Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Dissi il Ieri alle 13:13ma vecchio de che?
se il nick non mente hai un anno più di me :DD

E infatti hai dichiarato che non reggi manco un altro lustro.  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 13:08Ma ancora?
Si, è Laziale, e se fosse stato juventino che cambiava?
Ha detto cose vere. Punto.

Che polemica sterile

tipico, invece di contestare eventualmente il merito della questione posta, è vero o non è vero quello che dice? Si scredita e si getta fango su chi pone la questione. Perchè lo fa? Cosa ci guadagna? Per conto di chi dice queste cose?  E il focus della discussione si sposta su bisignani-persona e non su quello che dice.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.261
Non male le risposte di diversi Lazio club sparsi nel mondo.....
Sempre più solo, isolato e mal sopportato da tutti.
La distanza è incolmabile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 13:42Non male le risposte di diversi Lazio club sparsi nel mondo.....
Stavo scrivendo la stessa cosa, tanta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 13:45Stavo scrivendo la stessa cosa, tanta roba.
Che dicheno?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 13:57Che dicheno?
Stessi concetti per tutti: è troppo tardi, quando abbiamo chiesto supporto alla società non ci avete cagato, ora ci state usando come leva di pace, sosteniamo la Lazio ma l'obiettivo è far mollare il tiranno. 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 13:42Non male le risposte di diversi Lazio club sparsi nel mondo.....
Su quale piattaforma?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.620
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 10:34Che c'entra come i cavoli a merenda.
Scusami è  un mio limite. Ma io non leggo quello che scrive un pluriinquisito e pluricondannato. Anzi mi rode pure il culo se parl della mia Lazio.  Ma ripeto è  un mio problema 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.489
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Splash il Ieri alle 12:56Avresti potuto leggere entrambi i suoi articoli, invece di fare delle supposizioni (chiaramente contro, non sia mai qualcuno critichi Lotito). Ne sarebbe bastato 1, visto che l'ha specificato chiaramente diverse volte.
ma perche' devo leggere gli articoli di un faccendiere nato a milano, massone, condannato e rimosso dall'ordine dei giornalisti? 
pensa che all'inizio credevo fosse un omonimo... 
ha mai manifestato in altre occasioni di essere Laziale? a me cosi a memoria non risulta. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 14:20ma perche' devo leggere gli articoli di un faccendiere nato a milano, massone, condannato e rimosso dall'ordine dei giornalisti?
ha mai manifestato in altre occasioni di essere Laziale? a me cosi a memoria non risulta.
Perché sta parlando di Lazio e di Lotito e ci troviamo nel topic di Lotito. Se non ti interessa, che senso ha intervenire e fare delle domande senza manco provare ad informarsi prima?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Splash il Ieri alle 14:22Perché sta parlando di Lazio e di Lotito e ci troviamo nel topic di Lotito. Se non ti interessa, che senso ha intervenire e fare delle domande senza manco provare ad informarsi prima?
seguo la Lazio e la politica da 45 anni... non avevo mai sentito/saputo che Bisignani fosse Laziale. e te?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 14:20ma perche' devo leggere gli articoli di un faccendiere nato a milano, massone, condannato e rimosso dall'ordine dei giornalisti?
Perché non parla per se.
Si fa portavoce di certi poteri, più o meno occulti, che evidentemente hanno deciso che il tempo di Lotito è finito.

kuntz

*
Lazionetter
* 220
perchè sostieni un presidente messo li da un faccendiere nato a milano, iscritto alla P2, condannato per evasione fiscale e che organizzava festini con ragazze minorenni?

Ha senso quel che chiede Bisignani? Ma tu di solito guardi il dito o la luna?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Dissi il Ieri alle 14:27Perché non parla per se.
Si fa portavoce di certi poteri, più o meno occulti, che evidentemente hanno deciso che il tempo di Lotito è finito.
su questo sono stradaccordo.
mi chiedevo cosa ne sapesse di cataldi e dell'academy. che sono faccende interne che manco tutti i Laziali sanno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: kuntz il Ieri alle 14:30perchè sostieni un presidente messo li da un faccendiere nato a milano, iscritto alla P2, condannato per evasione fiscale e che organizzava festini con ragazze minorenni?

Ha senso quel che chiede Bisignani? Ma tu di solito guardi il dito o la luna?
1)non lo sostengo, mi limito a tifare la LAZIO e giudico l'operato di giocatori allenatore e societa' di volta in volta. Fra l'altro non avendo offerte ufficiali non devo scegliere fra Lotito e X. Al massimo posso chiedere di mettere in vendita al miglior offerente (se e' fattibile giuridicamente)
2)che ce lo abbia messo silvio IO PERSONALMENTE non ho evidenze 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Non è importante condividere o approvare chi scrive o cosa scrive. È importante il fatto che un personaggio del genere si esponga contro Lotito.  Un fatto molto rilevante in sè, al di là dei giudizi individuali su chi scrive.
Se interessano le sorti della Lazio, ovviamente, se no è tempo sprecato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 14:32su questo sono stradaccordo.
mi chiedevo cosa ne sapesse di cataldi e dell'academy. che sono faccende interne che manco tutti i Laziali sanno.
Sarà stato consigliato.
Le 10 domande fatte da Bisignani potrebbero essere state suggerite da un qualsiasi utente del forum.
Fatto sta che sono perfette.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 14:32su questo sono stradaccordo.
cioè di tutta sta questione la tua preoccupazione è questa?
beato te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.605
Non sono molto ottimista rispetto a un cambio di gestione in tempi brevi.
Lotito è un narcisista egoriferito in fase di scollamento dalla realtà (indotta anche dai consiglieri che si è scelto) e già in passato ha dimostrato che è guidato più dalla tigna che dalla razionalità economica (cessione Salernitana) e temo che la voglia di dimostrare che non è lui ad andare contromano in autostrada lo porti a scelte ancora più scellerate di quelle adottate finora.

Sono molto preoccupato, anche per il futuro prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva