Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 23 Giu 2026, 20:43Cardone, da quello che leggo ultimamente, da impressione mia personale sta facendo un po il "meticcio", non so se ho reso l'idea che mi sono fatto.

non lo seguo più da quando in radio ha detto che Lotito aveva fatto di tutto per vincere lo scudetto nel 2020 a domanda dello studio su cosa avrebbe fatto? la risposta di Cardone: "battendo i pugni sul tavolo in fgc per tornare presto in campo".
Ricordo che nel mercato di gennaio 2020 gli acquisti furono 0 ciambella as usual

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: Precisione il 24 Giu 2026, 04:23
se volesse recuperare consenso  l ineffabile gestore dovrebbe intervenire e confrontarsi una volta nella sua vita in questo teatro. Altro che le lettere al Messaggero.
Ma e un po' il limite di questi destri della nuova era (al pari di Meloni) quello di non accettare il confronto. Imparino dal loro mentore che con tutti i difetti e i danni che ha fatto in Italia non rifuggiva mai il contraddittorio  (lo ricordo da Santoro e Gruber dove almeno sul piano dialettico non sempre sfigurava).

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.081
Citazione di: Gustavo Abel il 24 Giu 2026, 07:45se volesse recuperare consenso  l ineffabile gestore dovrebbe intervenire e confrontarsi una volta nella sua vita in questo teatro. Altro che le lettere al Messaggero.
Ma e un po' il limite di questi destri della nuova era (al pari di Meloni) quello di non accettare il confronto. Imparino dal loro mentore che con tutti i difetti e i danni che ha fatto in Italia non rifuggiva mai il contraddittorio  (lo ricordo da Santoro e Gruber dove almeno sul piano dialettico non sempre sfigurava).
ormai la frattura è insanabile, vedo con favore questa iniziativa perchè bisogna tenere alta l'attenzione sul "caso" Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Dunque non ho controllato per tutte le squadre ma:

1) L'Inda ha già cominciato la campagna abbonamenti con diritto di prelazione dal 17 al 29 giugno.

2) I giallozozzi partono domani, venerdì 26 giugno.

3) La giubbe parte il Lunedì 29 con la prelazione.

Dalla Lotitese nessuna notizia? Come mai, che succede? Non dovrebbe avere fretta di incassare e sbloccare il mercato?

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: ironman il 25 Giu 2026, 14:13Dunque non ho controllato per tutte le squadre ma:

1) L'Inda ha già cominciato la campagna abbonamenti con diritto di prelazione dal 17 al 29 giugno.

Dalla Lotitese nessuna notizia? Come mai, che succede? Non dovrebbe avere fretta di incassare e sbloccare il mercato?
Citazione di: ironman il 25 Giu 2026, 14:13Dunque non ho controllato per tutte le squadre ma:

Ma solo a me dà fastidio che si storpi il nome della Lazio?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.170
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 14:44Ma solo a me dà fastidio che si storpi il nome della Lazio?
Chiedi al presidente, che l'ha ribattezzata con "nome e cognome"

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Giu 2026, 15:17Chiedi al presidente, che l'ha ribattezzata con "nome e cognome"
Appunto. Sono scelte di vita ognuno pensa quello che crede 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.537

Sapendo che non farebbe un numero dignitoso di abbonati, stai a vedere che da' lo schiaffo morale e parte con la sola bigliettazione... :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.998
Dopo la costruzione dello stadio, che verrà ovviamente intitolato al nostro senatore e re sola, pure la squadra verrà rinominata
San Sebastiano Lotitese o Solide Realtà Lotito.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852

Aspè che mo arriva la ricerca AI a dimostrarti che stamo come tutti gli altri.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Giu 2026, 16:40Dopo la costruzione dello stadio, che verrà ovviamente intitolato al nostro senatore ...
Considerati i tempi "alla memoria" .

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.998
Citazione di: jailbreak il 25 Giu 2026, 17:50Considerati i tempi "alla memoria" .
Potrebbe restare al timone per almeno altri 10 15 anni...  il tempo di godersi  il suo nuovo stadio :=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 14:44Ma solo a me dà fastidio che si storpi il nome della Lazio?
non sei il solo,
ce ne sono abbastanza per un tressette 

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: amor_marde il 25 Giu 2026, 18:25non sei il solo,
ce ne sono abbastanza per un tressette
Ammazza.grasse risate (sempre sulla Lazio si intende)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Ci sono netter che vedono intaccata la loro sensibilitá Laziale perché si storpia il nome della Lazio o si critica una mezza pippa di giocatore "perché indossa la nostra maglia". Poi peró li vedi accettare senza troppi problemi che l'attuale proprietario stia praticamente uccidendo la Lazio, mentre invece uno si aspetta che da tanta sensibilitá nasca invece il più furioso dei contestatori...

Non mi torna

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2026, 18:55Ci sono netter che vedono intaccata la loro sensibilitá Laziale perché si storpia il nome della Lazio o si critica una mezza pippa di giocatore "perché indossa la nostra maglia". Poi peró li vedi accettare senza troppi problemi che l'attuale proprietario stia praticamente uccidendo la Lazio, mentre invece uno si aspetta che da tanta sensibilitá nasca invece il più furioso dei contestatori...

Non mi torna
Tra un po' la chiameremo L.a.z.i.e...io comunque critico anche il presidente quindi vedo quale sia il problema se uno difende il nome Lazio...pare che ve da fastidio.
Comunque la stiamo uccidendo tutti insieme

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 18:57Tra un po' la chiameremo L.a.z.i.e...io comunque critico anche il presidente quindi vedo quale sia il problema se uno difende il nome Lazio...pare che ve da fastidio.
L'ha uccisa una persona, da qui il termine molto specifico
Di Lazio non c'è alcuna traccia, se non il colore delle maglie (e a volte manco quello)

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2026, 19:02L'ha uccisa una persona, da qui il termine molto specifico
Di Lazio non c'è alcuna traccia, se non il colore delle maglie (e a volte manco quello)
La finale però tutti allo stadio non se sa mai magari si vince la coppa 

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 18:57Tra un po' la chiameremo L.a.z.i.e...io comunque critico anche il presidente quindi vedo quale sia il problema se uno difende il nome Lazio...pare che ve da fastidio.
La stiamo uccidendo tutti insieme manco per il cazzo. Chi  la sta uccidendo è solo uno.

Discussione precedente - Discussione successiva