Citazione di: cippolo il Ieri alle 21:39Ma porca la miseria. UnicamenteLazio io ti reputo una persona intelligente. Mi dici dove cazzo ho mai scritto o cercato di boicottare la protesta? Io trovo sbagliata la forma. Ma la protesta è sacrosanta. Quindi che vuoi da me? Devo essere per forza d'accordo con voi? Riguardo andare allo stadio con lazialeabruzzese che problema c'è. Tra laziali si sta sempre bene.
P.s. Grazie jp 1900
Cippolo, qui la protesta è una sola, quella che ha costretto il gestore a scrivere la sua lunga, leggermente disgustosa lettera, quella che ha spinto gran parte degli addetti ai lavori a prendere posizione contro il gestore. Altre forme di protesta o sono irrealizzabili, come paralizzare Roma, o insignificanti. E ora che questa protesta è stata adottata dalla quasi totalità del tifo Laziale, continuare a scriverci contro di essa per me vuol dire boicottarla. Non dico che tutti devono seguirla, ovviamente, ma una volta che hai indicato il tuo dissenso, legittimo dissenso, perché continuare a solfeggiarci sopra, se è l'unica speranza che ci è rimasta di liberarci di quello?
Riguardo all'andare allo Stadio con Laziale Abruzzese, certo che non c'è alcunché di male, solo che l'immagine, evocata da Laziale Abruzzese, di voi due che vi dirigete mano nella mano verso l'Olimpico deserto, magari per cantare un coretto contro il cappelluto che vi dirige, a me è sembrata un po' ridicola. Certo, trattandosi di due bambini sarebbe stata un'immagine commovente, ma trattandosi probabilmente di due cinquantenni, il mio senso dell'umorismo è scattato. Senza nessuna offesa.