Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Il mondo è cambiato rispetto a vent'anni fa. Il pubblico è impaziente e polarizzato, la situazione in casa Lazio è tesa e non si perdona più nulla.
Greco si giocava la carriera, sopratutto fra i più giovani che negli anni della prima grande toppata andavano alle elementari.
Nel mondo del payforclick, degli abbonamenti, con una cosa del genere ti giochi tutto.

La lettera potrebbe essere stata scritta la settimana o il mese scorso, per quanto ne sappiamo, così come ieri sera dopo cena.

Vanno però notate alcune cose.
Anzitutto uno strano, irreale, silenzio.
La prima stranezza, è che la società ci ha abituati a pronte smentite, sia ai post di un insider qualunque, sia, sopratutto, alle oscillazioni in borsa.
Quando, qualche mese fa, il titolo Lazio schizzò obbligando la borsa a chiudere le quotazioni per eccesso di rialzo, la società non perse tempo a specificare che fossero solo illazioni. Ieri, il titolo Lazio è esploso, letteralmente, e le voci di una cessione si rincorrevano non solo dagli insider senza volto, ma anche da addetti ai lavori (Greco e Pulici, solo per dirne due) con volti, nomi e cognomi.
Il silenzio della società è oggettivamente strano.
Ci sono poi le voci sulla Reggina, confermate da Pedullà e rimbalzate sulle principali testate.
Ma sopratutto, c'è questo strano silenzio tombale.
Dopo le annate fallimentari, di solito vedevamo un Lotito combattivo, che dava la colpa agli arbitri e al mondo calcio. Stavolta, zero. Fabiani e Floridi sono spariti da settimane, Sarri si è dimesso ma non è stato annunciato dalla Dea.
Gattuso pare tutto fatto, ma anche lì: silenzio.

Non lo so, ragazzi.
Qualcosa potrebbe esserci.
Sono scettico anche io, sia chiaro.

Ma che non si possa proseguire in questo clima e con questi presupposti, Lotito se fino a ieri non lo capiva, oggi lo sa.

Spongebill

*
Lazionetter
* 967
Assolutamente inutile proseguire. Sempre le stesse cazzate.
Vattene.

:asrm

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.477
Citazione di: 12.maggio.74 il Oggi alle 07:14Chi torna indietro, dopo questa, ennesima, presa per il culo è veramente un cog.......e
Questa lettera dimostra solo una cosa, questa è la strada giusta ! Gli sta facendo molto male.
Dei tanti commenti alla lettera, in uno solo ho letto ancora una critica alla nostra protesta: controproducente.
Continuiamo così. La lettera di Cairo era più breve, più dignitosa, apparentemente più sincera, ma, quel che conta, in essa Cairo dichiarava a chiare lettere la propria intenzione di cedere la società.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
L'unica lettera che voglio leggere e' quella dei saluti...il resto sono le solite cazzate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Io inizierei a boicottare pure il Messaggero... 

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Ma che vuoi? Le scuse? I ringraziamenti ?
Sono disponibile a scriverti grazie su una intera pagina del messaggero.ma devi semplicemente vendere sta società.

maury68

*
Lazionetter
* 2.252
Se avevi il coraggio facevi una conferenza stampa e ti facevi vedere in faccia con possibili domande e risposte da parte dei presenti.
Invece che hai fatto?
Hai fatto scrivere  da qualcuno 2 pagine delle solite puttanate.

Via! Aspettiamo solo questo!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 07:00Parole dure di un uomo molto strano, per citare la più straordinaria serie animata di tutti i tempi.

Riassunto dela lettera aperta del Presidente Claudio Lotito alla tifoseria:

"penso che siate degli stronzi, ma non è stato educato dirlo ad alta voce... comunque ho ragione su tutto, voi siete solo irresponsabili, umorali, incapaci di una visione strategica e a lungo termine... in pratica oltre che stronzi siete pure un po' coglion.i... e visto che siete coglion.i magari istituzionalizziamo un confronto con i Lazio Club: continuerò a sbattermene di quello che dite ma i tramezzini li porto io così almeno mangiate qualcosa, pezzenti de merda"

Mi pare che non manchi nulla del Lotito-pensiero.
Lotito, il Presidente con il piattino che sta cercando di fare la colletta per ottenere qualche soldo da quegli stronzi dei tifosi.
Sarebbe interessante leggere tutti quegli sprovveduti che paventavano l'inutilità della protesta.

Che poi sono gli stessi che non si fidavano delle telefonate "sooo fatte c'aaa AI".
A quanto pare no, il Presidente Claudio Lotito ha detto quelle parole: parole che illustrano senza filtri e pantomime di forzata educazione il pensiero del maggiore azionista della Lazio.

