Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:02non sono per niente d'accordo.
i 6 trofei
le 3 qualificazioni champions
la lotta scudetto covid
il 26 maggio
l'aquila allo stadio
pedro immobile e klose
il flaminio (sono 45 anni che sento che e' il sogno di tutti)
non e' stata un'agonia.
E' stato abbastanza bravo con pochi soldi a fare cose discrete e a volte buone. Ma ormai e' finita e deve cedere il passo.
Nonostante le posizioni agli antipodi sono d'accordo con te, almeno sui punti relativi ai risultati.

Per quelle che sono le sue possibilità (poche) e per quante ne ha investite materialmente nella Lazio (ZERO) i risultati sono l'unica cosa che non gli si può imputare.
Però sarò strano io ma se ho la moglie più bella e desiderabile del mondo, che la dà a tutti meno che a me e che va in giro che sono uno str***, che ce l'ho piccolo e moscio e che prima di lei ero un miserabile e senza di lei sarei un fallito... beh, delle belle foto attaccate in salotto me ne sbatto. 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Splash il Oggi alle 09:27Non ci credo per niente. Abbiamo riesumato Greco, eh, 20 anni dopo l'ultima volta.
Capisco la disperazione, ma sempre di Greco parliamo, uno che fa parte del gruppo che ha permesso a Lotito di far la figura del male minore e di quello credibile per diversi anni.

Bravissimo. 'sta gente è la miglior alleata di Lotito dal 2004.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Rega', ci sarà sempre qualcuno affetto dalla sindrome di Stoccolma. Magari a qualcuno piace pure essere insultato regolarmente, oppure non si sente coinvolto negli insulti perché protetto dal mantello del vero tifoso. Ma a questo punto possiamo dire, senza timore di smentita, che è il presidente peggiore della storia della Lazio e, allo stesso tempo, quello più longevo: un mix micidiale. Se non se ne va al piu' presto, porterà via con sé anche la carcassa della Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:07Lotito deve mollare perche' ormai non lo sopporta piu' nessuno e perche' non riesce piu' a stare al passo con le altre proprieta'.

Bastava che scrivessi questo, il resto sono baggianate che nessuno ha mai scritto e che si continua a tirare fuori anche in presenza di un processo di ridimensionamento doloso ed evidente. Milan, Juve e Fiorentina non hanno programmato di finire fuori dalla Champions o in lotta per la serie B e stai sicuro che partiranno il prossimo anno con altri obiettivi, tu invece hai smontato la squadra a Gennaio e parti l'anno prossimo con Gattuso che deve valorizzare Ratkov e Dele-Bashiru, mentre il Como fa la Champions a colpi di decine di milioni.
Ma veramente bisogna ribadire sempre l'ovvio? Poi oh se ve sta bene una Lazio che lotta col Sassuolo e fa lo sparring partner in finale di coppa Italia, ma liberissimi. Per fortuna siete sempre meno, perchè la Lazio merita un po' di ambizione in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44l'esempio della fabbrica non e' pertinente.
sciopero per cosa? siamo arrivati noni e in due finali.
non c'e' nessuno compratore
stanno facendo lo stadio
mi piace sta situazione? no. Vorrei avere uno piu' facoltoso piu empatico? si. Vorrei arrivare fra le prime 4? si vorrei un campione ogni tanto? si
E ce mancherebbe che non vorresti avere un campione, un presidente empatico e arrivare fra le prime 4.
Il tuo post sembra la sagra dell'ovvio.

