mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.945
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Giu 2026, 09:56Calciomercato Lazio | Pazza idea per l'attacco: Gattuso ha chiesto Zaniolo

Al peggio non c'è mai fine
forse la madre  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
Zaniolo in confronto a certi nomi usciti è oro... 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.812
Citazione di: Charlot il 20 Giu 2026, 10:11Zaniolo in confronto a certi nomi usciti è oro...
Ma certo (purtroppo).

Io uno scambio Noslin-Zaniolo lo farei al volo, ad esempio.

Li valuti tutti e due 16 mio e via.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.700

Mandas

A. Martínez-Coppola o S. Domínguez-Provstgaard-Pedraza (Tavares)

Rovella-Taylor

Isaksen-Zaniolo-Zaccagni

Lucca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.349
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2026, 10:15Ma certo (purtroppo).

Io uno scambio Noslin-Zaniolo lo farei al volo, ad esempio.

Li valuti tutti e due 16 mio e via.

Dici uno scambio alla pari?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.812
Citazione di: Vincelor il 20 Giu 2026, 10:26Dici uno scambio alla pari?
Sì.

Loro non credo vogliano accontentare Zaniolo e portarlo a 2 (e passa?) mio. Ma lo vorranno vendere bene.

Da noi Noslin è riserva, ma non puoi venderlo se non a certe cifre (lo hai pagato 16).

Noslin a Udine è un buon giocatore, e ha stipendio zona Udinese (magari prolunga e spalma qualcosina), Zaniolo da noi è titolare e magari un 2 mio e qualcosina possiamo darglieli.

Hanno tutti e due 26 anni.

Li metti a bilancio per 15-16 mio (o se ti serve fai pure un piccolo "impiccio" di plusvalenza e via).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.608
Citazione di: Beppe78 il 20 Giu 2026, 08:32Zaccagni / Jensen - Taylor / Dele - Isaksen / Noslin
Con Noslin che è in realtà un jolly e Taylor che sta lì se arrivasse il Mendy della situazione.
Poi bisogna vedere che vul fare Przyborek da grande e che fine farà Dia.

Praticamente "lastessasquadradiBaroni", per la gioia dei nostalgici di quest'ultimo.

Zaniolo, che dal punto di vista tecnico sarebbe purtroppo un upgrade, da quello economico è valutato intorno ai 15 milioni, quindi tenderei a escluderlo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Giu 2026, 09:56Calciomercato Lazio | Pazza idea per l'attacco: Gattuso ha chiesto Zaniolo

Che ci verrebbe cor cazzo 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Posto che il giocatore sarebbe di grandissima lunga il più forte della nostra rosa, dubito fortemente che abbiamo la forza di prendere Zaniolo da una squadra con i conti in regola e che in genere si fa pagare bene i giocatori più in mostra, oltretutto come ricordato sopra non penso sia compatibile con il nostro ambiente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.664
Citazione di: Grande Puffo il 20 Giu 2026, 10:44Zaniolo e Zaccagni insieme  ? Non credo
Zaza gioca ancora?

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.882
Uno che dal pullman scoperto degli scatarri che festeggiavano la vittoria della Champions...ooopppsss...dell'Intertoto, lancia quei cori contro la SS.Lazio 1900 non dovrebbe venire a Formello nemmeno col pensiero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: Luciano RE il 19 Giu 2026, 22:03Per me sarà così (4-2-3-1):

Mandas

Marusic
[Mister X]
Provstgaard
Tavares

Rovella
Taylor

Isaksen
[Mister Y]
Zaccagni

[Mister Z]

In panchina: Motta, Patric, Pedraza, Cataldi, Bashiru, Noslin e Ratkov.

Mister X, Y, Z... chi?
Qui,  Quo, Qua

Er Maestro

*
Lazionetter
* 552

Questo è il 10x di Greenwood (in quanto a incompatibilità con la Lazio)

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.042
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Giu 2026, 11:11Uno che dal pullman scoperto degli scatarri che festeggiavano la vittoria della Champions...ooopppsss...dell'Intertoto, lancia quei cori contro la SS.Lazio 1900 non dovrebbe venire a Formello nemmeno col pensiero.

ma veramente...., io capisco la disperazione ma Zaniolo alla Lazio manco gratis, poi che famo Totti nuovo DS e Bruno Conti capo del settore giovanile?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Ci credo poco, più che altro a causa del suo costo. La presenza di Zaccagni non sarebbe un problema, tanto abbiamo già fatto la reunion di Guendouzi e Tudor (ed in maniera minore, Baroni e Belahyane).

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.812

Cerchiamo di prenderne uno forte uguale o piu forte, però.

Possibilmente anche moralizzato, ma forte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.349
Piccola curiosità, se si chiede a ChatGPT quali sono i giocatori il cui acquisto farebbe irritare maggiormente i tifosi della Lazio, esclusi quelli attualmente dell'aesse, il primo nome che compare è quello di Zaniolo

Discussione precedente - Discussione successiva