mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Citazione di: Fla il Ieri alle 18:48Gila se lo vendiamo al napoli bene, se resta un altro anno bene uguale, non penso si strapperà i capelli perché l'anno dopo potrebbe andare a giocare dove ha sempre voluto, ovvero al real a zero.
Ci può stare... interessante anche il "regalo" degli spagnoli del giovanotto con futura rivendita al 50%, a che pro?

lyon

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Pomata il Ieri alle 16:46ma sticazzi, ma che ci dobbiamo preoccupare dell'equilibrio mentale de un calciatore? Se Gila sta con noi gioca contro il Mantova

se vuole andare via convincesse il Napoli a darci 30 milioni, non e' che e' tanto difficile
ma mica deve convincere lui il Napoli, se vuole andatr via si può abbassare lo stipendio oppure giocare al risparmio fino a gennaio e firmare a 5 milioni all'anno di stipendio, decisione sua, in ogni caso ci rimette la Lazio
Ricordo che sta vendendo Romagnoli a 3 mentre a gennaio lo vendeva a 9

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Citazione di: Charlot il Ieri alle 18:55Ci può stare... interessante anche il "regalo" degli spagnoli del giovanotto con futura rivendita al 50%, a che pro?
Siamo un mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 19:28Partirà con la primavera

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-fatta-l-arrivo-galassi-dettagli-dell-operazione-247415
Speriamo sia più forte della nostra U19.
Il calcio sta andando nella direzione dei giovani, se a 20 anni giochi ancora nelle giovanili quando cresci.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Speriamo vada un po' meglio del ragazzo che veniva dal Barcellona di cui non ricordo neppure il nome...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: blackjack lazio il Ieri alle 19:422007 per le giovanili?
:asrm

Presumo sia per prendere minuti e confidenza.. sempre che sia di livello per giocare in A..

Visto che arriva gratis spero sia un contorno ai rinforzi veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Vediamo quanto sono bravi a vendere in fretta e comprare i 3 giocatori che ci servono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Citazione di: momi il Ieri alle 20:09Vabbè sposta poco.
Vediamo quanto sono bravi a vendere in fretta e comprare i 3 giocatori che ci servono.

Tre titolari, spero...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Hicks il Ieri alle 19:53Speriamo vada un po' meglio del ragazzo che veniva dal Barcellona di cui non ricordo neppure il nome...
Patric?  :=))

Scherzi a parte, probabilmente stai pensando ad Oscar Lopez.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:16Tre titolari, spero...
Più i sostituti dei partenti. Spero.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:29Più i sostituti dei partenti. Spero.
Non credo. Le liste hanno dei vincoli ben precisi...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Hicks il Ieri alle 19:53Speriamo vada un po' meglio del ragazzo che veniva dal Barcellona di cui non ricordo neppure il nome...
Cristo Muñoz

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:38Non credo. Le liste hanno dei vincoli ben precisi...

Quindi non sostituiamo i partenti?
Non ho capito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:50Quindi non sostituiamo i partenti?
Non ho capito.

Chi sono i partenti? Per ora mi pare abbiamo ceduto allo Provedel col rientro di Mandas 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 20:53Chi sono i partenti? Per ora mi pare abbiamo ceduto allo Provedel col rientro di Mandas
Biaogna seguire gli scambi di messaggi però.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Siamo al 17 giugno, veniamo da un nono posto in campionato, e già abbiamo perso due titolari della scorsa stagione, sostituiti con i rispettivi panchinari.
Non solo, sulla carta abbiamo avuto un downgrade pure in panchina, dove è arrivato un allenatore che negli ultimi 5 anni ha collezionato SOLO fallimenti, anche in realtà periferiche del calcio europeo.
Che dire signori. È stato un piacere suonare con voi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: Saymyname il Ieri alle 20:57Siamo al 17 giugno, veniamo da un nono posto in campionato, e già abbiamo perso due titolari della scorsa stagione, sostituiti con i rispettivi panchinari.
Non solo, sulla carta abbiamo avuto un downgrade pure in panchina, dove è arrivato un allenatore che negli ultimi 5 anni ha collezionato SOLO fallimenti, anche in realtà periferiche del calcio europeo.
Che dire signori. È stato un piacere suonare con voi.
Speriamo che arrivi la nave di salvataggio prima che affondi la S.S. Lotitese 2032.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:50Quindi non sostituiamo i partenti?
Non ho capito.

Dipende da chi parte.
Se parte Gila ci vuole un titolare, se parte Lazzari o Cancellieri puoi adattare Floriani o Noslin, soprattutto perché non hai soldi per prenderne migliori.
Ma è solo una mia sensazione...

p.s. ho scritto titolari, spero.

Discussione precedente - Discussione successiva