Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.865
Mi convinco sempre di più che la società Lazio non abbia capito fino in fondo cosa sta succedendo.

Subodorano il pericolo, avvertono di essere in pizzo al cornicione ma ancora non hanno realizzato al 100%.

Non capiscono che nel calcio l'unico per dimostrare il proprio impegno e vicinanza alla tifoseria è la dedizione totale al tentare di migliorare la situazione sportiva della squadra, non esiste alcun altro modo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.946
Ditemi voi se questa può essere una risposta sensata da parte di uno dei (pochi) dirigenti della S.S. Lazio (con mansioni non del tutto chiare, ma vabbè...).
Una lenzuolata di parole così mediocre e disconnessa dalla realtà che perfino uno come capezz1 si è sentito in dovere di mettere un suo preambolo.

https://x.com/PBarba391/status/2068610957366968649/photo/1

Balde89

*
Lazionetter
* 4.998
Citazione di: Slasher89 il 21 Giu 2026, 12:59Mi convinco sempre di più che la società Lazio non abbia capito fino in fondo cosa sta succedendo.

Subodorano il pericolo, avvertono di essere in pizzo al cornicione ma ancora non hanno realizzato al 100%.

Non capiscono che nel calcio l'unico per dimostrare il proprio impegno e vicinanza alla tifoseria è la dedizione totale al tentare di migliorare la situazione sportiva della squadra, non esiste alcun altro modo.
L'hanno capito, altrochè. 
Ci prendono per scemi. 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.978
Hanno ampiamente rotto il penis con queste lettere patetiche.
Sono i fatti che bisogna portare.
Hai solo 3 strade:
-Cacciare i soldi per fare un aumento di capitale e il mercato
-Ingresso di un socio che immetta soldi e non lettere
-Vendere e sparire per sempre a Reggio
Non esistono altri modi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.134
Ma la Lazio è anche altro. È il lavoro quotidiano di tante persone che ogni mattina entrano a Formello o nella sede di Villa San Sebastiano

ma  da quando la Lazio ha la sede a villa san sebastiano?
Il resto sono una serie di banalità messe una dietro l'altra senza dare la minima risposta. Stiamo lavorando per voi non disturbate il manovratore

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682
Citazione di: Warp il 21 Giu 2026, 14:18Ma la Lazio è anche altro. È il lavoro quotidiano di tante persone che ogni mattina entrano a Formello o nella sede di Villa San Sebastiano

La Lazio non ha sede a villa San Sebastiano però a lavorare si lavora,  una discoteca deqqua' un cinema della' e siamo tutti abusivi e contenti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Giu 2026, 14:27La Lazio non ha sede a villa San Sebastiano però a lavorare si lavora,  una discoteca deqqua' un cinema della' e siamo tutti abusivi e contenti.
Magari pure con i soldi della Lazio, chissà 

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.577
L'ho letta la notte scorsa, appena pubblicata on-line. Devo dire che Capezzone è geniale, perché mette la risposta prima della lettera, andandone a colpire la parte più debole: dove sono le risposte ai laziali?
Non so se vale la pena commentare, ognuno si sarà fatto la propria opinione, ma a me colpiscono due passaggi:
  • l'appello (disperato) al bene comune, la Lazio; della serie: vanno bene tutte le opinioni, ma così si fa il male della Lazio e dei suoi dipendenti. Non c'è il minimo cenno al dolore e alla privazione di noi tifosi, costretti a quest'ultima protesta disperata per liberarci da chi ha preso in ostaggio i nostri sogni, la nostra passione, i nostri ideali.
  • La ripetizione della frase 'le domande sono state poste' ora lasciateci lavorare. Eh no!!! Poteva funzionare anni fa, non ora che siamo arrivati al punto di rottura. Pretendiamo risposte e non a parole... sono passate settimane e le uniche risposte arrivate parlano di mercato a saldo 0, di progetto del Flaminio rimandato, di probabile acquisto della Reggina.....

Caro "Portavoce - Responsabile Strategia ed Organizzazione della Comunicazione", il tempo delle parole è finito, già da un bel pò. Vuoi fare un appello per il bene della Lazio? Fallo a Lotito, chiedigli, per il bene della Lazio, dei suoi dipendenti e dei milioni di tifosi a cui ti sei appellato, ma anche dei valori, dei sogni e della fede di una comunità intera, di vendere o di trovare partner seri e capaci o di ricapitalizzare e investire pesantemente e personalmente; di fare quello che non ha mai fatto in 22 anni di regime totalitario: un gesto d'amore verso la SS Lazio e i suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Warp il 21 Giu 2026, 14:18Ma la Lazio è anche altro. È il lavoro quotidiano di tante persone che ogni mattina entrano a Formello o nella sede di Villa San Sebastiano

Il resto sono una serie di banalità messe una dietro l'altra senza dare la minima risposta.

Stiamo lavorando per voi NOI, non disturbate il manovratore

fixed 8) 8)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Ho riletto l'intervista più a mente fredda....per due volte parla di critiche fatte, domande poste e posizioni presentate.....
Manca però un aspetto un filo fondamentale....le risposte!!!!!!!!!!!!
Risposte non sono state date.
Poi l'imponderabilità del regolamenti e delle leggi....ma per favore....per favore.....

Ecco sulle sede a villa San Sebastiano vorrei invece una riflessione? Sede della Lazio o della lotitese per cui lavori?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
Sta manica di professionisti ha certificato l'esistenza di una società di calcio ombra.

La Lotitese non è una stronzata dei tifosacci cattivi e irriconoscenti, ma esiste, ha una sede, un presidente, una struttura organizzativa.
Non avendo registrato il marchio, nei campionati viene citata come Lazio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.327
L'ho letta anch'io. Tutta tutta. Come le interviste del tiranno. Sbaglia chi non legge.

