LIBERTÀ - 2 LUGLIO 2026 0RE 17.30

Aperto da Giorgio 1971, 26 Giu 2026, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.300
Citazione di: comeongazza il 30 Giu 2026, 02:36Sarò presente sia giovedì che il 5.
Lui non cederà mai, per una serie di motivi che, in ordine sparso, sono: non darla vinta ai tifosi, non tornare a fare l'amministratore della Linda, perdere anche l'ipotesi di fare lo stadio, perdere la possibilità di dire che la Lazio è sua, del funerale, di far parte dell'assemblea di lega  etc.
Tutto quello che dice lascia intendere come quello che sarebbe normale per tutti non è lo per lui, non e una persona normale, chi lo conosce ne parla malissimo, è cattivo, vendicativo, arrogante, etc
Credo che sia in grado di fare una squadra che riesca a trovare 3 squadre più deboli e quindi rimanere  in serie A, e se anche dovesse andare in serie b, ipotesi che almeno per me è irricevibile, non gli mancherebbe la faccia di restare.
Non gli interessa che perda valore, ha soldi per fare una guerra, ha 70 anni, non ha un progetto se non il potere per il potere, la roba per la roba.

Mi tengo questa parte per aggiungere a queste caratteristiche principali il bugiardo cronico, ci tengo.

E dire che la ribellione deve avere l'obiettivo di trasformare questi suoi punti forti in punti deboli. Tu vedi troppo nero 😄, questa sua cecità e arroganza che gli toglie la flessibilità nelle strategie va sfruttata.

Dubito che sulla terra sia mai esistita una persona meno empatica di questa. Bisogna che i potentati che lo difendono capiscano a un certo punto che non gli convenga più sostenerlo.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: gentlemen il 28 Giu 2026, 18:53Sono tifoso della Lazio e la passione per il Calcio l'ho sempre vissuta con il sorriso ed una gioia positiva.
Ho tifato Lazio quando dei suoi giocatori, per comportamenti illeciti, ne causarono la retrocessione in Serie B, quando un Presidente dal passato glorioso prometteva vittorie e campioni ed alla sua seconda stagione, dopo una salvezza tribolata l'anno precedente, andavamo in serie B a metà campionato.
Ero tifoso quando l'obiettivo dell'intera stagione era il derby e nulla più, lo ero quando abbiamo avuto tanti campioni ed eravamo nel firmamento dei Top Club.
Ero tifoso quando venivano venduti Nesta e Crespo il 31 agosto, e lo ero quando più di una volta stavamo a poche ore dal fallimento.
Non mi occupo di dirigenza, né di merchandising, né conosco gente che lavora nel mondo Lazio, né posso scegliermi Proprietà, Presidente e Dirigenti, tanto meno allenatore e giocatori.
Ho sostenuto allo stesso modo Piscedda e Veron, Citterio e Nesta, Camolese ed,Alneyda, Caso e Simeone, Vinazzani e Stankovic, Amarildo e Vieri, Capocchiano e Salas, Muro e Mancini, Orsi e Marchegiani, Muro e Signori....
Non mi interessano modalità tossiche, comunicatori improbabili che annunciano vendite milionarie di società mai avvenute, Tifo la Lazio che c'è nel presente, la vittoria è un desiderio ed una speranza, non una pretesa, se fosse una pretesa avrei scelto di tifare Juventus Inter o Milan, invece ho scelto la Lazio, 2 scudetti in 126 anni, e ne sono orgoglioso.
Non ho padroni né appartengo a gruppi organizzati, sono semplicemente un tifoso innamorato della Maglia BiancoCeleste, per cui commenterò le gesta della Squadra che sarà, né più né meno, sperando che, come avvenuto quando ero bambino, non si vendano le partite e non ci portino in Serie B dopo promesse stellari.
Forza Lazio.
Sempre Forza Lazio, tu non sarai mai sola!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: comeongazza il 30 Giu 2026, 02:36Sarò presente sia giovedì che il 5, 
Devo essere rimasto indietro, cos'è previsto per il 5 luglio?

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2026, 08:13Devo essere rimasto indietro, cos'è previsto per il 5 luglio?
Hai ragione, l'11 luglio, 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Sono comunque rimasto indietro: cosa è previsto per l'11 luglio?

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2026, 09:38Sono comunque rimasto indietro: cosa è previsto per l'11 luglio?
Teatro Manzoni, Stati Generali Lazio, un'altra spremuta di Lazialita' promossa da Marconi e Ciapparoni, previsti Plastino, Bongo, Briga, il figlio di Pulici etc

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: comeongazza il 30 Giu 2026, 09:45Teatro Manzoni, Stati Generali Lazio, un'altra spremuta di Lazialita' promossa da Marconi e Ciapparoni, previsti Plastino, Bongo, Briga, il figlio di Pulici etc
ok, grazie

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.017
Ho presenziato alle loro ultime 2 manifestazioni, ed in entrambe hanno a più riprese ribadito la loro presa di campo: mani a paletta e i soliti cori e coretti in capo ai cortei.
Avevano un'occasione per unire, invece hanno continuato a sfruttare la causa Lazio per farsi portavoce di istanze che con la Lazio non c'entrano nulla.
Per me valgono quanto Lotito: romanisti da allontanare dalla Lazio il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: Saymyname il 30 Giu 2026, 11:18Non ci andrò.
Ho presenziato alle loro ultime 2 manifestazioni, ed in entrambe hanno a più riprese ribadito la loro presa di campo: mani a paletta e i soliti cori e coretti in capo ai cortei.
Avevano un'occasione per unire, invece hanno continuato a sfruttare la causa Lazio per farsi portavoce di istanze che con la Lazio non c'entrano nulla.
Per me valgono quanto Lotito: romanisti da allontanare dalla Lazio il prima possibile.
Anche io ci sono andato e li ho sentiti.
Ma devo dire che sono stati piuttosto marginali rispetto al resto, credo di poterli sopportare, per un bene maggiore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Dissi il 30 Giu 2026, 11:20Anche io ci sono andato e li ho sentiti.
Ma devo dire che sono stati piuttosto marginali rispetto al resto, credo di poterli sopportare, per un bene maggiore.

