Citazione di: rocchigol il Ieri alle 10:44l'esempio della fabbrica non e' pertinente.
sciopero per cosa? siamo arrivati noni e in due finali.
non c'e' nessuno compratore
stanno facendo lo stadio
mi piace sta situazione? no. Vorrei avere uno piu' facoltoso piu empatico? si. Vorrei arrivare fra le prime 4? si vorrei un campione ogni tanto? si
Per me non è una questione di stadio o di acquisti.
è una questione di dignità e di rispetto.
non ne posso più della volgarità di quel signore che non mi rappresenta e non può rappresentare la Lazio
Non credo sia neppure il caso di fare l'elenco che passa da "sta catzo de storia" a "tifosi brutti stron.zi" fino all'imperdonabile (per me) "la Lazio ha un nome e cognome".
Ogni battaglia per cacciare quest'uomo è giusta e sacrosanta.
E chi la fa, la sta facendo per tutti, anche per chi decide di abbonarsi "tanto che cambia un abbonamento in più o in meno".
Ne ho viste di cose, deceva il film (cit.), nei miei quarant'anni di abbonamento: Cava dei Tirreni, Lazio Catania e Lazio Vicenza, gli spareggi di Napoli; i gol di Beppe Signori e quello di Nesta in finale col Milan. La disfatta di Parigi ed il diluvio di Perugia.
Fanno partre del mio essere laziale.
Ed in questo mio essere laziale ci metto anche le rinunce fatte nella stagione 2025/2026 quando, con tre abbonamenti in tasca (pagati), ho saltato circa 1/3 degli incontri.
E ci metterò il mancato abbonamento 2026/2027.
"Nonostante la mia assenza, resterai il mio posto".
Avanti Lazio
Avanti Laziali