Il mio stomaco ha avuto qualche reazione strana ma ce l'ho fatta.

Il mio consiglio rimane lo stesso. Dovete sempre leggere tutto tra latinista, Fabiani e ora Floridi. È obbligatorio se si vuole capire dove vogliano portarci questi figuri.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DaMilano il 21 Giu 2026, 15:56Ho riletto l'intervista più a mente fredda....per due volte parla di critiche fatte, domande poste e posizioni presentate.....
Manca però un aspetto un filo fondamentale....le risposte!!!!!!!!!!!!
Risposte non sono state date.
Poi l'imponderabilità del regolamenti e delle leggi....ma per favore....per favore.....

Ecco sulle sede a villa San Sebastiano vorrei invece una riflessione? Sede della Lazio o della lotitese per cui lavori?
sei troppo malizioso...

villa san sebastiano  è stata inserita tra le sedi della società perché come sai bene il proprietario sia della villa che della squadra "un tempo chiamata S.S.Lazio" dorme solo 3 ore al giorno e quindi si porta il lavoro a casa e lavora per noi anche nelle ore in cui i cancelli di formello sono chiusi... 8)

comunque devo dire che avuto coraggio a rileggere la lettera più volte...

io, una volta capito il concetto, ossia "sbagliamo solo per troppo amore e perché lavoriamo troppo come tutti ma voi, anche senza scuse e spiegazioni, dovete comunque tornare allo stadio" ho smesso per un principio di voltastomaco... :=))

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Io voglio solo leggere la lettera di ADDIO.
Del resto , Allenatore, Giocatori, Flaminio, Peruzzi, Nasdaq ecc.ecc. non me ne Frega NIENTE

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.754

Il resto sono una serie di banalità messe una dietro l'altra senza dare la minima risposta. Stiamo lavorando per voi non disturbate il manovratore

E' un evidente errore di Chat GPT  :=)) :=)) :=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.327
Più che il contenuto della lettera diventa evidente lo scopo per il quale Floridi, definito "l'amico di tutti", si sia insediato a formello.

Il suo compito è salvare la pelle al latinista come Padrone della Lazio. A ogni costo. Per conto di chi? È stata un'idea del solo Lotito? Faccio fatica a crederlo.

Lo ha messo in contatto con Palella e chissà con chi altro. Esiste un disegno opposto a quello di Bisignani/Tempo,  che vuole la trasformazione completa in Lotitese.

Combattere. Disertare, isolare. Dicendo goodbye agli estranei che tali non sono.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.754
Citazione di: ironman il 21 Giu 2026, 16:05L'ho letta anch'io. Tutta tutta. Come le interviste del tiranno. Sbaglia chi non legge.

Il mio stomaco ha avuto qualche reazione strana ma ce l'ho fatta.

Il mio consiglio rimane lo stesso. Dovete sempre leggere tutto tra latinista, Fabiani e ora Floridi. È obbligatorio se si vuole capire dove vogliano portarci questi figuri.
E dunque quali sarebbero le tue conclusioni?

Dove vogliono portare la S.S. Lazio questi "figuri"?

8)

ironman

*
Lazionetter
* 3.327
Citazione di: zorba il 21 Giu 2026, 16:43E dunque quali sarebbero le tue conclusioni?

Dove vogliono portare la S.S. Lazio questi "figuri"?

8)
L'ho scritta sopra, nell'ultimo messaggio. Alla mediocrità eterna senza affondare.

Con questa lettera Floridi ha confermato di essere stato sempre lui l'autore di quella verso il messaggero. I contenuti espressi con eleganza ma di contenuto zero quelli sono. "Vi offriamo emozioni e custodia della storia laziale".

Prendo atto che il latinista ha assunto un information/bodyguard che non è l'ultimo arrivato, è "l'amico di tutti".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: anselazio il 21 Giu 2026, 13:21Ditemi voi se questa può essere una risposta sensata da parte di uno dei (pochi) dirigenti della S.S. Lazio (con mansioni non del tutto chiare, ma vabbè...).
Una lenzuolata di parole così mediocre e disconnessa dalla realtà che perfino uno come capezz1 si è sentito in dovere di mettere un suo preambolo.

https://x.com/PBarba391/status/2068610957366968649/photo/1
Un bla bla di aria fritta, una macedonia di parole .
Non c'è traccia di quello che interessa al tifoso:
1. La società cercherà una nuova proprietà che possa traghettare la Lazio nel futuro
2. La società si adopererà per essere libera di agire sul mercato rafforzando SIGNIFICATIVAMENTE una rosa mediocre (per non dire di merda)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.914
Citazione di: Lucky Luke il 21 Giu 2026, 14:57Devo dire che Capezzone è geniale, perché mette la risposta prima della lettera, andandone a colpire la parte più debole: dove sono le risposte ai laziali?
Sono d'accordo con te: Capezzone è geniale! Eppure non gli avrei dato un soldo di fiducia.
Politicamente stiamo dalla stessa parte, ma non mi era mai sembrato una "volpe", tantomeno in grado di dirigere (bene) un giornale quotidiano, anche se con tiratura di 15.000 copie circa al giorno (quindi poca roba), comunque in aumento da quando c'è lui alla Direzione.
La lettera di Floridi sono riuscito a leggerla solo per le prime due righe, poi ho desistito perchè il mio pensiero sulla gestione della SS Lazio 1900, sui possibili rimedi per cambiare la situazione e sui comportamenti da adottare nella prossima stagione in qualità di tifoso della suddetta SS Lazio 1900, abbonato da 37 anni consecutivi, non me lo fà certo cambiare tal Floridi, che fino a ieri manco sapevo chi minchia fosse....

Discussione precedente - Discussione successiva