Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.566
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 13:40Allo stato attuale meglio che firmi, anche se non mi piace e non lo vorrei.
Ma l'alternativa a quel punto diventerebbe un gradino sopra la disperazione.
E sotto Gattuso trovi veramente di tutto, eh.
Paro paro.
Non tanto per Gattuso, di cui non penso affatto bene, ma perché se persino Gattuso se la desse a gambe, vorrebbe dire innanzitutto che siamo messi davvero malissimo e poi che l'alternativa non sarebbe di livello superiore.
Anche se forse con Gattuso sappiamo quello che prendiamo, mentre con un qualche nome esotico o a sorpresa ci sarebbe almeno il gusto dell'incognita. 
Comunque per me Gilardino e Vanoli non sono peggio di lui.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: ironman il Ieri alle 17:20Esistono dei peggiori tipo Giampaolo, ma il latinista non li avrebbe firmati, lui cercava quello con la faccia feroce.
è come lui.
rozzo senza stile classe eleganza, brutto.
truce.
va avanti a frasi fatte.
incarna il sacrificio il sudore la sofferenza.
la retorica anacronistica.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: hafssol il Ieri alle 18:17Paro paro.
Non tanto per Gattuso, di cui non penso affatto bene, ma perché se persino Gattuso se la desse a gambe, vorrebbe dire innanzitutto che siamo messi davvero malissimo e poi che l'alternativa non sarebbe di livello superiore.
Anche se forse con Gattuso sappiamo quello che prendiamo, mentre con un qualche nome esotico o a sorpresa ci sarebbe almeno il gusto dell'incognita.
Comunque per me Gilardino e Vanoli non sono peggio di lui.
Vanoli aveva espresso un buon calcio col Venezia.
A Gattuso è rimasto il nome da calciatore e comunque, anche se Vanoli non ha vinto quanto lui io me lo ricordo, era un esterno che arava la fascia.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
mi piacerebbe leggere i pensieri attuali di Gattuso Gennaro, il clima di contestazione, forse si starà vedendo partite dell'anno scorso per capire la qualità della rosa o magari qualcuno gli ha detto : tranquillo a robba è pagata, vedrai che mercato che te famo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 23:01vedrai che mercato che te famo
Problema: un caldaista si reca al mercato per vendere Gila a milioni 15 e una mezza dozzina di riserve. Durante le trattative per la cessione delle riserve, una richiesta di commissioni da parte di un procuratore ne fa saltare la metà. Se per Gila i ciucci offrono 10 milioni e un buono per due pizze fritte da ciccillo 'o nzevato a via dei tribunali, e di tutte le riserve ne sono state vendute la metà, quanti soldi ha portato a casa il caldaista, tenuto conto che per la rivendita di Gila il 50% va al Real Madrid e che dalla tasca bucata il caldaista ha perduto i buoni di ciccillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva