Citazione di: Rorschach il 23 Giu 2026, 08:52La domanda che mi pongo è cosa ci resterebbe di vendibile dopo la cessione di Gila in cambio di due prestiti...
A oggi, poco o nulla: Zaccagni è in fase calante e comunque alla sua età certamente non lo monetizzi, quindi giusto Rovella se riuscisse a fare un campionato valido con la continuità che gli è mancata quest'anno.
E poi le solite speranze, alcune delle quali più simili a illusioni: che DB esploda, che Tavares faccia i due mesi del 2024 per almeno sei, che Belahyane si dimostri giocatore di calcio, che Provstgaard possa diventare subito il giocatore da Premier preconizzato da Sarri.
Non cito nemmeno Ratkov e Przyborek, però ecco siamo nel campo delle speranze e degli auspici, ovvero la stessa mancanza di visione che per alcuni anni ha fatto leva anche su un discreto fattore fortuna, ma sempre più improbabile e aleatoria in un calcio che rispetto anche solo a dieci anni fa è cambiato per valori economici, strategie e concorrenti.