Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.994
Qualcuno mi spiega perché nonostante le brutte notizie che filtrano sul Flaminio, oltre al mercato semi bloccato, le azioni della s.s. Lazio continuano a salire? Noi siamo sempre più alle pezze e le azioni salgono, sapete dirmi come mai? Non è una domanda provocatoria tengo a precisare 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Fla il Ieri alle 19:07Qualcuno mi spiega perché nonostante le brutte notizie che filtrano sul Flaminio, oltre al mercato semi bloccato, le azioni della s.s. Lazio continuano a salire? Noi siamo sempre più alle pezze e le azioni salgono, sapete dirmi come mai? Non è una domanda provocatoria tengo a precisare
Magari il Flaminio non porta notizie negative

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: italicbold il Ieri alle 19:20ma perché sarebbe zompato ?
Il secondo anello(che è fondamentale per aumentare la capienza) altererebbe la maravigliosa opera del Nervi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Detto questo perfino wembley è  stato ricostruito.
Andrebbe effettivamente detonato e ricostruito ma credo che ora come ora non gli farebbero costruire neanche la cuccia per il cane.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Ma quindi è zompato definitivamente o è solo uno spiffero?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: kurt il Ieri alle 20:23Ma quindi è zompato definitivamente o è solo uno spiffero?

Mah sono curioso di vedere adesso come si muove Lotito.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Si, ma ci sono notizie certe sulla bocciatura? Perché io non trovo nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Fla il Ieri alle 19:07Qualcuno mi spiega perché nonostante le brutte notizie che filtrano sul Flaminio, oltre al mercato semi bloccato, le azioni della s.s. Lazio continuano a salire? Noi siamo sempre più alle pezze e le azioni salgono, sapete dirmi come mai? Non è una domanda provocatoria tengo a precisare
Forse qualcuno acquista per aumentare la sua quota in modo che quando gli verrà chiesto di immettere liquidità le azioni che otterrà in cambio lo porteranno ad una quota di maggioranza o comporteranno per Lotito la perdita del controllo e la possibilità di essere scalato.
Lo so, sto sognando...lasciateme fa... :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Hicks il Ieri alle 20:38Si, ma ci sono notizie certe sulla bocciatura? Perché io non trovo nulla.

La mia era una domanda ironica.
Al momento non c'è nessuna bocciatura.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: italicbold il Ieri alle 20:44La mia era una domanda ironica.
Al momento non c'è nessuna bocciatura.
Mi riferivo a chi ne parlava come fosse già un fatto appurato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: Hicks il Ieri alle 20:53Mi riferivo a chi ne parlava come fosse già un fatto appurato.
In realtà  ovunque  se ne parla come di bocciatura sicura , di fatto di ufficiale non c'è  nulla,  vediamo se tutte queste indiscrezioni saranno confermate dagli atti.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.824
Vedi lo stadio di NY dove giocano Francia Senegal e poi penso alla pensilina del Flaminio.
C'e' da uscire pazzi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.898
SpecuLazio.

Gianni68

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 21:04Vedi lo stadio di NY dove giocano Francia Senegal e poi penso alla pensilina del Flaminio.
C'e' da uscire pazzi.

Di queste oscenità in Italia se ne vedono in ogni e dove....

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 927
speculazioni, c'è in giro gente veramente ancora convinta che il sig inutile l. venda a breve (non so su quali basi).

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Ma Mazzarò dove si è rintanato? Possibile che nessuno riesca a prenderlo di petto per fargli due domande su questa situazione disperata? Si è volatilizzato? Dovrebbe avere la stampa fissa sotto casa come O.J. Simpson

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 21:04Vedi lo stadio di NY dove giocano Francia Senegal e poi penso alla pensilina del Flaminio.
C'e' da uscire pazzi.

Solo qui si vive nella preistoria ormai 

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Eh ma volete mettere? Ma che gli stadi all'estero c'hanno le meravigliose linee?
"Ce l'abbiamo solo noi, Nerviii, Nerviii..."🎶

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Le linee dei miei........ ridicoli come in Italia IN NESSUN posto del mondo, ma questo paese con tutti questi veti, che ci sono  dappertutto, dove vuole andare?

Discussione precedente - Discussione successiva