Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 08:01Infatti il fatto principale che si mette in secondo piano è che siamo costantemente bloccati dai paletti (indici).
Solo noi.
E significa che ci sta qualcosa che non funziona nel modello gestionale.. indipendentemente dai debiti, crediti ecc..
Significa che stiamo in una posizione troppo alta rispetto a quella che dovremmo occupare (sempre con questo modello gestionale)
Per me che sono complottista di natura (

) è il delitto perfetto .
Portarci per inerzia allo stand by.
Ci sono voluti anni con incidenti non previsti (le nostre vittorie, LA VITTORIA) ma l'obiettivo del potere calcistico governato da romanisti e oggi a maggior ragione, era quello.
Con una accelerata in questi ultimi anni per apparecchiare il programma di celebrazioni a cui assisteremo totalmente depotenzianti e inoffensivi tra qualche mese.
Portarci ad essere marginali.
Malagò il 2027 per me non sono li per caso.