Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 20:41Vero... speriamo di perderle tutte dall'inizio, non sia mai che la S.S.Lazio 1900 vinca delle partite di calcio nel campionato di Serie A... sarebbe assolutamente deleterio.
I post-tifosi della Lazio...
Come se un ambientalista si augurasse il rogo della foresta amazzonica perché così almeno si "capisce chiaramente" che l'uomo sta distruggendo la natura... Poi voglio vedere chi sostiene il contrario!!!
Lo vedo già il piromane inalberato che si lamenta e tuona contro le patenti di ambientalismo.
Ma almeno la cogli la follia di tutto questo?
A proposito a scanso di equivoci
Per me nessun Laziale spera che la Lazio perda pur una sola partita. Per me nessun Laziale spera che il gestore rimanga un giorno di più a fare danni alla Lazio.
La nostra divisione, diciamo della stragrande maggioranza contro pochi, è su come perseguire questo secondo fine. Ma attribuire a un Laziale dell'altra parte la speranza pur di una sola sconfitta della Lazio ovvero il permanere del gestore anche un solo altro giorno è semplicemente disonesto.
Eppure, me ne rendo conto, quasi inevitabile, data l'asprezza delle polemiche per la drammatica e ridicola situazione in cui ci ha precipitati il gestore
Per me che sono a favore del totale boicottaggio finché il gestore non scompaia, non è ammissibile sperare che la Lazio perda una partita. Non so se ci sia contraddizione tra questa decisione ispirata dalla logica e questa speranza ispirata dall'amore per la Lazio. Ma per me è così, e lo è, credo, per decine di migliaia di Laziali. Gli altri ne divengano consapevoli. Ricordando Catullo. Io, dal mio canto, accetto che un Laziale si abboni dando i soldi al gestore e al contempo speri che quello scompaia dalla Lazio stasera, senza considerarlo per questo incorrente.
E andiamo avanti in questa luminosa giornata di Giugno