Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.566
Citazione di: Vincelor il 16 Giu 2026, 12:27D'accordo. E allora perché augurarselo?
Perché gli deve andare tutto male, deve essere un fuggi fuggi generale, costi quello che costi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.335
Citazione di: Gazza66 il 16 Giu 2026, 15:19Perché gli deve andare tutto male, deve essere un fuggi fuggi generale, costi quello che costi.
Anche tu meglio in B che con Lotito?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.573
Ma perchè, con lotito non si va comunque in B? 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Vincelor il 16 Giu 2026, 15:38Anche tu meglio in B che con Lotito?
pensa in b e con lotito, perche' quella è la china eh!
siamo nuovamente l'unica squadra in A che non puo fare mercato se non vende, quanto pensi che possa durare questa cosa? quello che ancora lo salva sono i diritti televisivi pe ri prossimi 2 anni, diritti che quando si andranno a ridiscutere crolleranno anche quelli, primo per i risultati degli ultimi anni e poi per la gente che segue la lazio. Per quanto tempo pensi di salvarti con questa proprieta? ( sempre sperando che non bisognera, ora, rifornire la reggina oltre le correlate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.566
Citazione di: Vincelor il 16 Giu 2026, 15:38Anche tu meglio in B che con Lotito?
La B non la voglio, non la desidero tanto per chiarire il dubbio
Piuttosto Lotito la vuole la B?
Perché un tifoso si incavola e nei momenti peggiori potrebbe anche dire qualcosa che non vorrebbe dire, ma Lotito, che è quello che decide ogni cosa a differenza nostra , giunto davanti al baratro che farà?
Se deciderà di proseguire anche con la B ad un passo come verrà considerato, da qualcuno una vittima può darsi, io lo considererei peggio di un romanista.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.573
Alle volte pare quasi che i Laziali vengano criticati perchè non si vince lo scudetto ogni anno, se siamo arrivati a chiederci se sia meglio la B o lotito e a rispondere in coro che tanto l'epilogo sarà quello visto l'andazzo, significa che il problema non è il tifoso ma chi gestisce questa società, qualora ci fosse stato bisogno di un'ulteriore conferma

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.864
Citazione di: Vincelor il 16 Giu 2026, 13:45Mi sembra che tu sia per la linea meglio in B che con Lotito. O mi sbaglio?
Cioè è stato chiuso il topic su Lotito per non leggere ste cazzate e ora abbiamo vincelor che rilascia patenti sul topic di Gattuso (senza moderato)? A cosa serve sta roba, che non mi pare che sia utile a scambiare dei punti di vista.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
In realtà in 22 anni se Lorito avesse voluto la serie b avrebbe avuto tutto il tempo per andarci e ritornare in serie a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.335
Citazione di: Splash il 16 Giu 2026, 15:52Cioè è stato chiuso il topic su Lotito per non leggere ste cazzate e ora abbiamo vincelor che rilascia patenti sul topic di Gattuso (senza moderato)? A cosa serve sta roba, che non mi pare che sia utile a scambiare dei punti di vista.
E certo, le mie sono patenti e sono io a dire cazzate, non chi dice Perché gli deve andare tutto male, deve essere un fuggi fuggi generale, costi quello che costi.
Vedi Splash, potevi essere tu ad evitare di dire l'ennesima cazzata

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.566
Citazione di: Vincelor il 16 Giu 2026, 15:59E certo, le mie sono patenti e sono io a dire cazzate, non chi dice Perché gli deve andare tutto male, deve essere un fuggi fuggi generale, costi quello che costi.
Vedi Splash, potevi essere tu ad evitare di dire l'ennesima cazzata
Visto che ti riferisci a me ho già risposto prima alla tua curiosità, aggiungo , indipendente da cosa pensa un tifoso dovresti concentrarti su quello che potrebbe fare il capo dei capi.
Davanti al baratro che farà?
Mollerà il colpo o andrà avanti non curandosi di nessuno?
Questo è il problema, non quello che dice un tifoso che non può spostare nulla .
Se siamo arrivati a questo punto non è certo a causa dei tifosi, lui ha il paraocchi montato sulla capoccia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: tommasino il 16 Giu 2026, 10:17Non ho capito una cosa: chi spera in un ripensamento di gattuso lo fa perché pensa che troveremmo di meglio o perché sarebbe un altro segnale verso l'annientamento della Lazio di lotito?
Per quanto mi riguarda l'eventuale ripensamento di Gattuso lo considererei semplicemente come una sua presa d'atto che, alle condizioni attuali, non potrebbe svolgere al meglio il suo lavoro di allenatore in una società iscritta alla serie A italiana.
Tutto qui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.335
Citazione di: Gazza66 il 16 Giu 2026, 16:07Visto che ti riferisci a me ho già risposto prima alla tua curiosità, aggiungo , indipendente da cosa pensa un tifoso dovresti concentrarti su quello che potrebbe fare il capo dei capi.
Davanti al baratro che farà?
Mollerà il colpo o andrà avanti non curandosi di nessuno?
Questo è il problema, non quello che dice un tifoso che non può spostare nulla .
Se siamo arrivati a questo punto non è certo a causa dei tifosi, lui ha il paraocchi montato sulla capoccia.
Vedi, questo è il topic di Gattuso e alcuni auspicano che lui non firmi. Ho chiesto il perché e alcune risposte sono arrivate.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.566
È topic di Gattuso è vero però è inevitabile che venga tirato in ballo anche Lui, chiunque dipende da Lui, qualsiasi mossa dipende da Lui, il destino della Lazio dipende da Lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: zorba il 16 Giu 2026, 16:17Per quanto mi riguarda l'eventuale ripensamento di Gattuso lo considererei semplicemente come una sua presa d'atto che, alle condizioni attuali, non potrebbe svolgere al meglio il suo lavoro di allenatore in una società iscritta alla serie A italiana.
Tutto qui.
E quindi sarebbe un'ulteriore evidenza che c'è un pazzo che guida contromano convinto che siano gli altri ad aver sbagliato direzione. Chissà, a forza di fare chilometri così alla fine qualcuno riesce a fermarlo prima che faccia danni più grandi.

