Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.984
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2026, 22:25Premetto che non ce l'ho con te .
A me questo fatto di chiamarla lotitese non piace proprio.
Poi fortunatamente in Italia ancora esiste la libertà...
Condivido la tua perplessità ma vedere la mia Lazio con questo organigramma mi fa incaxxare in modo scomposto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Ot
Qual è il limite che riterreste non superabile?

Seriamente.

O non c'è un limite?
Anche se stringe sempre di più e ci porta a lottare punto a punto con il Lecce non si raggiunge comunque il vostro punto di rottura?

Senza polemica.
Eot

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.984
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2026, 22:28Ot
Qual è il limite che riterreste non superabile?

Seriamente.

O non c'è un limite?
Anche se stringe sempre di più e ci porta a lottare punto a punto con il Lecce non si raggiunge comunque il vostro punto di rottura?

Senza polemica.
Eot
Questo attuale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.042
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2026, 22:28Ot
Qual è il limite che riterreste non superabile?

Seriamente.

O non c'è un limite?
Anche se stringe sempre di più e ci porta a lottare punto a punto con il Lecce non si raggiunge comunque il vostro punto di rottura?

Senza polemica.
Eot
Prima almeno si parlava del 26 maggio, del fatto che comunque Lotito fosse il secondo presidente più vincente della nostra storia, che con Baroni abbiamo sfiorato la Champions, etc.
Adesso ti dicono che non puoi rovinarti la vita per una partita di calcio.
Se dovessimo andare in B ti diranno che alla fine è un campionato meno truccato e più appassionante della serie A.

ironman

*
Lazionetter
* 3.252
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2026, 22:28Ot
Qual è il limite che riterreste non superabile?

Seriamente.

O non c'è un limite?
Anche se stringe sempre di più e ci porta a lottare punto a punto con il Lecce va bene uguale?

Senza polemica.
Eot
Daje Lazio io ho già risposto.

Per la maggioranza come avrai constatato il limite è già superato. E molto difficilmente si tornerà indietro.

Per gli altri è legittimo pensare che un limite non esiste. Anche se Lotitone andasse a casa loro, li prendesse a calci e gli sputasse in faccia come ha scritto un altro bravo utente 😆, direbbero che la Lazio è come una figlia che si ama e non si abbandona mai, che lui questo è e che volete farci, ecc..

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2026, 22:28Ot
Qual è il limite che riterreste non superabile?

Seriamente.

O non c'è un limite?
Anche se stringe sempre di più e ci porta a lottare punto a punto con il Lecce non si raggiunge comunque il vostro punto di rottura?

Senza polemica.
Eot
Ma per fare cosa? più che abbandonare lo stadio, non dare più soldi, insultarlo e contrastarlo in ogni decisione, che possiamo fare? restando nella legalità ovviamente...

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Registrato
Citazione di: Achab77 il 23 Giu 2026, 22:27Sai qual è la cosa più triste, invece?
Che tra un po', visto che le dinamiche sono sempre le stesse e non ci sono notizie, né sogni, né speranze, né figure positive/Laziali nella società e nella squadra, non si proverà più niente.
Se la Lazio vince, bene. Se perde, bene lo stesso.
Ci stiamo arrivando, l'anno prossimo potrebbe essere la sentenza: 10-15k spettatori che seguono una squadra senz'anima né grinta guidata da una società che si parla addosso e che pensa ad altro.
So' brividi forti e voglia di gridare, ma di gridare forte eh. Non dico cosa, ma forte lo stesso.
Sarà ma io ancora oggi se vince sono contento,se perde non vedo gli highlights neanche delle altre partite.Mi dispiace ma per me Lotito non è la Lazio.
Poi  in tutta sincerità,e non è diretto a te,pure sta' Lotitese ha pure stuccato al caxxo,noi siamo la Lazio e Lotito non ci rappresenta,la Lazio rimane i Lotito passano,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.778
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2026, 22:28Ot
Qual è il limite che riterreste non superabile?

Seriamente.

O non c'è un limite?
Anche se stringe sempre di più e ci porta a lottare punto a punto con il Lecce non si raggiunge comunque il vostro punto di rottura?

Senza polemica.
Eot
Il limite è stato superato.
Per mancanza di chiarezza, arroganza, rispetto e progettualità.
Squadre costruite senza un senso.
Non è per tornare a vecchie e povere Lazio, ma è un esempio che calza nel suo piccolo; Regalia fece la squadra dei -9 insieme a Fascetti con l'aiuto e i soldi di Calleri, che in quel caso capiva di calcio.
Tornare alla normalità.
Se invece mi serve un terzino e compri un mediano, 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.616
Registrato
Citazione di: ironman il 23 Giu 2026, 22:32Per gli altri è legittimo pensare che un limite non esiste. Anche se Lotitone andasse a casa loro, li prendesse a calci e gli sputasse in faccia come ha scritto un altro bravo utente 😆, direbbero che la Lazio è come una figlia che si ama e non si abbandona mai, che lui questo è e che volete farci, ecc..
c'è chi si infastidisce a sentir parlare di lotitese, io mi infastidisco a sentir associare il nome della mia Lazio a questa gestione,
poi ci saranno sempre 11 giocatori in maglietta celeste, ma come riesca qualcuno a guardare una partita domenicale senza poterla associare all'insieme di sentimenti e dei valori che ci danno orgoglio e ci distinguono da altre tifoserie ... bho ... io non ne sono capace