Questa lettera però serve a qualcosa, non è stata inutile.
Smentisce le puttanate di Stefano Greco senza bisogno di un comunicato.
Stefano Greco che tra 25 anni racconterà di come Pignataro e Al Thani  fossero a un passo della firma, lui lo sapeva perché s'era nascosto dietro al vaso di fiori, ma poi Lotito s'è tirato indietro, lui è un eroe del giornalismo investigativo, un martire della libertà di stampa.
'Sto cialtrone.

Parla come mangi, la mitica rubrica di Cuore.
In sintesi: sto alla frutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Forse Greco è l'unico che se la batte con Lotito per la coppa dei campioni dei fregnacciari.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ma poi sono tutte parole tranquillamente smentite dai fatti.

Il grande lavoro di Angelo Fabiani: 5 allenatori in 3 anni, giocatori che scappano, nessun progetto tecnico.

Il grande impegno della dottoressa Cristina Mezzaroma: brava ma non credo abbia 15 gol stagionali in canna quindi ce famo la colla.

Le telefonate: "si, forse ho esagerato" ci ha chiamati stronzi e ci ha detto che non serviamo a nulla dato che i tifosi stanno in Cina.

I LAZIO CLUB

Non una parola sul progetto tecnico e sportivo della squadra, sul mercato che ci aspetta, sulla nuova guida tecnica.

I LAZIO CLUB

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 03:13Per azzerarli definitivamente dici?
Infatti, manca solo passaggio sul '550 mijoni di debiti'. Tutto altro è dentro. :)

maury68

*
Lazionetter
* 2.252
Mi immagino la risposta a chi gli ha consigliato questa puttanata.

Vabbè scrivemo ste du pagine a sti stronzi.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.365
Questa lettera senza senso era stata già preparata tempo addietro, in questi giorni ha presenziato ad un evento del Messaggero dove avrà dato l'ok alla pubblicazione.
Io una piccola speranza fino a sabato ce l'ho ancora.
Se lui veramente pensa di risolvere questa situazione continuando a cavalcare il NASDAQ, l'Academy con chiesa annessa, il sogno responsabile e le altre cazzate allora la nostra battaglia deve farsi ancora più dura.
Vediamo come vanno le prossime 48 ore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
non dice che farà adc di 100 mln per fare mercato.
cammello = abbonamenti

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
Può essere accaduto che, in qualche occasione, in un clima di forte tensione, amareggiato da parole dure, offese e attacchi continui, io abbia risposto al telefono in modo avventato, con toni che non avrei voluto usare e che possono essere stati percepiti come distanza o chiusura. 
Se questo è accaduto, me ne assumo la responsabilità.
Ma voglio essere chiaro: non c'è mai stata, né ci sarà mai, una mancanza di rispetto verso i tifosi della Lazio. 
Il rispetto per chi ama questi colori viene prima di tutto. 

Semina il dubbio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
La lettera significa meno di zero, comunque.
Non credo che ieri sera er sor Claudio si sia messo con piuma e calamaio a lume di candela a scrive ste stronzate.
Per quanto ne sappiamo, potrebbe esser stata scritta settimane fa.

Quello che lascia accesa una mia speranza (che voglio deliberatamente lasciare accesa!) è che ieri il titolo è impazzito, sono circolate notizie che la società è tenuta a smentire o confermare, e finora non ha smentito nè confermato nulla.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 07:59Io inizierei a boicottare pure il Messaggero...
Guarda questo è facile ed immediatamente misurabile per far capire anche a questi che BASTA NON LO VOGLIAMO PIÙ. 
Basta che stiamo attenti tutti a non cliccare piu qualsiasi notizia targata "quel giornale" quando compare sul cellulare mentre scrolli le news.
Ualà....i contatori delle pagine web evidenzieranno immediatamente la protesta...senza se e senza ma. In pura democrazia

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 08:29Può essere accaduto che, in qualche occasione, in un clima di forte tensione, amareggiato da parole dure, offese e attacchi continui, io abbia risposto al telefono in modo avventato, con toni che non avrei voluto usare e che possono essere stati percepiti come distanza o chiusura.
Ma voglio essere chiaro: non c'è mai stata, né ci sarà mai, una mancanza di rispetto verso i tifosi della Lazio.

Semina il dubbio.
Ah, quindi non erano telefonate false con l'IA. 
Potrebbe essere accaduto. 

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.365
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 08:29Può essere accaduto che, in qualche occasione, in un clima di forte tensione, amareggiato da parole dure, offese e attacchi continui, io abbia risposto al telefono in modo avventato, con toni che non avrei voluto usare e che possono essere stati percepiti come distanza o chiusura.

Semina il dubbio.
Quindi stronzi e cazzo di storia non si possono considerare mancanza di rispetto?
Daje Lotì

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
La domanda che tutti noi ci stiamo facendo è: Ma la Consob dove sta, ma la Consob dove sta, dove sta, dove sta (immaginate il coro dello stadio).

Discussione precedente - Discussione successiva