mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 07:29con la seconda vai in b a marzo
la seconda ipotesi proposta da Corsican sarebbe la squadra riserve, se non ho capito male.
Ed ogni squadra dal settimo/ottavo posto in giù rischierebbe seriamente la b se giocasse tutta la stagione sempre con le seconde linee.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 08:32Coppola 10 / S. Domínguez 9
Rivero 7
Pedraza 0
Folorunsho 6
Stojkovic 8
Asp Jensen 4
Lucca o Giménez prestito oneroso 1,5
Sblocco del mercato 19,5
Totale : circa 56 mln

Provedel 3
Gila 17 (il Real non prende il 50 %)
Romagnoli 3,5
Lazzari 1
Pellegrini 5
Dele-Bashiru 12
Cancellieri 9
Dia ceduto al prezzo del riscatto o un po di più (si parla di una offerta francese di 16 milioni)
+Risparmio sul monte ingaggi
Totale : circa 51 mln
Lo sblocco del mercato da 19,5 chi lo fa?

Quelli che entrano non percepiranno stipendio?

Per quale motivo il Real dovrebbe decidere di non incassare quanto gli spetta?

Tralasciando poi le cifre fantasiose alle quali cederemmo i nostri giocatori.

Ragazzi, è evidente che la portata del problema e la situazione in cui versa la Lazio non sono stati pienamente compresi.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: Charlot il Ieri alle 09:03Non sono preoccupato per la prossima stagione, per la serie A attuale siamo da 10 posto...
Arriveranno  giocatori del livello Sassuolo-Udinese, comunque livello economico dei proprietari  superiore a quello di Lotito. Per il resto, vedo che il dormiglione è attaccato/stimolato un po' ovunque e i  suoi piani di fuga (Reggina, Nasdaq, stadio...) sono in aumento, speriamo bene, forza Lazio.
Non saprei, da decimo posto con i centrali attuali. Se cambieranno (come sembra) la coppia centrale, due posti li perderemo sicuramente. Vediamo il fantascientifico mercato a saldo 0 prima di sentirci sicuri del 10° posto, che se partono i pochi pezzi decenti rimasti, altro che campionato tranquillo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.674
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:10Lo sblocco del mercato da 19,5 chi lo fa?

Quelli che entrano non percepiranno stipendio?

Per quale motivo il Real dovrebbe decidere di non incassare quanto gli spetta?

Tralasciando poi le cifre fantasiose alle quali cederemmo i nostri giocatori.

Ragazzi, è evidente che la portata del problema e la situazione in cui versa la Lazio non sono stati pienamente compresi.
https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-novita-gila-cambia-percentuale-rivendita-247313

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.677
Citazione di: Lucky Luke il Ieri alle 09:13Non saprei, da decimo posto con i centrali attuali. Se cambieranno (come sembra) la coppia centrale, due posti li perderemo sicuramente. Vediamo il fantascientifico mercato a saldo 0 prima di sentirci sicuri del 10° posto, che se partono i pochi pezzi decenti rimasti, altro che campionato tranquillo
Se partiranno due centrali... se arriverà un centravanti serio, se giocheranno (finalmente) Rovella e Zaccagni, se... pro e contro. Ad oggi, leggendo le rose della serie A, per me Lazio da 10 posizione.
Poi, come sempre, saranno il campo e le variabili esterne (arbitri, ambiente, ecc.) a fissare i paletti.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.674
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:29Vuol dire che per prendere 17 milioni puliti dalla cessione di Gila devi venderlo a 29 milioni
Hai ragione, più probabile 15.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Monza Sassuolo e Como hanno risolto, indovinate ancora chi è bloccata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Citazione di: maury68 il Ieri alle 09:34Monza Sassuolo e Como hanno risolto, indovinate ancora chi è bloccata?
Quelle son società ricche però.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 09:33Hai ragione, più probabile 15.
E dovresti venderlo a 25, pare che l'offerta del Napoli sia tipo 12.

Ad ogni modo ci sono diversi altri intoppi non di poco conto al tuo piano e la realtà è che mentre noi ci affanniamo qui sopra a pensare a come uscirne la società non ha uno straccio di idea su cosa fare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:29Vuol dire che per prendere 17 milioni puliti dalla cessione di Gila devi venderlo a 29 milioni
Non mi sembra una cifra così fuori mercato, dato che, ad esempio, nel luglio scorso il napoli ha pagato beukema più di 30 milioni (credo 31 + 2/3 di bonus)
Io credo che uno dei migliori difensori del campionato da un paio d'anni, del 2000, minimo un venticinquino (con un quindicino che rimarrebbe alla Lazio) lo debba valere, seppur ad un anno dalla scadenza del contratto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.674

Il Besiktas torna su Nuno #Tavares.
Già a gennaio i turchi avevano provato ad acquistare il terzino portoghese, ma senza successo.
L'idea è quella di mettere sul piatto 15 milioni di euro per convincerlo a partire.

