Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.893
Citazione di: Dissi il Oggi alle 10:27per chi non può sentire audio, che dice?
Tal Raniero Altavilla dice che ci sono delle manovre in atto e molto passerà dal possibile passaggio di Lotito in Calabria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: cippolo il Oggi alle 10:23Piccolo ot
Abbiamo paura di una possibile entrata di Palella nella Lazio e poi pendiamo dalle labbra del giornalista (ex)  Luigi Bisignami? Ma l'avete letto il suo curriculum?
Fine ot
Il "curriculum" lo conoscono (credo) tutti.
Ma non risulta che Bisignani voglia entrare nella Lazio.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.369
Interessante lo scenario prospettato da Altavilla

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.893
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 10:32Interessante lo scenario prospettato da Altavilla
E' lo stesso scenario in cui credo io.

E' probabile che qualche abbocco ci sia, è da folli pensare che la Lazio non sia appetibile per eventuali investitori e molto passerà dal ricollocamento di Lotito, per questo dicevo stamattina che le nostre antenne devono essere puntate verso la Calabria.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.112
Abbiamo paura di una possibile entrata di Palella nella Lazio e poi pendiamo dalle labbra del giornalista (ex)  Luigi Bisignami? Ma l'avete letto il suo curriculum?
Fine ot
Che c'entra come i cavoli a merenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.057
ci vuole pazienza, chi pensa che entro pochi mesi Lotito vada via è troppo troppo ottimista.
va fatto un passo alla volta, per adesso mi pare che il clima mediatico sia notevolmente cambiato, cosa non facile visto che lui c'ha la querela facile e il suo compagno di merende Palella, se non sbaglio, possiede il 20% dell'ANSA.
prossima tappa la campagna abbonamenti, un conto se si fanno 1000 abbonamenti un altro se saranno 20.0000, parola al Popolo Laziale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Fine ot
Al confronto del senatore sono Bianca e Bernie entrambi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Secondo me oggi fa più rumore il pezzo di Zazzaroni che quello di Bisignani, conoscendo il personaggio e il giornale che dirige. Ormai il vento sta cambiando.

Anche se conoscendo il personaggio, più persone gli vanno contro, più lo fa fa apposta a rimanere in sella, perchè come ho sempre detto lui non ne fa una questione economica.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.369
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:34E' lo stesso scenario in cui credo io.

E' probabile che qualche abbocco ci sia, è da folli pensare che la Lazio non sia appetibile per eventuali investitori e molto passerà dal ricollocamento di Lotito, per questo dicevo stamattina che le nostre antenne devono essere puntate verso la Calabria.
Io mi sono fatto questa idea:
La politica non lo sostiene più e lo vuole parcheggiare in Calabria dove potrà proseguire i suoi intrallazzi lontano dai riflettori
Lui tenta di resistere cercando qualcuno che metta liquidità senza perdere la quota di maggioranza ma non lo ha trovato
Adesso è messo alle strette dal partito e sotto il fuoco mediatico
Vediamo come evolve
Di certo non è uno scenario a brevissimo termine

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: simcar il Oggi alle 10:38Anche se conoscendo il personaggio, più persone gli vanno contro, più lo fa fa apposta a rimanere in sella, perchè come ho sempre detto lui non ne fa una questione economica.
Vero, ma c'è gente a cui non si può opporre e Bisignani potrebbe parlare per loro.

ironman

*
Lazionetter
* 3.283
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 10:35ci vuole pazienza, chi pensa che entro pochi mesi Lotito vada via è troppo troppo ottimista.
va fatto un passo alla volta, per adesso mi pare che il clima mediatico sia notevolmente cambiato, cosa non facile visto che lui c'ha la querela facile e il suo compagno di merende Palella, se non sbaglio, possiede il 20% dell'ANSA.
prossima tappa la campagna abbonamenti, un conto se si fanno 1000 abbonamenti un altro se saranno 20.0000, parola al Popolo Laziale.
Non mi sembra aria da 20 mila abbonamenti, a meno che non li sottoscriva tutti la Jacobini.

ironman

*
Lazionetter
* 3.283
Citazione di: simcar il Oggi alle 10:38Secondo me oggi fa più rumore il pezzo di Zazzaroni che quello di Bisignani, conoscendo il personaggio e il giornale che dirige. Ormai il vento sta cambiando.

Anche se conoscendo il personaggio, più persone gli vanno contro, più lo fa fa apposta a rimanere in sella, perchè come ho sempre detto lui non ne fa una questione economica.
Sì, però attenzione. Non appiattite tutto.

Prima, con la contestazione "pagante" lo vedevi carico e raggiante, godeva come un riccio a opporsi a chi lo insultava dopo avergli riempito le tasche.

Adesso è tutto tristezza. Ancora cocciuto, sì, ma non gode più.  La differenza la vede chiunque. Non siate così disperati.

Il che non significa illudersi. Ci vorrà ancora tempo, il fortino proverà a reggere.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 835
Ragazzi piuttosto che lasciare la Lazio, Lotito ci porta a picco con lui.....

mariolazio

*
Lazionetter
* 195
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:47Sì, però attenzione. Non appiattite tutto.

Prima, con la contestazione "pagante" lo vedevi carico e raggiante, godeva come un riccio a opporsi a chi lo insultava dopo avergli riempito le tasche.

Adesso è tutto tristezza. Ancora cocciuto, sì, ma non gode più.  La differenza la vede chiunque. Non siate così disperati.

Il che non significa illudersi. Ci vorrà ancora tempo, il fortino proverà a reggere.
Concordo su tutto, non si può sperare che se ne vada domani ma segnali "positivi" comunque ci sono

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: CainovsAbele il Oggi alle 10:48Ragazzi piuttosto che lasciare la Lazio, Lotito ci porta a picco con lui.....
con la conseguenza che la Lazio risorgerà senza di lui

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 835
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 10:50Concordo su tutto, non si può sperare che se ne vada domani ma segnali "positivi" comunque ci sono
Io personalmente nonostante mi ci aggrappi non ne vedo di segnali positivi.
Piuttosto vedo un personaggio egocentrico, accentratore ,arrogante, testardo che fa quello che più gli piace fare....essere in lotta con il mondo. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:30Tal Raniero Altavilla dice che ci sono delle manovre in atto e molto passerà dal possibile passaggio di Lotito in Calabria
Stretto.

Discussione precedente - Discussione successiva