Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.934
Citazione di: FrancescoAdd il 30 Giu 2026, 10:44Continuano le perle di Lazio Style Radio

Anna Rita Iacobini su Brasile - Giappone (vi lascio immaginare la competenza tecnico-tattica)

"Cercavo Kamada, ma nun lo vedevo perché (i giapponesi) so' tutti uguali"
Giuro mi dispero di piu' quando leggo queste cose rispetto alle cose di mercato. Come fai poi a dire che la Lazio non e' Lotito, se ha trasformato tutto a
sua somiglianza? 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Citazione di: FrancescoAdd il 30 Giu 2026, 10:44Continuano le perle di Lazio Style Radio

Anna Rita Iacobini su Brasile - Giappone (vi lascio immaginare la competenza tecnico-tattica)

Spero che il conduttore di turno (magari il solito "a Cesarì...") si sia almeno dissociato.

Vergognoso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Di che vi meravigliate, il razzismo è stato sdoganato da un bel pezzo in questo triste paese.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.663
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Giu 2026, 18:43Di che vi meravigliate, il razzismo è stato sdoganato da un bel pezzo in questo triste paese.
già... anche se il substrato alla fine c'è sempre stato, pure prima dello sdoganamento...

solo che prima la maggioranza di queste persone si vergognavano e non si esponevano più di tanto, poi è arrivato trump (che comunque ha copiato moltissimo l'ex cavaliere) e ora non si vergognano più...

altrimenti vannacci adesso sarebbe un militare pensionato come tanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.676

Quando la classe non è acqua 

kuntz

*
Lazionetter
* 216
Segnalo oggi pomeriggio Ditta, Cesarini e Iacobini che invocavano penalizzazioni, stile Everton in PL, per le merde per il mancato rispetto del fair play finanziario.
Senza capire che il blocco del mercato, o il mercato a saldo zero, sono sanzioni, risolvibili con l'innesto di capitali.... che ad oggi nel nostro caso non mi sembra di aver visto.
Come distogliere l'attenzione dai propri problemi guardando in casa d'altri e dimenticando che gli americani ( tra multe e rifinanziamenti) al contrario di Lotito i soldi ce li mettono.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.002
Citazione di: kuntz il 30 Giu 2026, 19:55Segnalo oggi pomeriggio Ditta, Cesarini e Iacobini che invocavano penalizzazioni, stile Everton in PL, per le merde per il mancato rispetto del fair play finanziario.
Senza capire che il blocco del mercato, o il mercato a saldo zero, sono sanzioni, risolvibili con l'innesto di capitali.... che ad oggi nel nostro caso non mi sembra di aver visto.
Come distogliere l'attenzione dai propri problemi guardando in casa d'altri e dimenticando che gli americani ( tra multe e rifinanziamenti) al contrario di Lotito i soldi ce li mettono.
lo so ma ti assicuro che tanta gente fa veramente fatica a capire quale sia la leva del debito fino a che paghi. Ad esempio c'è gente qua dentro che aspetta "il cadavere sulla riva" dal 1999 e ancora non l'ha capito!

c'hanno i debbbbittttti, si pure io c'ho i debiti sennò col cazzo che me compravo casa e macchina, ma niente non c'arrivano proprio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 30 Giu 2026, 20:02lo so ma ti assicuro che tanta gente fa veramente fatica a capire quale sia la leva del debito fino a che paghi. Ad esempio c'è gente qua dentro che aspetta "il cadavere sulla riva" dal 1999 e ancora non l'ha capito!

c'hanno i debbbbittttti, si pure io c'ho i debiti sennò col cazzo che me compravo casa e macchina, ma niente non c'arrivano proprio.

Il sultano va dal fruttivendolo,  vuole comprare una mela che costa 5 euro, non ha soldi nel portafoglio ma dice al fruttivendolo che non ha debiti e che ha una chiesa che vale millemila milioni.
Il fruttivendolo ci pensa un pochino e poi gli dice sticazzi torna coi sordi.
I fridkin vanno dal fruttivendolo,  vogliono comprare una mela che costa 5 euro, aprono il portafoglio e pagano la mela, nel farlo dicono al fruttivendolo che hanno millemila milioni di debiti.
Il fruttivendolo ci pensa un pochino, gli da la mela e dice...sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: mr_steed il 30 Giu 2026, 19:22già... anche se il substrato alla fine c'è sempre stato, pure prima dello sdoganamento...

solo che prima la maggioranza di queste persone si vergognavano e non si esponevano più di tanto, poi è arrivato trump (che comunque ha copiato moltissimo l'ex cavaliere) e ora non si vergognano più...

altrimenti vannacci adesso sarebbe un militare pensionato come tanti...

Non si affittano stanze ai meridionali vi ricorda qualcosa?

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: kuntz il 30 Giu 2026, 19:55Segnalo oggi pomeriggio Ditta, Cesarini e Iacobini che invocavano penalizzazioni, stile Everton in PL, per le merde per il mancato rispetto del fair play finanziario.
che meraviglia ! e sul 2 di picche di Angelone che dicono che dicono?

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Gordon il Ieri alle 09:07sarà colpa della campagna mediatica denigratoria nei confronti di claudio 5panze...

Nel frattempo il 30 giugno ha chiuso la stagione e l'esercizio economico/finanziario.

