mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 526
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:30gila resta.
nessuno pagherà quanto chiedono.

Lotito non c'ha una lira e per tirare a campare ancora un annetto svenderà tutto il possibile, se gli va di c.ulo il prossimo anno si salva ma se resta quello dopo retrocede, salvatevi questo post.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.575
Citazione di: maury68 il Oggi alle 06:57VATTENE
Ragà Ve vono bene ma non famo diventà ogni singolo topic uno sfogatoio. C'è ne è uno dedicato a Lotito. Usiamo quello. Qui si cazzareggia e si tenta di parlare di un calciomercato che forse manco ci sarà. 
Te lo chiedo per cortesia per condivido la frustrazione 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.412
Citazione di: momi il Oggi alle 07:54Ragà Ve vono bene ma non famo diventà ogni singolo topic uno sfogatoio. C'è ne è uno dedicato a Lotito. Usiamo quello. Qui si cazzareggia e si tenta di parlare di un calciomercato che forse manco ci sarà.
Te lo chiedo per cortesia per condivido la frustrazione
Molto giusto. Solo, dove è il topic dedicato al gestore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Rinnovo per Provstgaard fino al 2031 a circa un milione all'anno.
Lo avevate già scritto?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.752
Citazione di: tommasino il Oggi alle 08:38Rinnovo per Provstgaard fino al 2031 a circa un milione all'anno.
Lo avevate già scritto?
Per onestà intellettuale, furbi ad anticipare il saldo zero.
E' un giocatore giovane e promettente, hanno fatto bene a rinnovare e adeguare. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.641
Citazione di: tommasino il Oggi alle 08:38Rinnovo per Provstgaard fino al 2031 a circa un milione all'anno.
Lo avevate già scritto?
La cosa peggiore di questo messaggio è vedere 2031, minchia dovevamo avere le auto volanti, abbiamo TikTok 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.752
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:03La cosa peggiore di questo messaggio è vedere 2031, minchia dovevamo avere le auto volanti, abbiamo TikTok

Se è per questo quando da piccolo vedevo Spazio 1999 un po' mi spaventava il futuro, poi è 1999 è arrivato e l'unica cosa che mi ricordo è che ci hanno fregato il campionato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Lotito sta ancora valutando se inserire di tasca sua i 19,5 milioni, che servono per "liberare" subito il mercato oppure farlo a fine estate più probabile - per non incorrere in nuove sanzioni a gennaio.

(L'Abbate quotidiano)

ironman

*
Lazionetter
* 3.175
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:30gila resta.
nessuno pagherà quanto chiedono.

Resta per camminare in campo e in allenamento? Nella migliore delle ipotesi, altrimenti può anche finire fuori rosa autoescludendosi. Il giocatore guadagna una miseria a differenza di Romagnoli, non ha le motivazioni per continuare.

Bisogna trovare una soluzione con il Napoli, anche attraverso scambi. Penso che alla fine la si troverà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: ironman il Oggi alle 09:43Resta per camminare in campo e in allenamento? Nella migliore delle ipotesi, altrimenti può anche finire fuori rosa autoescludendosi. Il giocatore guadagna una miseria a differenza di Romagnoli, non ha le motivazioni per continuare.

Bisogna trovare una soluzione con il Napoli, anche attraverso scambi. Penso che alla fine la si troverà.
le motivazioni sono che guadagna 500 mila euro, che sarebbero come 2.500 euro per noi normali

questo mega contratto a scadenza e' ancora tutto da firmare. Se si vuole autoescludere per 1 anno poi in bocca al lupo a prendere 4 milioni fra 12 mesi