Per quanto mi riguarda se saltasse Gattuso non storcerei troppo il naso perché almeno avrei l'opportunità di vedere uno magari meno conosciuto e con meno evidenza di carriera e sognare che possa rivelarsi un top manager. Mi successe con Petkovic, che non conoscevo assolutamente e che quindi ho osservato e aspettato con molta curiosità. Gattuso ahimè lo conosco, e purtroppo non mi aspetto che faccia cose particolarmente diverse dal suo recente passato.

Warp

*
Lazionetter
* 13.000
a me se gattuso ci ha ripensato o no non me ne frega niente. Ha dimostrato di essere un allenatore talmente scarso anche con giocatori tecnicamente superiori a quelli attuali della Lazio, che ho aspettative bassissime perché  quello che fa potrebbe farlo chiunque. Rispetto ad un qualunque mestierante ha solo il nome. Probabilmente pure claude.ai. farebbe meglio.
Per il resto aspetto la chiusura del mercato per dire la mia sulla rosa che verrà costruita.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.583
in effetti augurarsi che Gattuso non firmi pare proprio una brutta cosa

però può sempre rompersi il fax, o che firmi altro per una semplice svista, o pensare che il contratto non sia un indice di lealtà ma di stupidità, o che sia sufficiente il rispetto per il presidente e meno per l'uomo, oppure ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.506
Comunque ci sarebbe Lamouchi che si è liberato...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.937
Rocchi o Ledesma e si risolve pure questo eventuale sfanxulamento di Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Giusto per far trasparire qualche luccichio di speranza in questo contesto ormai stabilmente sintonizzato sul "depresso andante sempre più veloce", l'unica possibilità positiva che potrebbe nascere dall'eventuale mancata accettazione dell'offerta da parte di Gattuso, potrebbe essere, per dire così una "sliding door" inaspettata ed assolutamente imprevedibile, grazie ad un provvidenziale allineamento dei pianeti a favore dei nostri colori.
Mi riferisco in particolare, come già detto più volte, ad una scelta tipo quella fatta, del tutto inaspettata dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori, da Lotito quando affidò la panchina della prima squadra a Simone Inzaghi.
Perché escludere a priori che una scelta analoga, oggi, magari a favore di Cristian Ledesma, possa rivelarsi altrettanto propizia, fruttuosa e ricca di soddisfazioni per tutto l'ambiente?!?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.937
Citazione di: zorba il 16 Giu 2026, 16:46Giusto per far trasparire qualche luccichio di speranza in questo contesto ormai stabilmente sintonizzato sul "depresso andante sempre più veloce", l'unica possibilità positiva che potrebbe nascere dall'eventuale mancata accettazione dell'offerta da parte di Gattuso, potrebbe essere, per dire così una "sliding door" inaspettata ed assolutamente imprevedibile, grazie ad un provvidenziale allineamento dei pianeti a favore dei nostri colori.
Mi riferisco in particolare, come già detto più volte, ad una scelta tipo quella fatta, del tutto inaspettata dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori, da Lotito quando affidò la panchina della prima squadra a Simone Inzaghi.
Perché escludere a priori che una scelta analoga, oggi, magari a favore di Cristian Ledesma, possa rivelarsi altrettanto propizia, fruttuosa e ricca di soddisfazioni per tutto l'ambiente?!?
L'abbiamo pensato in contemporanea :=))

Discussione precedente - Discussione successiva