Confermo, episodi marginali rispetto alle migliaia di Laziali che parteciparono

Oltretutto notai che questi cori provenivano/venivano lanciati in maniera estemporanea da piccoli gruppetti di partecipanti e non venivano lanciati dai cosiddetti "organizzatori" (quelli con il megafono/microfono per capirci)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.017
Citazione di: Dissi il 30 Giu 2026, 11:20Anche io ci sono andato e li ho sentiti.
Partivano dalla testa del corteo, proprio da coloro che chiamano a raccolta i "laziali". L'ho visto con i miei occhi nella manifestazione di due anni fa, quindi non ho dubbi al riguardo.
Marginale o meno è per me irrilevante, io non me la sento di dare risonanza ad un evento che so già che connotati andrà ad assumere.
La posizione dei Laziali verso la propria presidenza è ormai chiara, e non mi va di scendere in piazza al solo fine di consolidare la posizione di alcuni gruppi organizzati che, con ogni probabilità, non perderanno occasione per arrecare un nuovo danno di immagine alla Lazio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: Saymyname il 30 Giu 2026, 11:33Partivano dalla testa del corteo, proprio da coloro che chiamano a raccolta i "laziali". L'ho visto con i miei occhi nella manifestazione di due anni fa, quindi non ho dubbi al riguardo.
Marginale o meno è per me irrilevante, io non me la sento di dare risonanza ad un evento che so già che connotati andrà ad assumere.
La posizione dei Laziali verso la propria presidenza è ormai chiara, e non mi va di scendere in piazza al solo fine di consolidare la posizione di alcuni gruppi organizzati che, con ogni probabilità, non perderanno occasione per arrecare un nuovo danno di immagine alla Lazio.
Liberissimo, ci mancherebbe.
Io mi turo il naso, ma capisco chi non ce la fa.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Ma anche urlare di continuo cori di morte a Lotito?
Bello vero?
Soprattutto in presenza di bambini.
Dai a tutto c'è un limite.
Voglio che venda il prima possibile anche io.
Ma i cori di auguri di Morte sono proprio contro la mia personalità.
Livello morale bassissimo.
Andrebbero bloccate le strade in modo pacifico. Quello si. Ma e tutto molto difficile e complicato lo riconosco.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Se metti insieme 15/20mila persone come spero potrà essere bisogna rendersi conto che ci saranno dai bambini agli ultras più accesi. L'importante è che sia una manifestazione pacifica di tutto il popolo laziale 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.665
Orsi dice che si muoverà qualcosa e che lotito traballa...

Salomone invece dice che lotito pensa sempre di essere lui nel giusto e che non sembra che cambierà molto...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.283
Spiace non esserci, ripartirò da Roma proprio domani a quell'ora.
C'è un'altra azione che andrebbe fatta....invadere Reggio con post, comunicazioni ai tifosi della Reggina spiegando loro che lotito ha preso la squadra solo a fini elettorali e fare pressione affinché forza Italia non lo candidi perché non lo voteranno. Mostrerebbero amor proprio a non essere usati a fini elettorali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.843
Ci vorrebbero 100 mila Laziali in silenzio dietro un unico striscione. 
Ma non solo ponte milvio Flaminio ma fino a piazza colonna. 

stralazio

*
Lazionetter
* 743
Citazione di: paolo71 il Ieri alle 08:20Ci vorrebbero 100 mila Laziali in silenzio dietro un unico striscione.
Ma non solo ponte milvio Flaminio ma fino a piazza colonna.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.582
Cercherò di esserci, ammetto di avere timore per la prima volta a Roma da solo ma cercherò di orientarmi. Che voi sappiate, c'è qualche albergo o affittacamere nei dintorni della stazione Termini? Cercando sui siti quelle più vicine sono soltanto prenotabili con carta ma attualmente non mi è possibile farlo, dunque ne cercavo uno che mi consentisse un pagamento fisico, sul posto. Nel caso fa nulla, ad ogni modo partirò domattina e visiterò la città senza pernottamento  :ssl

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.780
Citazione di: Fulmineblu il 30 Giu 2026, 12:20Ma anche urlare di continuo cori di morte a Lotito?
Bello vero?
Soprattutto in presenza di bambini.
Dai a tutto c'è un limite.
Voglio che venda il prima possibile anche io.
Ma i cori di auguri di Morte sono proprio contro la mia personalità.
Livello morale bassissimo.
Andrebbero bloccate le strade in modo pacifico. Quello si. Ma e tutto molto difficile e complicato lo riconosco.
Anche allo stadio succede la stessa cosa, a sto punto uno se la deve senti sulla radiolina, capisco che sia moralmente un livello basso, ma o ci si convive o non si fa più niente.

Discussione precedente - Discussione successiva