Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 12:31Continui a dimenticare che più di 20.000 Laziali che tu definisci del divano o del centro commerciale hanno cacciato gli euro come te l"anno scorso. E poi hanno deciso di non entrare, ma, è questo che non riesci a comprendere, non per amore del divano o del centro commerciale, ma per tentare di salvare la Lazio.
Poi certo non hanno deciso di entrare all"Olimpico quest'anno tenendosi per mano con Cippolo, come tu progetti di fare, e padronissimo di farlo, se Cippolo è d'accordo, ma non per risparmiare, l"anno scorso non l'hanno fatto, ma per continuare nel loro tentativo di salvare la Lazio.
E nessuna citazione di Fascetti che tu possa presentare, e che non c'entra niente con la nostra protesta, farà cambiare idea a quelle decine di migliaia di Laziali.
Io allo stadio non vado, ho potuto disdire solo dazn, ma quando insieme a mio fratello mettemmo 20 milioni per l'aumento di capitale, (fagocitato dai dirigenti di capitalia), sapevamo che molto probabilmente sarebbero tornati in spiccioli.
E al tempo pagavo ancora il mutuo.
Ritengo sia una guerra inutile.
Siamo tutti innamorati in piena dipendenza.
Dopo oltre 60 anni non vedere più la Lazio sarà una sofferenza.
Riesco a capire chi non cela fa a restare lontano.
Credo però che una amputazione sia necessaria ora, prima che il malato diventi incurabile. Ed è evidente che sta funzionando, anche se la riabilitazione sarà lunga.
Oltretutto se fosse una battaglia della sola curva, sarebbe l'intestazione di un potere identitario che è invece della stragrande maggioranza dei Laziali, con una storia di tolleranza integrazione e tradizione ben antecedente, alla caricatura che spesso viene attribuita oggi.