Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.118
Registrato
Citazione di: misolidio 2.0 il 16 Giu 2026, 22:20Gattuso dovrebbe relazionarsi con Lotito, chiedergli i giocatori e, nel caso, mandarlo in quel famoso posto.
gattuso era un mr finito.
avrà probabilmente accettato regole d'ingaggio unilaterali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.266
Registrato
Certo che Ringhio dopo aver visto la presentazione di Sarri con Percassi e D' Amico, mentre a lui tocca er gestore con il caldaia, credo una leggerissima invidia l' avrà provata. E forse pure pentimento.

           


lotito - fabiani - Gattuso

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: paolo71 il 16 Giu 2026, 22:18tutte le grandi città del sud a parte Napoli non vedono la serie A da tempo
 se lotito li prende in 3 anni stanno in b.
ecco ci sarà un motivo.
Io sta certezza che avete alcuni che se il padrone si compra la reggina in 3 anni la porta in b non capisco da dove la ricavate.
I tempi della salernitana sono lontani anche perchè stavolta i giochetti col bilancio e con i giocatori non li puo fare perchè la lazio sta con una scarpa e una ciavatta ed ha un parco giocatori di prima squadra e primavera poverissimo. Non c'è trippa per gatti e se vuole salire di categoria deve caccià i soldi, quelli che non ha mai cacciato ne per la Lazio ne per la salernitana.
Senza la Lazio che dà da mangiare a tutte le sue azienducole da 4 spicci è un morto de fame ancora non l'avete capito.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: Warp il 16 Giu 2026, 22:37ecco ci sarà un motivo.
Io sta certezza che avete alcuni che se il padrone si compra la reggina in 3 anni la porta in b non capisco da dove la ricavate.
I tempi della salernitana sono lontani anche perchè stavolta i giochetti col bilancio e con i giocatori non li puo fare perchè la lazio sta con una scarpa e una ciavatta ed ha un parco giocatori di prima squadra e primavera poverissimo. Non c'è trippa per gatti e se vuole salire di categoria deve caccià i soldi, quelli che non ha mai cacciato ne per la Lazio ne per la salernitana.
Senza la Lazio che dà da mangiare a tutte le sue azienducole da 4 spicci è un morto de fame ancora non l'avete capito.
La Salernitana in A è venuta grazie alla Lazio... Uscita la Lazio, la Salernitana è scesa nuovamente perché i soldi servono per venire in A. Da Aosta a Trapani qualcuno deve metterli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: paolo71 il 16 Giu 2026, 22:18Mah, non mischiamo gli argomenti con leggerezza, stanno in serie d da 4 anni, tutte le grandi città del sud a parte Napoli non vedono la serie A da tempo e non mi pare che ci siano grossi problemi di "ordine pubblico"... se lotito li prende in 3 anni stanno in b.
I giocatori del Taranto non credo siano d'accordo 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Se Gattuso rinunciasse (impossibile ma vabbè) verrebbe un altro della sua caratura, tanto ormai stiamo rischiando il fondo del barile anche sugli allenatori. Quindi, a parità di valori tecnici, la soddisfazione che fosse sfanculato pure da lui sarebbe enorme

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2026, 11:33Se Gattuso rinunciasse (impossibile ma vabbè) verrebbe un altro della sua caratura, tanto ormai stiamo rischiando il fondo del barile anche sugli allenatori. Quindi, a parità di valori tecnici, la soddisfazione che fosse sfanculato pure da lui sarebbe enorme
Cardone (vabbè) stamattina in radio dice che Gattuso ha già firmato giovedì scorso e ha trovato l'accordo anche per i 5 collaboratori del suo staff.
Il 1 Luglio sarà ufficializzato, chissà se lo presenteranno alla stampa o se faranno un contenuto autoprodotto e autogestito dalla mirabolante media company.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Chissà quali sono gli obiettivi sportivi del club

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.266
Registrato
La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra al sig. Gennaro Gattuso. La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club".
________

In questo comunicato rivedo le stesse false promesse ed auspici del Sarri bis.

Ah Cla' I Laziali non abboccano piu. È TARDI, devi fare solo una cosa: ANNATTENE!!!

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2026, 14:28Chissà quali sono gli obiettivi sportivi del club
avere + più palle probabilmente e grinta ecco perchè ringhiooooo, certo uno dei + scarsi allenatori che potessimo prendere, ma c'ha le palle, poi oh è stato campione del mondo!


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Benvenuto mister; probabilmente è la tua ultima occasione per emergere davvero.
Giocatela bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Benvenuto.
Arrivi in un contesto ambientale disastrato, una sfida complessa.
Sei un professionista, quindi hai fatto le tue valutazioni prima di fare questa scelta, non resta altro che farti un grande "in bocca al lupo".

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2026, 14:28Chissà quali sono gli obiettivi sportivi del club
Il mantenimento della matricola 25930.


Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.266
Registrato
Ho letto che ha firmato un contratto di due anni fino a giugno 2028, con un' opzione per il 2029.  Claudio è ottimista...

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.086
Registrato
Gattuso ufficiale!
Benvenuto mister.
Si inizia a lavorare.
Avrai bisogno di tanto lavoro ma anche di un po' di fortuna!

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.985
Registrato
Sei alla canna del gas per aver accettato questa situazione ma comunque in becco all'aquila ringhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Benvenuto Mister. Tienici in acque tranquille e avrai tutta la mia riconoscenza.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 23 Giu 2026, 14:47Ho letto che ha firmato un contratto di due anni fino a giugno 2028, con un' opzione per il 2029.  Claudio è ottimista...
l. non licenzia rinchio in serie a (e in generale in nessuna massima serie dei primi 5 campionati europei) nessuno se lo pia, ce lo terremo a lungo

Discussione precedente - Discussione successiva