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 105
Registrato
al di là della media punti l prima dell exploit di Zenica  in 10 anni ha guidato Milan (conquistando un 6º e un 5º posto), Napoli ( 7º posto), Valencia (16º posto in Liga), e Olympique Marsiglia (3º posto parziale prima dell'esonero). Mi embra un curriculum più che mediocre

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Citazione di: Charlot il 23 Giu 2026, 22:39Ma per fare cosa? più che abbandonare lo stadio, non dare più soldi, insultarlo e contrastarlo in ogni decisione, che possiamo fare? restando nella legalità ovviamente...

Ma questo è il limite di chi pensa che sia stato già raggiunto il limite.

Chiedo a chi sembra non averlo raggiunto.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il 23 Giu 2026, 22:43al di là della media punti l prima dell exploit di Zenica  in 10 anni ha guidato Milan (conquistando un 6º e un 5º posto), Napoli ( 7º posto), Valencia (16º posto in Liga), e Olympique Marsiglia (3º posto parziale prima dell'esonero). Mi embra un curriculum più che mediocre

Il Marsiglia era nono in classifica, non terzo, per la precisione.

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Registrato
Citazione di: ironman il 23 Giu 2026, 22:32Daje Lazio io ho già risposto.

Per la maggioranza come avrai constatato il limite è già superato. E molto difficilmente si tornerà indietro.

Per gli altri è legittimo pensare che un limite non esiste. Anche se Lotitone andasse a casa loro, li prendesse a calci e gli sputasse in faccia come ha scritto un altro bravo utente 😆, direbbero che la Lazio è come una figlia che si ama e non si abbandona mai, che lui questo è e che volete farci, ecc..
Ma che discorso è
Quindi secondo te quelli che qui sopra si abbonano se farebbero sputa' in faccia,a fasse prendere a calci in culo.
Forse ti sei espresso un tantinello fuori le righe

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 105
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 23 Giu 2026, 22:42Il limite è stato superato.
Per mancanza di chiarezza, arroganza, rispetto e progettualità.
Squadre costruite senza un senso.
Non è per tornare a vecchie e povere Lazio, ma è un esempio che calza nel suo piccolo; Regalia fece la squadra dei -9 insieme a Fascetti con l'aiuto e i soldi di Calleri, che in quel caso capiva di calcio.
Tornare alla normalità.
Se invece mi serve un terzino e compri un mediano,
un grande Regalia sempre poco ricordato. Con due spicci riusci a prendere Sosa che e stato uno dei più forti attaccati uruguagi di tutti i tempi e Dezotti che gioco la finale a Italia 90.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.384
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
Strano; perché non si leggono quasi mai interventi un tantinello sopra le righe.
Citazione di: tosh il 23 Giu 2026, 22:48Ma che discorso è
Quindi secondo te quelli che qui sopra si abbonano se farebbero sputa' in faccia,a fasse prendere a calci in culo.
Forse ti sei espresso un tantinello fuori le righe

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.616
Registrato
Citazione di: tosh il 23 Giu 2026, 22:48Quindi secondo te quelli che qui sopra si abbonano se farebbero sputa' in faccia,a fasse prendere a calci in culo.
a dir la verità lo ha già fatto
siamo in un forum di tifosi, scriviamo da tifosi, e lo ha fatto al nostro essere tifosi, non come persone, ovviamente
ma se quello che ha fatto non tocca l'essere tifoso, alla fine Iron non si è sbagliato di molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.348
Registrato
Citazione di: Charlot il 23 Giu 2026, 22:02Non è una sentenza è matematica... Gattuso in serie A ha una media di 1,87 punti, che  c'entra il Como??? Ho scritto che nella Lazio di Lotito si vedrà... leggi e rifletti tu prima di dare sentenze sui commenti altrui.

Il calcio non è matematica
Hai scritto che Gattuso ad oggi è uno da 71 punti Di MEDIA
Ti ho fatto notare che 71 punti li ha fatti il Como in condizioni di gran lunga migliori delle nostre.
Nella Lazio di Lotito, come dici tu, come puoi solo immaginare che performi come il Como?
Ricordati che ti è stato detto che il tuo sarà un sogno responsabile

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 105
Registrato
Citazione di: Splash il 23 Giu 2026, 22:47Il Marsiglia era nono in classifica, non terzo, per la precisione.
ho copiato e incollato a cavolo.Infatti mi sembrava strana la presenza di Gattuso e terzo nella stessa frase.

Discussione precedente - Discussione successiva