Siamo in una situazione delirante e senza rispetto, abbiamo un presidente che ci prende per i fondelli e ci insulta, tutta Italia ci guarda con tenerezza (tranne quelli dellà che se la sghignazzano).
I mercati bloccati e i noni posti, i litigi coi procuratori e con tutti i giocatori che passano da noi... quella è solo la ciliegina sulla torta.
Il tempo è giunto.
O lui, o noi.
La Lazio prima o poi risorgerà, lui è destinato ad andarsene.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44l'esempio della fabbrica non e' pertinente.
sciopero per cosa? siamo arrivati noni e in due finali.
non c'e' nessuno compratore
stanno facendo lo stadio
mi piace sta situazione? no. Vorrei avere uno piu' facoltoso piu empatico? si. Vorrei arrivare fra le prime 4? si vorrei un campione ogni tanto? si
Per me non è una questione di stadio o di acquisti.
è una questione di dignità e di rispetto.
non ne posso più della volgarità di quel signore che non mi rappresenta e non può rappresentare la Lazio
Non credo sia neppure il caso di fare l'elenco che passa da "sta catzo de storia" a "tifosi brutti stron.zi" fino all'imperdonabile (per me) "la Lazio ha un nome e cognome".
Ogni battaglia per cacciare quest'uomo è giusta e sacrosanta.
E chi la fa, la sta facendo per tutti, anche per chi decide di abbonarsi "tanto che cambia un abbonamento in più o in meno".

Ne ho viste di cose, deceva il film (cit.), nei miei quarant'anni di abbonamento: Cava dei Tirreni, Lazio Catania e Lazio Vicenza, gli spareggi di Napoli; i gol di Beppe Signori e quello di Nesta in finale col Milan. La disfatta di Parigi ed il diluvio di Perugia.
Fanno partre del mio essere laziale.
Ed in questo mio essere laziale ci metto anche le rinunce fatte nella stagione 2025/2026 quando, con tre abbonamenti in tasca (pagati), ho saltato circa 1/3 degli incontri.
E ci metterò il mancato abbonamento 2026/2027.

"Nonostante la mia assenza, resterai il mio posto".

Avanti Lazio
Avanti Laziali

maury68

*
Lazionetter
* 2.253
10 giorni fa stronzi, oggi Cari tifosi Laziali.

Stai alla frutta.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:07ah quindi tutte le squadre al mondo devono migliorare. E' una legge.
Lotito deve mollare perche' ormai non lo sopporta piu' nessuno e perche' non riesce piu' a stare al passo con le altre proprieta'.
Ma dire che nello sport bisogna tifare solo chi migliora vuol dire non aver fatto mai sport o conoscerne il valore intrinseco.
Quindi milan juve e fiorentina che dovrebbero fare? sparire dalla serie A co sto ragionamento.
Nello sport si può vincere e perdere ma prima si deve poter competere.
Noi non possiamo più farlo con questa proprietà.
Inoltre ci manca di rispetto appena può. 
Direi sia un po' troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
capezzone segnala risposta di bisignani alla lettera di lotito domani sul tempo...bah...è probabile che sto sciacallo voglia creare hype pro domo sua sulla pelle nostra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: BomberMax il Oggi alle 11:02non mi sembra proprio che rocchigol abbia scritto  viva lotito, io sono d'accordo con lui, il grasso/grosso errore di lotito è la mancanza di empatia, l'arroganza il "so' tutto io"  pesante e insopportabile
la mancanza di investimenti e quindi di rafforzamenti  è la cruda realtà ma un compratore non esiste, se non nella dolosa fantasia dell'ellenico, per cui purtroppo al momento  "chisti simu"
Non esiste un compratore solo per la Lazio.
O forse è lui a non vendere?

Continuiamo pure a fare spallucce.

E abbonamento allo stadio d'obbligo.

"Chisti simu pecchi chistu volimu"
Te lo scrivo da madrelingua... :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: Murmur il Oggi alle 11:12Bastava che scrivessi questo, il resto sono baggianate che nessuno ha mai scritto e che si continua a tirare fuori anche in presenza di un processo di ridimensionamento doloso ed evidente. Milan, Juve e Fiorentina non hanno programmato di finire fuori dalla Champions o in lotta per la serie B e stai sicuro che partiranno il prossimo anno con altri obiettivi, tu invece hai smontato la squadra a Gennaio e parti l'anno prossimo con Gattuso che deve valorizzare Ratkov e Dele-Bashiru, mentre il Como fa la Champions a colpi di decine di milioni.
Ma veramente bisogna ribadire sempre l'ovvio? Poi oh se ve sta bene una Lazio che lotta col Sassuolo e fa lo sparring partner in finale di coppa Italia, ma liberissimi. Per fortuna siete sempre meno, perchè la Lazio merita un po' di ambizione in più.

