Citazione di: matador72 il 02 Feb 2011, 11:17
Io continuo a non capire comne fate a dire che siamo penosi ed abbiamo 41 punti in classifica.....41 punti fatti sculando o giocando male mi sembrano un po difficilotti da fare......
Se pèoi sapete dirmi come andava interpretata la partita di ieri ve ne sarei grato.....
Non siamo penosi, ma in alcune partite onestamente rinunciamo a giocare, abbiamo paura e mentalità da squadretta.
Non devi andare a Milano e giocare con 5 punte, ma almeno cercare di giocartela alla pari, per quanto possibile.
Al Milan mancava mezza squadra, giocavano con Oddo, Bonera, Antonini, Thiago Silva regista ed Emanuelson interno di centrocampo, Flamini al rientro dopo 2 mesi di stop ed a partita in corso si sono fatti male pure Legrottaglie e Bonera.
Eppure Noi sembrava stessimo giocando contro il Barcellona, tutti dietro la linea del pallone, ripartovamo, nel primo tempo, in 3, nella ripresa in 0, perchè non siamo mai usciti dalla nostra metà campo.
Ci hanno preso a pallate con le riserve delle riserve, ma la fortuna è stata dalla nostra.
Il doppio palo di Ibra, il salvataggio sulla linea di Biava, i due tap-in falliti da Emanuelson ed Ibra che spara alto al 95' da una posizione da cui raramente perdona.
A me questo modo di intendere il calcio non piace, mi fa abbastanza schifo.