mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:27Girano nomi dei giocatori della Dinamo Zagabria.

Il Como ci ha preso Baturina

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
a gennaio il mercato potrebbe essere chiuso e potresti stare in zona retrocessione senza poter fare operazioni.
mancano 20 mln e i contratti post 2027 non può rinnovare vedi prostvgaard.
senza coppe e stadio vuoto significa -50 mln a fine anno e ogni botta si scende due gradini.
occhio che sto 10mo posto ve la sentite troppo calla.

ironman

*
Lazionetter
* 3.158
Citazione di: SanLazio il Oggi alle 06:58Si parla di 4 mln e di una percentuale alta per il Bayern, quindi in teoria i tedeschi credono nell'esplosione del Danese...
Visto alcuni video sembra Kvara, bello sfrontato, punta sempre il diretto interessato, mi piace.
Operazione simile A Gila
I suoi voti negli "skills" sono piuttosto bassi, nettamente più bassi di Isaksen per capirci. Vedrò di postare il link ma è facile trovarlo.

Speriamo che migliori nel caso arrivasse. È evidente che il Bayern non ci crede se lo lascia andare, ma si cautelano lo stesso con la percentuale sulla rivendita.

Ma ci vorrebbe un altro allenatore per svolgere questi compiti, parere personale. Uno che insegna calcio, non come menare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Lotito ha sbagliato Lotito ci deve mettere i soldi per riparare i suoi errori con un aumento di capitale.
Lo dico con la morte nel cuore, ma l'unica risposta seria è zero abbonamenti.  Va messo con le spalle al muro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.656
Romagnoli 3/4 (con ingaggio pesante)
Provedel in trattativa avanzata
Napoli in pressing su Gila 
Si parla anche di Cancellieri verso l'Olympiakos

E per sbloccare tutto, basterebbe il riscatto di Mandas dal Bournemouth...

lyon

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 07:54Stessa identica cosa si poteva dire del Liverpool con Luis Alberto se ci pensi.
mi pare luis Alberto fosse svincolato, non si sapeva in che ruolo giocasse e neanche lui, ogni tanto un colpo di fortuna ci va.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.570
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:12Muriqi 2,7

Certo poi faresti un anno da brividi con un ragazzino in porta e un altro come vice.
Vediamo se confermano ASP che mi sembra un profilo interessante.
Pedraza mi sembra giocatore solido e di affidamento.
Io sono del partito che terrebbe Gila un altro anno a meno di offerte clamorose che non arriveranno.

Biscia

*
Lazionetter
* 532
Calciatori in prestito solo con diritto di riscatto più che abbordabile altrimenti stanno bene dove stanno.
Acquisti di ragazzini con percentuali sulla rivendita capestri (stile Gila) manco se fossero finiti i calciatori.
Capisco che abbiamo toccato il fondo ma non si può continuare a scavare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:12Muriqi 2,7

certo.
vendiamo calciatori per pagare le bollette.
ma io mi auguro che non arrivi un offerta per nessuno.
deve veni' giù tutto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: momi il Oggi alle 09:20Certo poi faresti un anno da brividi con un ragazzino in porta e un altro come vice.
Vediamo se confermano ASP che mi sembra un profilo interessante.
Pedraza mi sembra giocatore solido e di affidamento.
Io sono del partito che terrebbe Gila un altro anno a meno di offerte clamorose che non arriveranno.

Il tuo ragionamento avrebbe senso se poi lui contribuisse a farci raggiungere l'Europa. Cosa che non accadrà. Quindi meglio cederlo subito secondo me.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.570
Citazione di: Nex1 il Oggi alle 09:38Il tuo ragionamento avrebbe senso se poi lui contribuisse a farci raggiungere l'Europa. Cosa che non accadrà. Quindi meglio cederlo subito secondo me.

Se dai via Romagnoli secondo me Gila lo devi tenere e prendere un giovane da far crescere.
Dargli via entrambi e partire con una coppia centrale tutta nuova è un bell'azzardo. Nel caso dovresti prendere uno già rodato (tipo Coppola di cui si parlava)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
se è Gila che se ne vuole andare va ceduto
inutile tenerlo da svogliato
nella migliore ipotesi gioca fino a dicembre e poi tira i remi in barca dopo aver firmato con qualche squadra
nella peggiore tira i remi in barca già a settembre

se almeno lo vendi racimoli qulche soldo o giocatore come controparte

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.761
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:53Non ho capito  :S

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-novita-gila-cambia-percentuale-rivendita-247313
Dalla percentuale di rivendita che dobbiamo al Real Madrid va sottratta la cifra che abbiamo già versato loro per acquistare Gila ovvero 5 milioni.

Se domani chiudiamo con il Napoli per 30 milioni il 50% da girare agli spagnoli sarebbe di 15 milioni che però diventerebbero 10 una volta tolti i 5 che gli abbiamo già dato.

Ad ogni modo, scordatevi che Lotito faccia un aumento di capitale, il mercato di gennaio sarà bloccato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:53Non ho capito  :S

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-novita-gila-cambia-percentuale-rivendita-247313
quindi in pratica è il 50% sulla plusvalenza
come con Muriqi

se Gila lo hai pagato 5 e lo rivendi a 15, la percentuale la calcoli su il 10 M di guadagno e non sul totale
in pratica risparmi sempre e comunque 2.5 M

penso io

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.231
Citazione di: simcar il Oggi alle 08:35...tornare a lottare per tornare in Europa...
se lallero.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.575
Citazione di: simcar il Oggi alle 09:01Il Como ci ha preso Baturina

...a 30 milioni!
Ovviamente non tutti i giocatori della Dinamo Zagabria sono Baturina, anche se si tratta comunque di fonte e zona geografica nelle quali spesso qualche talento può venir fuori.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.656
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:07Dalla percentuale di rivendita che dobbiamo al Real Madrid va sottratta la cifra che abbiamo già versato loro per acquistare Gila ovvero 5 milioni.

Se domani chiudiamo con il Napoli per 30 milioni il 50% da girare agli spagnoli sarebbe di 15 milioni che però diventerebbero 10 una volta tolti i 5 che gli abbiamo già dato.

Ad ogni modo, scordatevi che Lotito faccia un aumento di capitale, il mercato di gennaio sarà bloccato.
Dipende dal mercato che farai, credo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.575
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 10:08se Gila lo hai pagato 5 e lo rivendi a 15, la percentuale la calcoli su il 10 M di guadagno e non sul totale
in pratica risparmi sempre e comunque 2.5 M

Come già ricordato, la plusvalenza si calcola non sul valore d'acquisto ma su quello residuo a bilancio a seguito dell'ammortamento, che ormai è prossimo allo zero.
Quindi in questo caso la percentuale sulla rivendita è pressoché sovrapponibile a quella sulla plusvalenza.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.570
Citazione di: lyon il Oggi alle 09:14mi pare luis Alberto fosse svincolato, non si sapeva in che ruolo giocasse e neanche lui, ogni tanto un colpo di fortuna ci va.
comunque operazioni simili solo dal punto di vista economico
stessa spesa
ma la squadra in cui entrava Luis Alberto non è tecnicamente paragonabile a quella in cui atterrerà Asp

Discussione precedente - Discussione successiva