innanzitutto scrivo il cacchio che voglio.
Secondo poi la fiorentina ha speso piu' di noi ed e' arrivata sotto, anzi ad un passo dalla B. Ma non mi pare che scioperino.
quello era il senso.
Io se non vado allo stadio sara' perche' non mi va di andarci da solo e/o perche' non è divertente giocare in un clima del genere.
Non certo perche' arrivo nono o perche' lotito cazzeggia al telefono.
Non stiamo discutendo se è meglio baggio o zola stiamo proprio su livelli diversi. Io finche' ne avro' voglia seguo e tifo la Lazio a prescindere dalla categoria dalla posizione in classifica da chi la allena e da chi la presiede. Fischiero' chi non si comporta bene sia esso giocatore allenatore o presidente e applaudiro' chi dara' tutto per la maglia.
Non sara' certo un "e mo' chi fischiano sti stronzi" in una telefonata rubata a farmi smettere di tifare la LAZIO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:02i 6 trofei
le 3 qualificazioni champions
la lotta scudetto covid
il 26 maggio
l'aquila allo stadio
pedro immobile e klose
il flaminio (sono 45 anni che sento che e' il sogno di tutti)

L'ultimo trofeo risale a 7 anni fa e sono stati vinti nonostante la sua presenza. Nonostante stesse sempre in mezzo a far saltare qualche trattativa, nonostante ogni rinnovo contrattuale di un giocatore importante ci facesse venire i sudori freddi, nonostante l'assenza di uno sponsor per lustri e altre amenità.
Le lotte scudetto e qualificazioni Champions: sono dei meriti? 3 mesi di Felipe Anderson atomico, un allenatore preso per caso e rivelatosi valore aggiunto, una squadra spremuta all'osso che ha dovuto chiudere con Felipe Anderson centravanti e incapace di battere Lecce, Torino e (quasi) Cremonese retrocessa in casa. Questa è programmazione, sono meriti da ascrivere? O sono risultati da leggere in chiave diversa?

Tutto il resto è stato sempre in qualche modo "sporcato": abbiamo dovuto salutare Olympia con l'ennesimo teatro imbarazzante tra lui e il falconiere con la mano e il pene a paletta. Pedro, Klose e Immobile come TUTTI gli altri giocatori simboli di questi anni salutati e ostracizzati, sia mai che si abbia altro idolo all'infuori di Lui. Il Flaminio, che è? Un'idea al momento, contestatissima per mille motivi, altro che sogno di tutti.

Per carità di patria, fermiamoci al risanamento dei conti dei primi anni e non andiamo oltre.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:20innanzitutto scrivo il cacchio che voglio.
Secondo poi la fiorentina ha speso piu' di noi ed e' arrivata sotto, anzi ad un passo dalla B. Ma non mi pare che scioperino.
quello era il senso.
Io se non vado allo stadio sara' perche' non mi va di andarci da solo e/o perche' non è divertente giocare in un clima del genere.
Non certo perche' arrivo nono o perche' lotito cazzeggia al telefono.
Non stiamo discutendo se è meglio baggio o zola stiamo proprio su livelli diversi. Io finche' ne avro' voglia seguo e tifo la Lazio a prescindere dalla categoria dalla posizione in classifica da chi la allena e da chi la presiede. Fischiero' chi non si comporta bene sia esso giocatore allenatore o presidente e applaudiro' chi dara' tutto per la maglia.
Non sara' certo un "e mo' chi fischiano sti stronzi" in una telefonata rubata a farmi smettere di tifare la LAZIO

Scrivi e fai quello che ti pare, ci mancherebbe. Vai allo stadio anche se Lotito ti caca sullo zerbino, se ti fa godere di più, se arriviamo noni o 12mi. Capisco che sia un hobby al quale e difficile rinunciare e che i risultati vadano in secondo piano rispetto alla scampagnata domenicale.
Per tanti altri per fortuna non è così.
Per il resto se scrivi inesattezze, ti si risponde, ma tu continua pure, sei sempre libero.

