Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
Citazione di: simcar il Ieri alle 15:42Il ritiro è diverso, perchè in teoria è tutto spesato e offre il comune che ti ospita, a parte penso il viaggio. Per le amichevoli è diverso, se fai due amichevoli all'estero, significa prendere almeno 4 aerei, almeno che non fai Londra e giochi con West Ham e Fulham, e devi pagare almeno una settimana di Hotel per tutti, facendo 2 conti, la società ha deciso di mettere tutto sul piatto per capire quando può aggiungere sul mercato...a Lotito non la si fa.
Si potrebbe rispolverare l'aereo, no? Quello che fece litigare il mago con il pres della Reggina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: seagull il Ieri alle 15:57Si potrebbe rispolverare l'aereo, no? Quello che fece litigare il mago con il pres della Reggina.
Grande Mago, gli stava sul cazzo come a noi, lo aveva sgamato subito

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 10:34MA é ufficiale la partita con il Barletta :o ??

Dai é la partita che sognavamo da bambino.

Non sono ironico, lo fantaschivo sul serio. La Lazio che viene a casa mia. Tra l´altro quando ero pischello ignoravo completamente che in realtá la Lazio aveva giocato a Barletta. Semplicemente per me la Lazio iniziava da Gazza e Signori
come no fine anni 80 credo l'anno che siamo risaliti  mi pare che il centravanti del Barletta fosse Bonaldi bomber di categoria che oggi in questa serie a spaccherebbe le porte

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.100
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 16:51come no fine anni 80 credo l'anno che siamo risaliti  mi pare che il centravanti del Barletta fosse Bonaldi bomber di categoria che oggi in questa serie a spaccherebbe le porte
OT

Lo stesso Bonaldi che ci segnò in un tragico Lazio Modena 1-3 di Coppa Italia?

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:38OT

Lo stesso Bonaldi che ci segnò in un tragico Lazio Modena 1-3 di Coppa Italia?

EOT
probabile perché me lo ricordo più a Modena che a Barletta, quella partita di cui parli  però già eravamo tornati in A, fu una mazzata incredibile se ben ricordo giocammo con De Paola a centrocampo che fece malissimo e non venne più impiegato quell' anno da Zoff.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: Gustavo Abel il Oggi alle 07:19probabile perché me lo ricordo più a Modena che a Barletta, quella partita di cui parli  però già eravamo tornati in A, fu una mazzata incredibile se ben ricordo giocammo con De Paola a centrocampo che fece malissimo e non venne più impiegato quell' anno da Zoff.
Era il primo anno di Zoff in panchina. Per curiosità sono andato a rivedermi il tabellino su Laziowiki, nel Modena giocava Ballotta. Angoli 18-0 per la Lazio.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.640
Citazione di: Gustavo Abel il Oggi alle 07:19probabile perché me lo ricordo più a Modena che a Barletta, quella partita di cui parli  però già eravamo tornati in A, fu una mazzata incredibile se ben ricordo giocammo con De Paola a centrocampo che fece malissimo e non venne più impiegato quell' anno da Zoff.
De Paola venne dopo, nel 1993 e giocò in coppa Italia contro l'avellino, dove perdemmo di nuovo in maniera imbarazzante. Secondo me De Paola era un buon giocatore , pagò l'avversione della CN alle sue idee politiche. 

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.837
Citazione di: adiutrix il Oggi alle 10:15De Paola venne dopo, nel 1993 e giocò in coppa Italia contro l'avellino, dove perdemmo di nuovo in maniera imbarazzante. Secondo me De Paola era un buon giocatore , pagò l'avversione della CN alle sue idee politiche.
Pagò l'esplosione di Di Matteo, che scalzo' anche Di Mauro. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva