Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 18:11Purtroppo è pura utopia...

Questo vittimismo sarebbe legittimo se il tuo account fosse vergine e qui ti apostrofassero in malo modo solo perché la tua posizione è contraria a quella che sostiene la protesta.

Però poi è sufficiente scorrere le "timeline" dei tuoi messaggi per ricavarne la tesi cardine, alle volte sottaciuta alle volte esplicitata con forza e sarcasmo: la protesta è frutto di una eterodirezione e chi aderisce è nella migliore delle ipotesi un manipolato, nella migliore un sonoro coglion.e.

Che è poi la tesi del Presidente Claudio Lotito: un caso? Io non credo.

Come ovvio anche tu cerchi di abbattere le argomentazioni dell'interlocutore partendo da antipatia e contrarietà alla Presidenza.
Introduzione di prammatica, ma banale preludio all'avversativa: "io non sopporto Lotito, ma". Ma hai amici gay, mai hai amici neri.

La realtà dei fatti è che sei legittimamente contro la protesta. Hai introiettato la scaletta delle giustificazioni addotte da Claudio Lotito, soffermandoti molto sugli effetti nefasti della protesta e punto sui tragici effetti della gestione di Claudio Lotito.
Tralascio che non hai la minima controproposta da opporre alle modalità con cui l'intero popolo Laziale sta provando a invertire una china sta portando alla sparizione della Lazio dal calcio italiano e da questa città.
Questo fa di te un lotitiano? Per me si, un lotitiano doc, da tessera con foto di Lotito che abbraccia la Iacobini.
Ma è davvero rilevante?

A questo proposito è interessante la completa sovrapponibiàita tra la tua ironia e quella che i romanisti (a ragione) adottano sui social, X in questo primis. Stesse battute, stessa modalità espressiva, anche se appoggio più mimetizzato a Claudio Lotito.

Su X invece i profili romanisti acclamano il nostro Presidente come il più grande romanista di tutti i tempi. Come dargli torto?

Insomma alla fine nessuno ti insulta, rispondono solo a tono alla tua accusa che siamo depensanti, mentre tu saresti (perdonami se adesso sto ridendo) un essere senziente capace di un illuminato giudizio. Al punto che puoi insultare un utente come AutumnLeaves di cui spero di potermi fregiare della sua amicizia: uomo di grande intelligenza e spessore umano.

P.S. piuttosto indelicato il tuo riferimento a 700 euro. Anche temerario. Ho portato la famiglia in monte Mario per 3/4 partite e ho speso molto di più. Sono più laziale io.

ironman

*
Lazionetter
* 3.301
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 19:00Ecco, su quali potrebbero essere gli strumenti efficaci (e legali) sinceramente proprio non saprei cosa dire.
Il punto è quello.
Io gli ho già detto che ha troppa fretta, per una iniziativa che non è manco cominciata visto che finora il gestore ha incassato tanto.

Se lui continua ad avere fretta volendo risolvere qui e ora non possiamo farci niente. Suppongo che il bravo utente non ami troppo leggere gialli 😆.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Citazione di: Fla il Ieri alle 19:59Veramente aberrante! Non ho capito da dove arriva l'intercettazione, però è assurdo
presumo arrivino dalle carte del processo a Toffolo 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 19:37E poi c'è laziale abruzzese.
L'ossessione continua....
Manco fossi Belen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Aquila1971 il Ieri alle 19:47Bello questo che è un luogo antifascista, bello schierarsi contro i nazi della curva, bello l'ideale di integrazione e libertà.
Non capisco allora il tutti contro uno verso laziale abruzzese.
Le sue idee sono opposte alle mie, ma anche meno sto accerchiamento da bulli, che a me sta stuccando veramente il cazzo.
L'obiettivo è uno solo, ma state a sposta' il mirino contro un netter che basterebbe limitarsi a non leggere.
Hai ragione al 100%! Chi ha Facebook (quasi tutti, non fate i vaghi...), andasse a vedere la pagina LA VOCE DELLA NORD, i famosi "gruppi organizzati", per vedere dove hanno passato il pomeriggio di oggi, quali slogan hanno cantato, e in quale posizione stavano le loro braccia. Toffolo, Yuri, c'erano tutti!
Parliamo di quelli che con i loro comunicati vi dicono di andare massicciamente in trasferta, di non andare in casa, però di andare ai due derby, di non comprare i prodotti ufficiali e di disdire gli abbonamenti.
Guardate dove erano oggi (dichiarato da loro!) e cosa hanno cantato....

È giusto non ragionare con la capoccia propria e seguire le indicazioni di questi soggetti qui?

Fla

*
Lazionetter
* 6.031
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 20:34Hai ragione al 100%! Chi ha Facebook (quasi tutti, non fate i vaghi...), andasse a vedere la pagina LA VOCE DELLA NORD, i famosi "gruppi organizzati", per vedere dove hanno passato il pomeriggio di oggi, quali slogan hanno cantato, e in quale posizione stavano le loro braccia. Toffolo, Yuri, c'erano tutti!
Parliamo di quelli che con i loro comunicati vi dicono di andare massicciamente in trasferta, di non andare in casa, però di andare ai due derby, di non comprare i prodotti ufficiali e di disdire gli abbonamenti.

È giusto non ragionare con la capoccia propria e seguire le indicazioni di questi soggetti qui?

Attento, alludere al fatto che chi aderisce liberamente a una protesta non ragioni con la propria testa è piuttosto offensivo

ironman

*
Lazionetter
* 3.301
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 20:34Hai ragione al 100%! Chi ha Facebook (quasi tutti, non fate i vaghi...), andasse a vedere la pagina LA VOCE DELLA NORD, i famosi "gruppi organizzati", per vedere dove hanno passato il pomeriggio di oggi, quali slogan hanno cantato, e in quale posizione stavano le loro braccia. Toffolo, Yuri, c'erano tutti!

Peccato, lo sforzo di diventare QUASI credibile è già finito 😭.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.737
Citazione di: Fla il Ieri alle 20:40Attento, alludere al fatto che chi aderisce liberamente a una protesta non ragioni con la propria testa è piuttosto offensivo
Appunto, poi non è che abbiamo un gestore di sinistra.............................. a volte certi obiettivi coincidono ed nel caso della LAZIO l'obiettivo non può essere che uno ed uno solo (ops .... non volevo dire così) :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Noto con dispiacere che non passa un concetto banalissimo: ognuno ragiona con la sua testa, nessuno è vincolato a nessuno, c'è libera scelta.
Dopodiché che persone molto lontane negli ideali possano avere lo stesso giudizio su Lotito per me non è elemento dirimente, anzi dà ancora maggiore rilevanza e compattezza, elementi che vanno oltre le divergenze.

ironman

*
Lazionetter
* 3.301
Citazione di: teodoro il Ieri alle 20:43Appunto, poi non è che abbiamo un gestore di sinistra.............................. a volte certi obiettivi coincidono ed nel caso della LAZIO l'obiettivo non può essere che uno ed uno solo (ops .... non volevo dire così) :since :since :since :since :since
Beh non lo so però, vista la battaglia degli ultimi anni contro il capitalismo moderno cattivo e vorace potremmo anche considerarlo quasi un neocomunista.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Citazione di: Fla il Ieri alle 20:40Attento, alludere al fatto che chi aderisce liberamente a una protesta non ragioni con la propria testa è piuttosto offensivo
Okkio che poi arriva qualcuno che che dice che è fascista chi lo manda a fanculo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.494
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 17:24Intanto però il loro scopo di dare l'idea di una tifoseria non completamente compatta nella protesta contro il gestore e al contempo argomenti di distrazione dai sacrosanti attacchi al gestore lo stanno raggiungendo, almeno in questo forum. Per conto di chi si siano assunti questa duplice finalità non lo so, ma la loro strategia mi sembra abbastanza evidente. Sarei anch'io del parere di ignorare Laziale Abruzzese e Guido e qualcun altro che ogni tanto riciccia a dare loro il cambio quando sono un po' stanchi. La scelta del boicottaggio totale mi sembra al contempo giusta ed efficace. Continuiamo così ed evitiamo le più smaccate provocazioni. Il gestore certo ci darà a breve altri motivi di indignazione e altri temi di discussione.
Non cadete nel loro squallido giochetto. Guardate come si agitano. Quello scrive un lungo papiello, loro moltiplicano i loro interventi. Ignoriamoli. La scelta giusta è la nostra. Lo sappiamo tutti, loro compresi. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.077
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 20:34È giusto non ragionare con la capoccia propria e seguire le indicazioni di questi soggetti qui?

Scrivi queste robe assolutamente offensive e provocatorie, poi cadi dal pero e scrivi la gente sia ossessionata da te. Speriamo almeno chi ti difendeva prima se ne accorga.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: Aquila1971 il Ieri alle 19:47Bello questo che è un luogo antifascista, bello schierarsi contro i nazi della curva, bello l'ideale di integrazione e libertà.
Non capisco allora il tutti contro uno verso laziale abruzzese.
Le sue idee sono opposte alle mie, ma anche meno sto accerchiamento da bulli, che a me sta stuccando veramente il cazzo.
L'obiettivo è uno solo, ma state a sposta' il mirino contro un netter che basterebbe limitarsi a non leggere.
rispondere nel merito di quanto scrive è diventato accerchiamento ?
se uno dice una #@##€ gli altri devono rispettare la minoranza e ignorarlo ?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Mah...Io prendo atto del fatto che i "gruppi organizzati", quelli che oggi erano in piazza con le mani a paletta a favore della Remigrazione, avevano detto di non andare all'ultimo derby, ed in effetti la curva e i distinti erano semivuoti e i romanisti ci hanno preso pesantemente per i fondelli.