🗞� 
@ilmessaggeroit

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: tommasino il Ieri alle 09:37Non mi sembra una cifra così fuori mercato, dato che, ad esempio, nel luglio scorso il napoli ha pagato beukema più di 30 milioni (credo 31 + 2/3 di bonus)
Io credo che uno dei migliori difensori del campionato da un paio d'anni, del 2000, minimo un venticinquino (con un quindicino che rimarrebbe alla Lazio) lo debba valere, seppur ad un anno dalla scadenza del contratto.

Non consideri alcune variabili non di poco conto: giocatore in scadenza, che ha chiesto di partire, nostro ostracismo verso  intermediari e rapporti gelidi con la maggior parte delle altre società.

In un mondo ideale in cui la Lazio non è una società emarginata e condotta come la salumeria sotto casa il tuo discorso sarebbe sacrosanto ma poi chi la gestisce va a fare le guerre per 1500 euro e allora crolla tutto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:42Non consideri alcune variabili non di poco conto: giocatore in scadenza, che ha chiesto di partire, nostro ostracismo verso  intermediari e rapporti gelidi con la maggior parte delle altre società.

In un mondo ideale in cui la Lazio non è una società emarginata e condotta come la salumeria sotto casa il tuo discorso sarebbe sacrosanto ma poi chi la gestisce va a fare le guerre per 1500 euro e allora crolla tutto.
Sono più o meno le considerazioni che leggevo quando si ipotizzava di vendere castellanos a 25/30 milioni.
Staremo a vedere.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 842
La cosa che mi preoccupa maggiormente, a maggior ragione con il mercato bloccato è che numericamente la rosa attuale copre tutti i buchi di mercato.
- OUT Provedel IN Mandas (neanche male in questo caso)
- OUT Gila IN Gigot
- OUT Romagnoli IN Prostgaard
- OUT Lazzari - IN Floriani
- OUT Nuno (che sarà venduto per me) IN Pedraza
- OUT Cancellieri IN Noslin (che quest'anno per forza sarà utilizzato da esterno)

Unici acquisti un difensorino preso a poco (con Patric che completa la difesa) ed una sorta di fantasista/esterno Sx (Asp?)
Acquisti finiti con buona pace di tutti

Balde89

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:36Quelle son società ricche però.

Quelle son società. 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Una volta che avremo venduto tutto il vendibile per racimolare i 20 milioni , toccherà acquistare , con che soldi ?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: tommasino il Ieri alle 09:37Non mi sembra una cifra così fuori mercato, dato che, ad esempio, nel luglio scorso il napoli ha pagato beukema più di 30 milioni (credo 31 + 2/3 di bonus)

In questi anni dovremmo aver imparato che non necessariamente un giocatore forte vale tanto.
Un giocatore a un anno dalla scadenza, che prende meno di 1milione lordo, con l'agente che ha litigato con la tua società (guarda un pò), se lo vendi per 18-20 milioni hai fatto il possibile.

Se a Gila avessi rinnovato 2-3 anni fa, l'anno scorso lo avevi rivenduto a 50 milioni.
Ma noi siamo sempre più furbi degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.677
Le ultime "voci" parlano di interesse  Besiktas per Tavares (che aspetta l'Arabia), e Cancellieri prossimo in uscita.
Tutto ruota intorno a Gila, non escludo nulla, soldi, prestiti...
In entrata un trequartista giovane e un centravanti serio, minimo, il resto uscita-entrata.
Gimenez "contentino" per Gattuso?

Mandas

Marusic- Gila    Provstgaard-  Pedraza

Rovella-Taylor

Isaksen      -Asp et spera-  Zaccagni

Giménez

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 842
Citazione di: Charlot il Ieri alle 10:02Le ultime "voci" parlano di interesse  Besiktas per Tavares (che aspetta l'Arabia), e Cancellieri prossimo in uscita.
Tutto ruota intorno a Gila, non escludo nulla, soldi, prestiti...
In entrata un trequartista giovane e un centravanti serio, minimo, il resto uscita-entrata.
Gimenez "contentino" per Gattuso?

Mandas

Marusic- Gila    Provstgaard-  Pedraza

Rovella-Taylor

Isaksen      -Asp et spera-  Zaccagni

Giménez

Metti Gigot al posto di Gila e Dia al posto di Gimenez ed hai la squadra del prossimo anno

Discussione precedente - Discussione successiva