Fla

*
Lazionetter
* 6.002
Vabè secondo me lotito ha dei meriti per il passato, è innegabile, in ogni caso ha fatto il suo tempo, non riesce più a stare al passo ed è doveroso si faccia da parte

ironman

*
Lazionetter
* 3.264
Citazione di: maury68 il Oggi alle 11:1410 giorni fa stronzi, oggi Cari tifosi Laziali.

Stai alla frutta.
Vero. Dopo aver studiato un po' Floridi che sinceramente non sapevo bene chi fosse fino a ieri dico che questa lettera puzza di Floridite dall'inizio alla fine.

Vedo che tutti siano convinti che il latinista comandi ancora e decide lui i passi da compiere. Io invece mi impegnerò per capire di più su questo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.478

alvaro moretti spiega com'è andata con la lettera...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:20... lotito cazzeggia al telefono. ...

Ti prego... almeno un minimo di dignità però cerchiamo di mantenerla.
Un minimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: Moses E. Herzog il Oggi alle 11:07Scusa ma, secondo questo ragionamento:
stagione 25/26, con 30mila abbonati e il mercato estivo bloccato, nel mercato invernale avrebbero dovuto esserci più soldi per acquisti e stipendi. Giusto? Mi pare che invece abbiamo fatto come il Verona.
Adesso io non so esattamente come stava messo il bilancio, magari dovevano mettere da parte soldi per pagare adesso impegni contratti negli anni precedenti, questo io non lo so (stipendi, acquisti rateizzati, Dia che va pagato adesso).
So però che comunque hanno preso alcuni giocatori pagandoli pure bene (Taylor, Ratkov, so soldi eh ....), se ce fossero stati meno soldi probabilmente non avrebbero preso neppure quelli.
Se non ci fossero stati i soldi degli abbonamenti e altre entrate probabilmente ce saremmo scordati pure Taylor perchè una squadra che per due anni di seguito non fa le coppe deve rinunciare a una ventina di milioni di incasso, c'è sicuramente la necessità di ristrutturare i costi della rosa (infatti non credo che si strappino i capelli perché Romagnoli e Provedel se ne vanno), levace pure i costi del botteghino ...
Poi io non mi intendo di bilanci e cose del genere però, come si dice dalle parti mie, 20 milioni metticeli e levaceli ...  :)

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
vedo che so rispuntati i lotiters e che stanno godendo parecchio...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 11:15Nello sport si può vincere e perdere ma prima si deve poter competere.
Noi non possiamo più farlo con questa proprietà.
Inoltre ci manca di rispetto appena può.
Direi sia un po' troppo.

non e' cosi.
sono 10 anni che corro (fra l'altro con la sslazio) e non mi sono mai avvicinato nemmeno per sbaglio ai primi.
nonostante questo mi sveglio 4 volte a settimana alle 5 per allenarmi e rosicchiare qualche secondo dalle mie prestazioni.
ci sono decine di squadre che sanno di non poter competere eppure giocano sempre alla morte con le curve che le seguono.
La Lazio ultimamente sta a meta' classifica e pazienza che ce posso fa io? spero di prendere altri motta e altri taylor o scoprire un altro ciro perche' e' questo che possiamo fare adesso. Poi se viene al thani so contento.
Ma augurarmi le sconfitte della mia squadra manco sotto tortura.
Lotito non mi piace ne come uomo ne come politico ne come presidente. Ma la mia passione per lo sport e per la Lazio va oltre. Viaggia su binari veramente diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva