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:25Loro no, ma chi mette in giro le voci probabilmente si.
Poi è il solito gioco del telefono senza fili: ti arriva una voce da una persona, la stessa voce fa il girone ti torna da un'altra parte e tendi a credere che sia una conferma, mentre è la stessa cazzata che ha fatto il giro.
Mo meraviglio di molto di voi che stavano qua 20 anni fa,a l'epopea di Bertarelli non vi ha insegnato niente?
La trattativa con Bertarelli c'è stata, confermata da Cragnotti.
Ora, capisco tutto, ma non serve screditare per forza. Greco aveva l'esclusiva, poi saltò.
Ma qualcosa c'era

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.359
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 21:26Ci siamo, giornata storica?
A breve lo scopriremo.
A breve quando? Sto a mori

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:23Io non vado dietro a nessuno, poi anche se non lo conosce nessuno con una società quotata in borsa non puoi sparare la prima fregnaccia che ti viene in mente, e che fregnaccia poi...Hanno mandato la digos a casa di Bada per molto meno. Se poi sarà una bufala sono problemi suoi. Basta solo attendere.
20 anni fa eravamo quotati lo stesso in borsa, eppure ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 241
Magari tutti gli insulti ai tifosi degli ultimi tempi sono dovuti al fatto che sta per passare la mano e si è potuto finalmente sfogare come meglio crede?  Si lo so, si chiamano pippe mentali, ma bisogna aggrapparsi a qualcosa...

neogia

*
Lazionetter
* 2.056
Io credo che piuttosto che cavalcare l'isteria collettiva, che l'informazione di oggi foraggia come non mai, la cosa più saggia ed ovvia sia attendere, bbboni ed in silenzio, senza alcuna speranza ed aspettativa.

Se entro domani (e già me pare tardi) non arriverà alcuna smentita ufficiale dalla società inizierò a pensare che qualcosa sta realmente accadendo, ma non necessariamente significa che se ne va, e poi dopodomani è Venerdi.
Ma io credo che la fondatezza della informazione la si saggerà prima di Venerdi.... e sinceramente finchè sono i greco , gli ellenico e  i vari insider suggerirei di dare poco credito...se iniziano a parlarne testae un pò più autorevoli e credibili allora se ne può parlare.
Calma e gesso

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
La prima è che provo immenso disgusto per coloro che cercano di lucrare sulla "disperazione" (in questo caso in senso lato) della gente. Quindi mi auguro non sia questo il caso.
La seconda è che eviterei di citare la consob, che penso sia un'ente immaginario visto che dorme mentre il senatore ci spiega che fa la quotazione ar nasdaqqe e che la società varrà n'mijardoemezzo...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790

Di Giovambattista: "Tutti gli uomini vicini alla proprietà smentiscono la cessione"

Le parole di Di Giovambattista sulle voci di cessione della Lazio
"Siete centinaia a chiedermi in privato se è il DDay della Lazio. Se davvero sta passando di mano la proprietà. Durante tutta la trasmissione RadioRadioLoSport e fino ad ora ho cercato conferme; che non sono arrivate. Ho chiamato tutto il mondo Lazio vicino a Lotito, niente. Un amico caro, un Sindaco iconico legato alla Lazio mi ha detto anzi che per due anni almeno nulla cambia. Non voglio assolutamente smorzare certi entusiasmi e non escludo che tutto quello che hanno scritto e detto diversi comunicatori Lazio stia avvenendo. Ma ripeto tutti gli uomini vicini alla proprietà smentiscono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:12L'ellenico se la rischia di grosso. Una notizia del genere, se poi non si verifica, si può configurare come aggiotaggio.
Capirai..questo c'avrà na collezione di avvisi di garanzia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Laggiotaggio si configura se la procura riesce a dimostrare che qualcuno ha tratto beneficio in borsa da notizie false immesse ad arte. 
Non basta dire fregnacce, altrimenti le paateie galere sarebbero piene.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.870
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:12L'ellenico se la rischia di grosso. Una notizia del genere, se poi non si verifica, si può configurare come aggiotaggio. Al personaggio non ho mai dato credito, spero per lui (e soprattutto per noi) che abbia fonti autorevoli
Stefano Greco, porcaccia di quella miseria...Stefano Greco!!! :wall: :wall:
Vabbè va....lasciamo perdere!