Quindi nessun versamento di claudio 5panze in conto futuri aumenti di capitale e mercato ufficialmente e definitivamente a saldo zero.
Citazione di: Gordon il Ieri alle 09:07sarà colpa della campagna mediatica denigratoria nei confronti di claudio 5panze...

Nel frattempo il 30 giugno ha chiuso la stagione e l'esercizio economico/finanziario.

Quindi nessun versamento di claudio 5panze in conto futuri aumenti di capitale e mercato ufficialmente e definitivamente a saldo zero.
Accidenti e ora chi glielo dice a quel signore che parla della Lazio a radio radio che sosteneva non fosse certo il mercato a saldo 0 e che ci saranno sorprese anche per altre squadre che non potranno operare sul mercato.

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: amor_marde il 27 Giu 2026, 18:19lesa maestà verso chi ?
Sarri era l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato, e lo hanno detto i primi difensori di Sarri, me compreso, dal giorno in cui il suo ingaggio non è coinciso con un cambio della rosa a disposizione,
anzi ... mercato zero ... una svista che può capitare
attribuire delle colpe a Sarri di mancato rendimento della rosa non è lesa maestà, ma è una critica miope che
nel contesto attuale diventa una cosa da cerchiobottista

Perchè cerchiobottista? La critica miope potrebbe essere anche dire solo che la colpa è solo da una parte. Credo che dare responsabilità a tutti, in società e in campo, non sia cerchiobottista nè miope, ma totale

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: Jor-El il Ieri alle 10:30Perchè cerchiobottista? La critica miope potrebbe essere anche dire solo che la colpa è solo da una parte. Credo che dare responsabilità a tutti, in società e in campo, non sia cerchiobottista nè miope, ma totale
Le critiche a Sarri sono arrivate quando lui si lamentava in conferenza stampa e si sono consolidate quando si è capito che non sarebbe rimasto.
Questi lavorano nell'organo ufficiale di comunicazione di una società, ma in che modo pensiamo che possano essere critici quanto noi su un forum?
L'unica strada sarebbe quella di dimettersi, magari allegando alla lettera anche tutte le cose per le quali la propria deontologia professionale non può spingersi fingendo che non esistano, operazione che giustamente si fa quando si accetta un lavoro del genere ma che non può scendere al compromesso che la gestione Lotito richiede, soprattutto adesso.

Ma trovo profondamente scorretto decidere con la testa degli altri, soprattutto sul lavoro; quando Lotito finalmente se ne andrà ci sarà giustamente un giudizio pure su chi ha legittimamente scelto di tenersi il lavoro e quindi accettare quel compromesso. Sperare che ciò avvenga ora in diretta dagli studi della mirabolante media company lo trovo francamente inutile e incongruente.
Non facciamoci il sangue più amaro di quanto non lo sia già.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.303
bisognerebbe chiedere alla jacobini, che è sempre così bene informata sulle vicende dei suoi padroni, a chi verrà mandata la nota spese della trasferta calabrese di Calveri ...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
io vorrei una raccolta audio (o scritta) dei vari interventi di Annarita :D

Citazione di: Eroche..siusta il 30 Giu 2026, 21:39Il sultano va dal fruttivendolo,  vuole comprare una mela che costa 5 euro, non ha soldi nel portafoglio ma dice al fruttivendolo che non ha debiti e che ha una chiesa che vale millemila milioni.
Il fruttivendolo ci pensa un pochino e poi gli dice sticazzi torna coi sordi.
I fridkin vanno dal fruttivendolo,  vogliono comprare una mela che costa 5 euro, aprono il portafoglio e pagano la mela, nel farlo dicono al fruttivendolo che hanno millemila milioni di debiti.
Il fruttivendolo ci pensa un pochino, gli da la mela e dice...sticazzi.

esatto...è un semplice funzionamento.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.694
Non la ascolto mai, ma oggi pomeriggio avevo cinque minuti liberi da altri ascolti e l'ho messa, alla ricerca di perle.
Non ci è voluto molto per sentire il conduttore di turno (non riconosco le voci) affermare a proposito di Gattuso che non potrà incontrare la simpatia dei giornalisti che hanno gusti tattici diversi (e già mah...) e subito dopo che partirà sotto attacco per questo motivo e per la colpa di aver detto sì alla Lazio in questo momento.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.303
non sia mai in quella radio partisse qualche critica nei confronti dell'egoarca....poi rimangono tutti a spasso senza lavoro

Warp

*
Lazionetter
* 13.098
Citazione di: hafssol il Ieri alle 17:30Non la ascolto mai, ma oggi pomeriggio avevo cinque minuti liberi da altri ascolti e l'ho messa, alla ricerca di perle.
Non ci è voluto molto per sentire il conduttore di turno (non riconosco le voci) affermare a proposito di Gattuso che non potrà incontrare la simpatia dei giornalisti che hanno gusti tattici diversi (e già mah...) e subito dopo che partirà sotto attacco per questo motivo e per la colpa di aver detto sì alla Lazio in questo momento.

eh ma infatti tutto il problema intorno alla Lazio e a gattuso e' dovuto al fatto che i media e i "stro.zi tifosi" non gradiscono il suo credo tattico.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva