LIBERTÀ - 2 LUGLIO 2026 0RE 17.30

Aperto da Giorgio 1971, 26 Giu 2026, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
per me 10mila persone, come sto sentendo alla radio, è un fallimento, niente di epocale, niente che ci farà fare il giro del mondo nei notiziari sportivi e non , al momento a  piu' di un ora dall'inizio non ne parla nessuno

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Calcio: tifosi Lazio in piazza, manifestazione contro società e Lotito. Presenti in 10.000 anche l'ex falconiere Bernabè con l'aquila

I tifosi della Lazio scendono in piazza per manifestare il proprio dissenso nei confronti della società biancoceleste e del presidente Claudio Lotito. Circa 10.000, per il momento, i supporter laziali che, dopo essersi ritrovati a Ponte Milvio, luogo simbolo del tifo biancoceleste, stanno per iniziare a sfilare in corteo arrivando fin sotto lo stadio Flaminio tra cori e striscioni contro il presidente, oltre a tante bandiere della Lazio a simboleggiare l'amore per i colori biancocelesti. Un pomeriggio, per i tifosi, per ribadire ancora una volta il dissenso verso l'operato della società e la gestione della stessa da parte del presidente. Cortei e fumogeni hanno fatto da sfondo alla manifestazione, ora ferma in viale Tiziano. Tra i presenti anche l'ex falconiere della Lazio Juan Bernabè, intervenuto alla manifestazione portando con sé la sua aquila

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Citazione di: Precisione il 02 Lug 2026, 18:50Calcio: tifosi Lazio in piazza, manifestazione contro società e Lotito. Presenti in 10.000 anche l'ex falconiere Bernabè con l'aquila

I tifosi della Lazio scendono in piazza per manifestare il proprio dissenso nei confronti della società biancoceleste e del presidente Claudio Lotito. Circa 10.000, per il momento, i supporter laziali che, dopo essersi ritrovati a Ponte Milvio, luogo simbolo del tifo biancoceleste, stanno per iniziare a sfilare in corteo arrivando fin sotto lo stadio Flaminio tra cori e striscioni contro il presidente, oltre a tante bandiere della Lazio a simboleggiare l'amore per i colori biancocelesti. Un pomeriggio, per i tifosi, per ribadire ancora una volta il dissenso verso l'operato della società e la gestione della stessa da parte del presidente. Cortei e fumogeni hanno fatto da sfondo alla manifestazione, ora ferma in viale Tiziano. Tra i presenti anche l'ex falconiere della Lazio Juan Bernabè, intervenuto alla manifestazione portando con sé la sua aquila
Del falconiere ne avrei fatto a meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Ed era in qualche modo prevedibile, è la terza estate che facciamo sta cosa.
Sta ancora là, e nel frattempo la Lazio sta morendo, o cambiamo strategia o è la fine.

P.S.
il falconiere fascista...malimortè...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Spiace che sia o questi i numeri...sì parlerà di parte della tifoseria....
Io rimango convinto che è la protesta "politica" la più efficace.

Warp

*
Lazionetter
* 13.129
Citazione di: massirosa73 il 02 Lug 2026, 18:53Del falconiere ne avrei fatto a meno
o molto piu semplicemente non l'avrei resa nel titolo dell'agenzia, non mi sembra l'oggetto centrale di un corteo di 10k persone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Citazione di: paolo71 il 02 Lug 2026, 19:06se questi sono i numeri è un flop.
Tenete conto che parecchia gente verrà più tardi perche magari lavorava o finiva di lavorare per quell'ora; poi ad esempio il Messaggero dice sono 20.000 tifosi.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Quanto me po' fa schifo il fatto che sia presente bernabe. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.914
Citazione di: DaMilano il 02 Lug 2026, 19:13Spiace che sia o questi i numeri...sì parlerà di parte della tifoseria....

Si parlerà della solita "sparuta minoranza"....
A mio avviso siamo molti di più comunque!

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.366
Siamo tantissimi non piove niente fasci tanta lazialità

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
E' un successo comunque... migliaia e migliaia di Laziali di tutte le età che chiedono rispetto, in modo civile e senza creare problemi. La Lazio è questo, Amore e sentimenti, tradizione e rispetto, no gente arrogante che dorme in senato e che si circonda di "signorsì".
Forza Lazio!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.593
Bello, per me è stato divertente, prima volta, rimpiango di non aver vissuto lo stadio, nemmeno io ho sentito cori fascisti/antisemiti, ma solo denigratori verso lotito e i romanisti (non ne sono sicuro ma credo siano partiti ad un certo punto perché da una finestra sbucava una sciarpa giallorossa :D ma magari partivano comunque)

Ad ogni modo, da Tor di Quinto come me ne torno a Termini?  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Citazione di: SSL92 il 02 Lug 2026, 19:40Bello, per me è stato divertente, prima volta, rimpiango di non aver vissuto lo stadio, nemmeno io ho sentito cori fascisti/antisemiti, ma solo denigratori verso lotito e i romanisti (non ne sono sicuro ma credo siano partiti ad un certo punto perché da una finestra sbucava una sciarpa giallorossa :D ma magari partivano comunque)

Ad ogni modo, da Tor di Quinto come me ne torno a Termini?  :ssl
Autobus 223!

:beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Citazione di: paolo71 il 02 Lug 2026, 19:06se questi sono i numeri è un flop.
Ed era in qualche modo prevedibile, è la terza estate che facciamo sta cosa.
Sta ancora là, e nel frattempo la Lazio sta morendo, o cambiamo strategia o è la fine.

P.S.
il falconiere fascista...malimortè...
Cioè ci si lamenta di poche persone dal divano?

Warp

*
Lazionetter
* 13.129
solita guerra di cifre. gli organizzatori diranno 30k la questura no scusate formello dirà 3000.
Lo dico da mesi la vera cartina tornasole saranno gli abbonamenti. Li si vedrà davvero se lo zoccolo duro (quello che si abbona) ha mollato il padrone della reggina o no.
qualcuno avrebbe parlato di flop anche fossero stati 30 mila.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2026, 19:44Autobus 223!

:beer:
Un taxi credo vada bene lo stesso. Nei paragi c'è uno stazionamento o li chiamo direttamente?

ironman

*
Lazionetter
* 3.320
Citazione di: DaMilano il 02 Lug 2026, 19:13Spiace che sia o questi i numeri...sì parlerà di parte della tifoseria....
Io rimango convinto che è la protesta "politica" la più efficace.

E sarebbe?

Complimenti a quanti c'erano. 10 mila il 2 luglio con questo caldo non sono pochi. Se sono 20 mila o più è un successone.

Discussione precedente - Discussione successiva