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.244
Citazione di: laziotiadoro il Ieri alle 21:28Magari tutti gli insulti ai tifosi degli ultimi tempi sono dovuti al fatto che sta per passare la mano e si è potuto finalmente sfogare come meglio crede?  Si lo so, si chiamano pippe mentali, ma bisogna aggrapparsi a qualcosa
Non ci sei andato lontano 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Goceano il Ieri alle 21:29Fonte Lazionews . ue

Di Giovambattista: "Tutti gli uomini vicini alla proprietà smentiscono la cessione"

Le parole di Di Giovambattista sulle voci di cessione della Lazio
"Siete centinaia a chiedermi in privato se è il DDay della Lazio. Se davvero sta passando di mano la proprietà. Durante tutta la trasmissione RadioRadioLoSport e fino ad ora ho cercato conferme; che non sono arrivate. Ho chiamato tutto il mondo Lazio vicino a Lotito, niente. Un amico caro, un Sindaco iconico legato alla Lazio mi ha detto anzi che per due anni almeno nulla cambia. Non voglio assolutamente smorzare certi entusiasmi e non escludo che tutto quello che hanno scritto e detto diversi comunicatori Lazio stia avvenendo. Ma ripeto tutti gli uomini vicini alla proprietà smentiscono.
Bah...vale l'ellenico...ormai la palla sta ar [...]...vedremo (non nutro grandi speranze ma tant'è)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:25Loro no, ma chi mette in giro le voci probabilmente si.
Poi è il solito gioco del telefono senza fili: ti arriva una voce da una persona, la stessa voce fa il girone ti torna da un'altra parte e tendi a credere che sia una conferma, mentre è la stessa cazzata che ha fatto il giro.
Mo meraviglio di molto di voi che stavano qua 20 anni fa,a l'epopea di Bertarelli non vi ha insegnato niente?
Infatti ho scritto che stanno fuori di testa o li stanno sfruttando...

neogia

*
Lazionetter
* 2.056
Mi incuriosisce invece quello che scrive il direttore di Calcio&Finanza che riporto a seguire: ""A me non risulta nessun pre accordo firmato, ma che il presidente farà una comunicazione alla piazza a mezzo pubblico: da quanto ho ricostruito farà proprio una dichiarazione pubblica alla piazza, ai tifosi della Lazio. Credo per venire incontro alle tensioni, perché adesso se veramente non si rinnovano gli abbonamenti diventa un danno economico. Partire con -20 milioni, come è stato scritto in questi giorni, a inizio luglio sul bilancio non è bellissimo".

E che ce dici SorLotì? Con che faccia vieni a fare una dichiarazione pubblica verso gente che non te sei mai inc_ulato manco quando la offendevi? Ce viueni a di che stamo ad affondà? Che stai con le pezze al ciurlo? Che vuoi na mano?
Ma sai che sonoro "ESTI_CAZZI"che te becchi?

Ma magari la fai sta dichiarazione....significa che stai con l'acqua alla gola e noi non faremo altro che continuà a riempirti la vasca d'acqua, secchiello dopo secchiello !!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:31Laggiotaggio si configura se la procura riesce a dimostrare che qualcuno ha tratto beneficio in borsa da notizie false immesse ad arte.
Non basta dire fregnacce, altrimenti le paateie galere sarebbero piene.
Infatti.
Più che altro, si gioca la reputazione di giornalista. Gli abbonati li ha

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: neogia il Ieri alle 21:28Io credo che piuttosto che cavalcare l'isteria collettiva, che l'informazione di oggi foraggia come non mai, la cosa più saggia ed ovvia sia attendere, bbboni ed in silenzio, senza alcuna speranza ed aspettativa.

Se entro domani (e già me pare tardi) non arriverà alcuna smentita ufficiale dalla società inizierò a pensare che qualcosa sta realmente accadendo, ma non necessariamente significa che se ne va, e poi dopodomani è Venerdi.
Ma io credo che la fondatezza della informazione la si saggerà prima di Venerdi.... e sinceramente finchè sono i greco , gli ellenico e  i vari insider suggerirei di dare poco credito...se iniziano a parlarne testae un pò più autorevoli e credibili allora se ne può parlare.
Calma e gesso
Alvaro Moretti a RR ha detto che a sensazione qualcosa sta per succedere.
E' il vice direttore de Il Messaggero, parla di sensazioni, perchè farlo, un giornalista parla di fatti, a meno che, non voglia dare una notizia, senza poterla dare.
Supposizioni.
Chiedo a chi è più attento di me, Ilario Di Giovambattista, ha mai dato una notizia reale prima che sia avvenuta?
Il figlio lavora ancora per la Lazio, l'ho sentito oggi, senza fare il nome ha detto lavora per una società calcistica.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Ho scoperto i nomi dei due nuovi proprietari della Lazio: uno si chiama Claudio e l'altro Enrico!  :D

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153

Discussione precedente - Discussione successiva