Gli stessi "gruppi organizzati", però, hanno detto nel recente comunicato che nei derby della prossima stagione bisogna andare allo stadio, sia in casa che in trasferta: sono curioso di vedere quanta gente andrà e che grado di riempimento avrà lo stadio, curva e tribuna (in quello che si gioca in casa).
Di sicuro chi andrà lo farà perché è il suo libero e incondizionato pensiero e non perché condizionato dal comunicato di cui sopra...
Basta aspettare il 13 dicembre!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.609
Visto che Lotito ha sdoganato la parola stonzo, è possibile usarla anche verso chi  da impunemente del imbecille a tante tante persone?

chiedo per un amico interessato

Fla

*
Lazionetter
* 6.031
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 21:06Mah...Io prendo atto del fatto che i "gruppi organizzati", quelli che oggi erano in piazza con le mani a paletta a favore della Remigrazione, avevano detto di non andare all'ultimo derby, ed in effetti la curva e i distinti erano semivuoti e i romanisti ci hanno preso pesantemente per i fondelli.

Gli stessi "gruppi organizzati", però, hanno detto nel recente comunicato che nei derby della prossima stagione bisogna andare allo stadio, sia in casa che in trasferta: sono curioso di vedere quanta gente andrà e che grado di riempimento avrà lo stadio, curva e tribuna (in quello che si gioca in casa).
Di sicuro chi andrà lo farà perché è il suo libero e incondizionato pensiero e non perché condizionato dal comunicato di cui sopra...
Basta aspettare il 13 dicembre!
Poi non lamentarti se ti rispondono male

PS quindi se entrerai al derby vuol dire che non regioni con la tua testa, buono asapersi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 18:25lo era ogni volta "quella giusta".
lo era "di padre in figlio", lo era quella in piazza, lo era quella delle botte ai tornelli nel 2014 per impedire di entrare (molti dimenticano che quella dello scorso anno non è una novità), lo erano le pressioni politiche e i cori. Ma qui non si parla della protesta in se come problema, li ci sediamo e con una birra in mano possiamo parlarne pacificamente, si parla delle accuse di fare il doppio gioco, di essere dalla sua parte, di essere squallidi, avere problemi mentali, di essere romanisti... Se l'asticella si porta ad un piano superiore perchè uno esausto non dovrebbe risponde che i fasci li stanno a portà a guinzaglio per i loro interessi? perchè non sarebbe vero, ecco perchè, come non sono vere le offese che molti da mesi stanno sparando. Si può avere visioni diverse, possiamo parlarne, possiamo trovare anche un compromesso (io fino all'assenza al derby ero contrario ma tranquillissimo nei confronti della protesta, li per me è stata na zozzata e infatti è stato capito). Sarebbe solo una gara a chi la spara più grossa per legittimare l'altro. Sai a me quanto me prudevano le mani quando l'altro giorno uno auspicava la B? non hai idea, lo avrei fatto nero, ma me so messo le mani su per il c..uore e ho optato per non fare niente perchè a niente di buono porta
In precedenza MAI si era vista una levata di scudi simile. A nessuno è mai fregato una mazza. Nemmeno a lui. Adesso la situazione è completamente diversa, è assurdo solo negarlo.
Sull'altro punto concordo con @Gio, le contestazioni si fanno compatti, altrimenti si fa il gioco della controparte. Chi ama mostrare di essere puro e duro, scomodando icone del passato, perculando i laziali stessi pervasi da millantate acquisizioni da parte di miliardari, dimostra lo stesso terrore di quei romanisti che in quei giorni hanno creduto più di noi che tali cazzate fossero vere ed oggi se la ridono, con i battiti ritornati normali dopo tre giorni di fibrillazione. Non vedo differenze e la provocazione provoca reazione.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.999
Ai tifosi della Lotitese si può sommessamente dire ..."basta!!"
Godetevi il vostro spettacolo e rispettate i tifosi della SS Lazio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Fla il Ieri alle 21:22Poi non lamentarti se ti rispondono male

PS quindi se entrerai al derby vuol dire che non regioni con la tua testa, buono asapersi
Io capisco che può fare piacere se mi rispondono male e quindi cercate di cogliermi sempre in errore, ma questa tua frase dimostra che non hai capito niente! Mi scuso....non mi sono spiegato bene io!

Io entrerò a tutte le 18 partite (derby esclusi), cosa assolutamente contraria al dettato del comunicato dei "gruppi organizzati"! Cioè, io faccio come mi pare! È difficile da capire 'sta cosa?
Ragiono con la mia testa, oppure seguo indicazioni altrui?

Poi entrerò pure ai due derby, andrò in trasferta, andrò a vedere la Coppa Italia, ma questo in coerenza con l'atteggiamento sopracitato, non perché seguo le indicazioni di qualcuno.
È chiaro così il concetto?

Discussione precedente - Discussione successiva