mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 23:09Vendevi Nesta ma ti rimanevano Stam, Mihajlovic e Couto. Oggi con chi rimani?
Appunto... vorrei tenere I migliori e cedere i peggiori, non mi sembra una richiesta folle. I sacrifici devono verificarsi quando non c'è più niente da fare, noi abbiamo almeno 6-7 giocatori da vendere prima di Gila.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 21:16Spero che Lucca sia più lontano possibile da qui...mi tengo Dia a sto punto
Veramente non capisco. Un giocatore che a Udine è andato benissimo tanto da essere chiamato a Napoli. Ha fallito la prima chiamata di una big ma ciò non toglie che con noi può essere un valore aggiunto.

Giochiamo con ratkov e dia che in due fanno un gol ogni 6 partite, e vi fa schifo Lucca.

Veramente vale tutto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: sorazio il Ieri alle 23:53Veramente non capisco. Un giocatore che a Udine è andato benissimo tanto da essere chiamato a Napoli. Ha fallito la prima chiamata di una big ma ciò non toglie che con noi può essere un valore aggiunto.

Giochiamo con ratkov e dia che in due fanno un gol ogni 6 partite, e vi fa schifo Lucca.

Veramente vale tutto
Dai tempo fino a novembre a questi cari ragazzi che ancora non hanno capito l'antifona. Due mesi di ratkov titolare e quello scarparo di Lucca diventerà il più grande rimpianto della storia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Citazione di: sorazio il Ieri alle 23:53Veramente non capisco. Un giocatore che a Udine è andato benissimo tanto da essere chiamato a Napoli. Ha fallito la prima chiamata di una big ma ciò non toglie che con noi può essere un valore aggiunto.

Veramente vale tutto
In questo forum quando arrivarono Immobile e klose, il primo era una pippa il secondo bollito.
Facendo le dovute proporzioni su Lucca potevano uscire commenti peggiori.  :D
Io credo, magari ce lo danno... in prestito con diritto a cifre abbordabili. Noi ci possiamo permettere solo attaccanti da rilanciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 23:09Vendevi Nesta ma ti rimanevano Stam, Mihajlovic e Couto. Oggi con chi rimani?
Con una mano davanti e l'altra dietro   :=))

neogia

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 23:58Dai tempo fino a novembre a questi cari ragazzi che ancora non hanno capito l'antifona. Due mesi di ratkov titolare e quello scarparo di Lucca diventerà il più grande rimpianto della storia.

....lo metto in lista con tutti quelli schifati qui dentro (che magari ad avercene uno de questi oggi...) : Simeone, Scamacca, Retegui, Raspadori ed almeno altri dieci che qui sono stati snobbati come degli "ar sugo".
Però se semo fatti anni bene i Castellanos, i Muriqui, i Perea, i Morrison e compagnia cantante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva