mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2026, 21:49Sono d'accordo sul concetto, ma Provedel non usciva dalla riga di porta, Romagnoli faceva cacare da un anno buono ed è ultra trentenne, Gila è forte, ma la sua cazzata a partita la faceva, Guendouzi ha piedi sparati e Castellanos era considerato una pippa. Ora, sta gente, Gila a parte, non giocava MAI nella Lazio di Inzaghi. MAI.

Quanto ci abbiamo fatto con questi 5? Tutto grasso che cola.
E pensa che abbiamo ancora sul groppone Isaksen, Cancellieri, Lazzari, Dia e Dele-Bashiru che dovranno giocare titolari perché
a) non abbiamo i soldi per comprarne altri;
b) per loro non ti danno manco la metà di quello che incassiamo per Gila. E dico tutti insieme, eh.

Vedrai quanto rimpiangerai il centrale che "faceva cacare" e la mezzala "coi piedi sparati".

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.698
Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2026, 22:08E pensa che abbiamo ancora sul groppone Isaksen, Cancellieri, Lazzari, Dia e Dele-Bashiru che dovranno giocare titolari perché
b) per loro non ti danno manco la metà di quello che incassiamo per Gila. E dico tutti insieme, eh.

Vedrai quanto rimpiangerai il centrale che "faceva cacare" e la mezzala "coi piedi sparati".

Finché c'è lotito a me frega nulla, mi basta vedere la Lazio perché non c'è altra prospettiva se non quella di sperare di salvarsi. 

Ne riparliamo con una eventuale nuova società su chi faccia più cacare in una delle peggiori rose che abbia visto in A negli ultimi 30 anni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: paolo1971 il 03 Lug 2026, 20:08Che Sarri lo ritenesse il centravanti giusto per il suo gioco era immaginabile, rimane il problema dell'interlocutore: Lotito.
Il giocatore più pagato della storia lotitiana, se non ricordo male, è stato Zarate: 21,5 mln.
Sarà un caso che dopo il flop dell'argentino il presidente si è imposto di non spendere più quella cifra?
E' una riflessione che ho fatto spesso negli anni.
Comprare lo spagnolo a 20-25 mln era pura utopia e crederlo possibile da parte di Sarri e di qualunque altro tifoso della Lazio, fantascienza.
Se poi negli ultimi 22 anni ho vissuto su un altro pianeta, allora il problema è mio.
16 mio Noslin. 
14 mio Ratkov.
12 mio Dia.

E non potevamo prendere un giocatore forte veramente da 20-25 mio?

Uno eh.

La Lazio.

Che brutta fine.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
Citazione di: FrancescoAdd il 03 Lug 2026, 19:52Lei mi pecca di spirito autarchico, dottore, lo sa?
tra Epicuro e Nanni moretti 😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.833
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2026, 22:2616 mio Noslin.
14 mio Ratkov.
12 mio Dia.

E non potevamo prendere un giocatore forte veramente da 20-25 mio?

Uno eh.

La Lazio.

Che brutta fine.

Non lo dico io ma la storia di questi 22 anni.
Il costo totale dei giocatori citati superano i 25 mln, ma sono stati spesi per tre giocatori diversi con tempistiche diverse.
A Lotito certe somme spaventano.
Non credo sia solo una mia impressione.
Se in così tanti anni non le ha superate un motivo (il suo) ci sarà.
Per questo desideriamo abbandoni, perchè non è all'altezza di questo nuovo calcio.

Janky

*
Lazionetter
* 1.357
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2026, 21:49Sono d'accordo sul concetto, ma Provedel non usciva dalla riga di porta, Romagnoli faceva cacare da un anno buono ed è ultra trentenne, Gila è forte, ma la sua cazzata a partita la faceva, Guendouzi ha piedi sparati e Castellanos era considerato una pippa. Ora, sta gente, Gila a parte, non giocava MAI nella Lazio di Inzaghi. MAI.