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.318
esatto Gila purtroppo deve andare, soprattutto se è invogliato a giocare la CL in squadre come il napoli

per abbassare il costo e la percentuale da dare al Real, a me picerebbe prendere Elmas, giocatore che da sempre adoro
e un giovane, come Emanuele Rao

lyon

*
Lazionetter
* 201
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 07:59Molto giusto. Solo, dove è il topic dedicato al gestore?
nella sezione "sovrappeso"

lyon

*
Lazionetter
* 201
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 09:55esatto Gila purtroppo deve andare, soprattutto se è invogliato a giocare la CL in squadre come il napoli

per abbassare il costo e la percentuale da dare al Real, a me picerebbe prendere Elmas, giocatore che da sempre adoro
e un giovane, come Emanuele Rao
el elmas dovrebbe andare alla Juventus, il problema gravissimo è che la lazio non gioca le coppe europee, e verrebbe in una squadra con i tifosi in rivolta e lo stadio vuoto, non so chi accetta di venire a Roma, forse qualche straniero minore e giocatori attempati che vogliono farsi qualche ultima amatriciana prima del ritiro.

ironman

*
Lazionetter
* 3.175
Citazione di: Pomata il Oggi alle 09:54le motivazioni sono che guadagna 500 mila euro, che sarebbero come 2.500 euro per noi normali

questo mega contratto a scadenza e' ancora tutto da firmare. Se si vuole autoescludere per 1 anno poi in bocca al lupo a prendere 4 milioni fra 12 mesi
Il confronto con gli stipendi del proletariato può anche commuovermi ma purtroppo non funziona così, e lui ha l'accordo col Napoli su tutto.

Rao non credo lo diano, per Elmas forse si può discutere. Ma loro hanno soprattutto un Rafa Marin che non trova spazio e a Formello invece potrebbe essere rilanciato e valorizzato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.318
Elmas per il discorso "ambiente in rivolta" e "mancanza di coppe" ha già vissuto l'esperienza al Torino, quindi o è stufo e non viene, o è vaccinato e magari gli interessa, Rafa Marin mi sa che non te lo danno e vogliono tenerselo, si parlava del Villareal interessato al riscatto dopo il prestito, rifiutato dal napoli

mariolazio

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: genesis il Oggi alle 09:40Lotito sta ancora valutando se inserire di tasca sua i 19,5 milioni, che servono per "liberare" subito il mercato oppure farlo a fine estate più probabile - per non incorrere in nuove sanzioni a gennaio.

(L'Abbate quotidiano)
In una scala di probabilità, penso sia più probabile che entro fine estate usa e israele smettano di fare guerre, che si risolva il problema della fame del mondo, che pubblichino la lista degli amici di epstein e che arrivino gli alieni, piuttosto che 20 milioni escano dalle tasche di lotito.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:03Il confronto con gli stipendi del proletariato può anche commuovermi ma purtroppo non funziona così, e lui ha l'accordo col Napoli su tutto.

Rao non credo lo diano, per Elmas forse si può discutere. Ma loro hanno soprattutto un Rafa Marin che non trova spazio e a Formello invece potrebbe essere rilanciato e valorizzato.
non ho alcun dubbio che lui abbia un accordo col Napoli
non capisco pero' perche' lui se dovrebbe mette a panza all'aria per 1 anno

solo noi ci facciamo i film che i nostri giocatori costano meno perche' quasi a scadenza. 
il Napoli ci vuole dare solo 15 milioni? sticazzi, se devo prendere 9 milioni per Gila tanto vale che me lo tengo per 1 anno, tanto piu' che mi costa quasi niente di ingaggio. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Citazione di: Pomata il Oggi alle 10:19non ho alcun dubbio che lui abbia un accordo col Napoli
non capisco pero' perche' lui se dovrebbe mette a panza all'aria per 1 anno

solo noi ci facciamo i film che i nostri giocatori costano meno perche' quasi a scadenza.
il Napoli ci vuole dare solo 15 milioni? sticazzi, se devo prendere 9 milioni per Gila tanto vale che me lo tengo per 1 anno, tanto piu' che mi costa quasi niente di ingaggio.
appunto.
Tanto più che i medesimi discorsi li sentivo a gennaio dopo la permanenza "forzata" di Romagnoli, che non mi sembra abbia tirato i remi in barca nella seconda parte di stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva