A me pare che i primi a non rispettare la sacrosanta (ipse dixit) protesta e le idee altrui siano proprio coloro che tengono in ogni post a ribadire che si ok Lotito, ma IO la Lazio non la lascio, IO tifo, IO rimando le vacanze, IO amoaaalazzio; sottotesto, nemmeno tanto velato, gli altri sono laziali di cartone che vanno dietro ai fasci della curva e a stefano greco da brava massa di idioti quale, alla fin fine, sono.
Salvo poi, quando si fanno notare le innumerevoli e clamorose contraddizioni in cui si cade per non dire un semplice "sto bene con Lotito pure se arriviamo quattordicesimi e lo vedo coi miei occhi che mi riga la macchina", far partire la difesa a oltranza del proprio seggiolino allo stadio, manco poi li aspettasse qualcuno coi forconi ai tornelli.
La protesta è sacra? E lasciate fare, tanto che la Lazio schieri pippe o fenomeni o che il presidente defechi sulla sua Storia a voi cambia nulla. 'Sto topic evitatelo, visti i pruriti che causa e che a dirla tutta vi dovrebbe causare la gestione scellerata della squadra che amate, voi più di noi naturalmente.
Ma sono scelte.