Quanto ci abbiamo fatto con questi 5? Tutto grasso che cola.
Toglietegli il vino, per favore 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 265
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-inizio-settimana-definizione-gila-milan-incassera-lotito-2250161

Interessante articolo, Gila Romagnoli e provedel per sbloccare il mercato.
3  pezzi  da 90 per prendere Pedraza e Asp

Gila porta solo 14 milioni e la groviera difensiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.717
Vendiamo i titolari per promuovere titolari le attuali riserve e acquistare le nuove riserve, senza migliorare in nessun ruolo. L'unico innesto decente recente è stato Taylor ma perché è arrivato in un ruolo scoperto.

lyon

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2026, 22:08E pensa che abbiamo ancora sul groppone Isaksen, Cancellieri, Lazzari, Dia e Dele-Bashiru che dovranno giocare titolari perché

c'è anche il mitico Fares

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.784
I centrali saranno Provs e Gigot (o Patric), che almeno sono migliori di quella sega di Coppola.
Andrà via anche tavares perché altrimenti non si spiega pedraza (tra l'altro probabilmente doveva andare via prima, a gennaio, oggi tutti sanno che dobbiamo vendere e offriranno meno).
Insomma, non sarà che lotito la reggina ce l'aveva già? 
Perché il livello della Lazio ci assomiglia sempre di più.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: paolo1971 il 03 Lug 2026, 20:08Che Sarri lo ritenesse il centravanti giusto per il suo gioco era immaginabile, rimane il problema dell'interlocutore: Lotito.
Il giocatore più pagato della storia lotitiana, se non ricordo male, è stato Zarate: 21,5 mln.
Sarà un caso che dopo il flop dell'argentino il presidente si è imposto di non spendere più quella cifra?
E' una riflessione che ho fatto spesso negli anni.
Comprare lo spagnolo a 20-25 mln era pura utopia e crederlo possibile da parte di Sarri e di qualunque altro tifoso della Lazio, fantascienza.
Se poi negli ultimi 22 anni ho vissuto su un altro pianeta, allora il problema è mio.

Forse Muriqi é costato di piú...il punto é tuttavia un altro: Zarate é stato preso 20 anni fa...e insomma l´inflazione é stata galoppante in questi anni. Quei 22 mln di 20 anni fa, son come 40 di adesso.

Oggi mettere 20 mln su un giocatore, é come mettere metterne 10/12 anni fa...quando abbiamo costruito prendendo De Vrij, Acerbi, Biglia.

Nessuno chiede o chiedeva a questa proprietá di prendere Mbappé...peró ormai sembra che oltre i Dele. B non si possa arrivare.

Senza dimenticare che la scenata con Busanti ha fatto letteralmente terra bruciata. Al massimo riusciamo a vendere Gila, che ha mercato per sé...ma Isaksen andrá qua in pensione, idem Cancellieri, Dia, Noslin etc.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
Oggi si parla di doppio arrivo Dominguez Coppola.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.725
Gila ho letto che non sarebbe esattamente il 50 % della rivendita ma della plusvalenza. Quindi se lo vendiamo 30, prendiamo 6 mln + il 50 % della plusvalenza = 18 mln.

Se non erro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Di solito le % da riconoscere sono sulle plusvalenze.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.757
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 10:25Oggi si parla di doppio arrivo Dominguez Coppola.
Hanno copiato il mio post di ieri. :beer:
Coppola in prestito con diritto di riscatto.
Per molti è una sega, a me ha sempre fatto un ottima impressione. In prestito con diritto lo prenderei ieri.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
Neanche a me Coppola è mai dispiaciuto, lo avrei preso già qualche stagione fa. La domanda però è: in un eventuale reparto composto da lui, Prostgaard e Dominguez come papabili titolari, ce ne sarebbe uno in grado di guidare la difesa come faceva abilmente Romagnoli? Per me no, per questo preferirei, oltre a Dominguez che mi attira, un profilo diverso come altro centrale. Ieri ipotizzavo un Diego Carlos, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.725

Marusic-S. Domínguez-Provstgaard (Coppola)-Pedraza 

Rovella-Cataldi 

Isaksen-Taylor-Zaccagni 

Piccoli

Rainman

*
Lazionetter
* 2.717