Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 126
fonte il Tempo la trattativa è saltata sia per motivi economici e sia perchè dai colloqui avuti parrebbe che a Peruzzi non sia stato chiarito di quali mansioni si sarebbe dovuto occupare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2026, 18:02Ma non ti sembra strano che tra tutti coloro che hanno scritto sul topic Peruzzi solo tu non sia stato contento del fallimento di questa trattativa? E anche tutti coloro che, magari a turno, e con vari argomenti, si pronunziano contro sciopero del tifo e manifestazioni avverse al gestore, su questo argomento non abbiamo scritto alcunché da stamattina allorché la notizia si è diffusa, almeno sinora?
Ti rispondo io. A me dispiace molto che sia saltata l'opportunità di avere Il Cinghialone di nuovo tra le nostre fila. Così come mi dispiace che Ledesma non rimanga alla Lazio. Come mi spiace che uno con le palle sotto, uno che ha detto "quelle parole " davanti al presidente della repubblica italiana se ne sia andato all'Atalanta, indipendentemente dal 433 o dal 4231.
E sono, continuo ad essere, contrario allo sciopero del tifo.
E odio Lotito, lo odio con il profondo del cuore. E gli auguro, a lui personalmente, il botto. Non la morte ma un botto forte! Lui ha fatto e detto cose che insultano la Lazio dei miei padri e dei miei figli, lui si è attribuito titoli ("la Lazio ha un nome e cognome...") che insultano il nome e cognome di milioni di laziali nati, cresciuti e, in questi 126 anni e mezzo, morti con i colori bianco e celeste nel cuore.
Siccome, però, qui dentro (e non solo qui dentro) c'è il dualismo tra chi partecipa allo sciopero e chi no, la discriminante tra l'essere buono o cattivo è "io sciopero", "io parteciperò alla marcia di oggi", allora catalogami, catalogatemi, tra i cattivi. Perché della catalogazione di chi ragiona a "bianco o nero" non me ne frega un cazzo.
Sono laziale e ancora non so se mi abbonerò. Se non lo farò non sarà per obbedienza ad ordini supremi o per disciplina trinariciuta. Sarà perché lo avrò deciso io. Non perché me lo ha ordinato qualcuno. Non perché se no mi dicono che sono cattivo, che tifo lotitese, che adoro il tiranno o perché tifo per un uomo che mi opprime da 22 anni.
"E a culo tutto il resto!" [cit.]

Non accetto lezioni di Lazialità da nessuno!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.632

nel tuo intervento ci sono parole che molti qui, e fuori di qui, condividono, magari in modo diverso, ma il fondamento lo hai espresso bene

quello che poi però mi sorprende è il passaggio dul tema abbonamento,
spero, immagino, ritengo, che rimarcando la tua indipendenza nella scelta, tu non stia dando per scontato che invece per tutti noi, noi altri, tale scelta non sia personale e indipendente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Mi sembra pacifico che nessuno accetti lezioni o patenti, questo lo metterei agli atti per tutti e per tutte le situazioni.
Il fatto di ribadirlo ogni volta però sembra che segua la strada opposta, cioè quella di manifestare che alla fine siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri (semicit).
Tutto ciò al di là delle posizioni del singolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 08:58Mi sembra pacifico che nessuno accetti lezioni o patenti, questo lo metterei agli atti per tutti e per tutte le situazioni.
Il fatto di ribadirlo ogni volta però sembra che segua la strada opposta, cioè quella di manifestare che alla fine siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri (semicit).
Tutto ciò al di là delle posizioni del singolo.
Guarda, per me di "pigs" ne vedo pochi. Molti "dogs".

Balde89

*
Lazionetter
* 4.988
Citazione di: Palo il Ieri alle 08:39Ti rispondo io. A me dispiace molto che sia saltata l'opportunità di avere Il Cinghialone di nuovo tra le nostre fila. Così come mi dispiace che Ledesma non rimanga alla Lazio. Come mi spiace che uno con le palle sotto, uno che ha detto "quelle parole " davanti al presidente della repubblica italiana se ne sia andato all'Atalanta, indipendentemente dal 433 o dal 4231.
E sono, continuo ad essere, contrario allo sciopero del tifo.
E odio Lotito, lo odio con il profondo del cuore. E gli auguro, a lui personalmente, il botto. Non la morte ma un botto forte! Lui ha fatto e detto cose che insultano la Lazio dei miei padri e dei miei figli, lui si è attribuito titoli ("la Lazio ha un nome e cognome...") che insultano il nome e cognome di milioni di laziali nati, cresciuti e, in questi 126 anni e mezzo, morti con i colori bianco e celeste nel cuore.
Siccome, però, qui dentro (e non solo qui dentro) c'è il dualismo tra chi partecipa allo sciopero e chi no, la discriminante tra l'essere buono o cattivo è "io sciopero", "io parteciperò alla marcia di oggi", allora catalogami, catalogatemi, tra i cattivi. Perché della catalogazione di chi ragiona a "bianco o nero" non me ne frega un cazzo.
Sono laziale e ancora non so se mi abbonerò. Se non lo farò non sarà per obbedienza ad ordini supremi o per disciplina trinariciuta. Sarà perché lo avrò deciso io. Non perché me lo ha ordinato qualcuno. Non perché se no mi dicono che sono cattivo, che tifo lotitese, che adoro il tiranno o perché tifo per un uomo che mi opprime da 22 anni.
"E a culo tutto il resto!" [cit.]

Chiunque esprima pensiero in modo pacifico ed educato merita sempre rispetto.
Mi riservo però di non condividere le tue parole.

Lo sciopero del tifo è l'unica arma concreta che abbiamo nel nostro arsenale, l'unica carta che abbiamo da giocare per fare la nostra parte.
Criticare a parole chi infanga, come giustamente hai scritto, la nostra storia ma non fare però nulla di concreto, equivale a rendere sterile ogni opinione, che a quel punto rimane fine a se stessa.

Lo sciopero del tifo è l'unica cosa che nelle ultime settimane ha acceso la miccia.
Finchè ne parlavamo e criticavamo, senza far nulla, tutto rimaneva fermo.
Questo dovrebbe essere ormai assodato e scolpito nella pietra, è innegabile e incontrovertibile.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.668
Citazione di: ironman il Ieri alle 05:59Ora non ho voglia di cercare l'intervista ove diceva di stare benissimo lontano dal mondo del calcio, ma vi assicuro che disse proprio così.

Penso che avrà ricevuto anche altre offerte. Perciò mi è sembrato stranissimo fin dall'inizio che il ritorno avvenisse proprio sotto le dipendenze di Lotitone.
infatti non enfatizzerei troppo questo "rifiuto": peruzzi è sempre stato uno che ha fatto quello che gli pare e non ha inseguito cariche... se non gli sta bene qualcosa lo dice in faccia...

peraltro ricordo anch'io quell'intervista, del resto credo viva sempre stabilmente a blera, non a brera come qualche suo ex compagno di squadra che attualmente sta a svernare in arabia... 8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.548
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 08:11fonte il Tempo la trattativa è saltata sia per motivi economici e sia perchè dai colloqui avuti parrebbe che a Peruzzi non sia stato chiarito di quali mansioni si sarebbe dovuto occupare.

Entrambi i motivi ampiamente preventivabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva