Non credo che la situazione si risolverà in tempi brevi (mesi), ma sono quasi certo che Il trigliceride abbia iniziato la discesa, probabilmente un altro annetto de Purgatorio ce tocca.
Come già detto ad oggi mi ritengo soddisfatto della piega che sta prendendo la situazione: Il Trigliceride è con le spalle al muro, le false promesse non attechiscono più, la tifoseria gli è palesemente avversa, anche la politica (e di pari passo il mondo dei media) lo sta pressando affinchè la situazione prenda una piega diversa. Se penso ad un anno fa, i risultati si vedono eccome , ancora non abbiamo vinto la guerra ma ci siamo portati mooolto mooolto in avanti rispetto agli ultimi 20 anni !
Teniamo duro e continuiamo su questa strada, con pazienza, non facendoci illudere dai tamtam del web, stiamo facendo il nostro. I prossimi nodi gordiani saranno: questione Reggina, campagna abbonamenti (sia che la apra che non è bel boomerang in entrambi i casi per lui), questione Flaminio e l'ulteriore malcontento che la campagna acquisti potrebbe creare.
Prendo i pop corn nel frattempo....