mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
La curva è chiara, secondo me non cambierà nulla, però il discorso del 2027 via gli stipendi alti può avere un senso, diventeremmo comunquel'Udinese o il Torino, ma almeno staremmo in A

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato

Aggiornamento soft...

                          Mandas

Marusic- S. Domínguez- Provstgaard-Tavares

                        Rovella-Taylor

Isaksen              Stojkovic    Zaccagni

                              Lucca


              Motta

Floriani M.    Gigot-Patric    Pedraza

            Cataldi-Belahyane

Dele-Bashiru-Przyborek-Noslin

                    Ratkov


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.287
Registrato
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Ieri alle 11:40che senso avrebbe prendere Lucca in prestito e dare via il "clone" da scoprire giovane di proprietà?

Il senso di fare acquisti alla caxxo di cane...senza un minimo di programmazione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Ufficiale Gattuso...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 976
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra al sig. Gennaro Gattuso. La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club".

(Quali sono gli obiettivi sportivi del Club?)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 14:25"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra al sig. Gennaro Gattuso. La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club".

(Quali sono gli obiettivi sportivi del Club?)
enrico l'ha chiesto a ChatGpt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 232
Registrato
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Ieri alle 11:50io penso che sicuramente lo stadio vuoto li infastidisce ma il motivo per il quale scappano è uno e solo uno, colui che porta il cappello, dorme in senato e se crede un re quando si e no è un giullare che manco fa ride.

come quando dicevano che la Lazio stava su Ricci e lui disse : ricci? Si, con gli spaghetti... Hahahahahahh  ma che spiritoso, bastava dire: ci stiamo lavorando, o abbiamo chiuso per Greenwood, quello si avrebbe fatto ridere

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Gli obiettivi li decide la logica, stessa rosa invecchiata e demotivata, senza Sarri e probabilmente con modulo nuovo. Per me , decimo posto, per la società sarà colpa di altri e dei fattori imponderabili...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 12:33La curva è chiara, secondo me non cambierà nulla, però il discorso del 2027 via gli stipendi alti può avere un senso, diventeremmo comunquel'Udinese o il Torino, ma almeno staremmo in A
Beh il Torino ogni 9 Derby persi ne vince uno, qualche gioia ci sarà lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Stiamo in una brutta situazione, tifosi giustamente stanchi di questa gestione, e quindi stadio vuoto, sciopero sugli abbonamenti, società allo sbando e povera, in un mondo in cui i soldi fanno la differenza quasi sempre, giocatori quelli buoni che vogliono scappare e secondo me giocatori nuovi che prima ci vedevano un punto d'arrivo ora avranno tanti dubbi primi di venire...
Il nostro ridimensionamento è in fase di discesa paurosa... non è giusto inserirci nella fascia del Bologna e la Fiorentina perché li vedo più avanti di noi... ad oggi stiamo al livello di Un Torino, Sassuolo ed Udinese, male male male.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 564
Registrato
Er Faina:

"Gattuso continua a chiamare Zaniolo"

"Il giocatore attualmente in forza all'Udinese ha già fatto sapere al nuovo mister della Lazio, appena ufficializzato, di non essere interessato. Ha anche comunicato di aver bloccato il numero di "Ringhio" sul telefono ma Gattuso non desiste e continua a contattarlo con il cellulare del responsabile della comunicazione Floridi e, da ultimo, anche con quello del DG Enrico Lotito. Zaniolo sta valutando con i suoi legali (di fede giallorossa) di sporgere denuncia per stalking."

Ufficialə

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 15:38Beh il Torino ogni 9 Derby persi ne vince uno, qualche gioia ci sarà lo stesso.
Il Torino l'ultimo l'ha vinto nel 2015 (1 su 20....)

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 15:50Stiamo in una brutta situazione, tifosi giustamente stanchi di questa gestione, e quindi stadio vuoto, sciopero sugli abbonamenti, società allo sbando e povera, in un mondo in cui i soldi fanno la differenza quasi sempre, giocatori quelli buoni che vogliono scappare e secondo me giocatori nuovi che prima ci vedevano un punto d'arrivo ora avranno tanti dubbi primi di venire...
Il nostro ridimensionamento è in fase di discesa paurosa... non è giusto inserirci nella fascia del Bologna e la Fiorentina perché li vedo più avanti di noi... ad oggi stiamo al livello di Un Torino, Sassuolo ed Udinese, male male male.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 15:58Il Torino l'ultimo l'ha vinto nel 2015 (1 su 20....)
Sì, ma quella volta che lo vinci poi è una gioia vera.

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
penso che l'unico obiettivo credibile per gattuso sia una tranquilla salvezza.
Più di questo ad un mediocre allenatore come lui non si può chiedere.
Sarebbe ingeneroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Per Matteo Moretto continua la trattativa col Napoli per la cessione di Gila, 20 mil. circa più prestito di Marin.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.522
Registrato
Lo vedi ecco marin 

Discussione precedente - Discussione successiva