LIBERTÀ - 2 LUGLIO 2026 0RE 17.30

Aperto da Giorgio 1971, 26 Giu 2026, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2026, 13:07Quando 25k laziali smettono di andare allo stadio e scendono in piazza e quando allo stesso tempo vedo i romanisti difendere lotito mi faccio due domande e mi do risposte semplici.

Facile facile.
Poi se uno le cose non le vuole vedere, non le vedrà mai.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.593
Ma perchè c'è qualcuno che ha ancora bisogno prove per capire come stanno le cose? Ancora che credono che sia una protesta passeggiera fatta dalla sparuta minoranza? Boh...

Ad ogni modo non riesco a capire cosa spinga una persona che si vede attaccata da tutte le parti a continuare ad andare avanti, io francamente non credo che lotito per sopravvivere abbia bisogno della Lazio, è un imprenditore, senatore, ha diverse aziende di proprietà ed ora possiede anche un'altra società, i soldi non gli mancheranno mai per vivere 10000 volte meglio di noi comuni mortali. Forse come ha detto qualcuno, la nostra condanna è che lui non lo fa per il denaro ma per potere, quella visibilità che probabilmente gli può dare solo la Lazio 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.752
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2026, 14:46Perchè, quando sarà il prossimo?
https://statigenerali[...]it/

www.statigeneralil.azialita.it
(ovviamente devi eliminare il secondo punto digitando l'indirizzo per i ben noti motivi...)
https://x.com/SG_Lazialita

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Citazione di: Warp il 04 Lug 2026, 14:29come dicono gli americani se puzza come un'anatra, cammina come un'anatra e starnazza come un'anatra probabilmente è un'anatra.

O come diceva Vulvia della lucertola.
Assist troppo ghiotto: https://www.youtube.com/watch?v=3i1yAZS2TB8 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.714
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2026, 15:17[...]

Ad ogni modo non riesco a capire cosa spinga una persona che si vede attaccata da tutte le parti a continuare ad andare avanti, io francamente non credo che lotito per sopravvivere abbia bisogno della Lazio, è un imprenditore, senatore, ha diverse aziende di proprietà ed ora possiede anche un'altra società, i soldi non gli mancheranno mai per vivere 10000 volte meglio di noi comuni mortali. Forse come ha detto qualcuno, la nostra condanna è che lui non lo fa per il denaro ma per potere, quella visibilità che probabilmente gli può dare solo la Lazio
non ti hanno fatto leggere "la roba" ai tempi del liceo? :=))

https://it.wikisource.org/wiki/Novelle_rusticane/La_roba

SSL92

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2026, 15:47non ti hanno fatto leggere "la roba" ai tempi del liceo? :=))

https://it.wikisource.org/wiki/Novelle_rusticane/La_roba
Mai letta, l'ho fatto ora. Spaventosamente simile a quella che potrebbe essere la personalità del senatore...morire con la sua "roba"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.714

https://www.sololalazio.it/2026/07/04/lazio-zazzaroni-il-club-sta-morendo/

Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2026, 16:04Mai letta, l'ho fatto ora. Spaventosamente simile a quella che potrebbe essere la personalità del senatore...morire con la sua "roba"
già... è proprio quello il punto e il dubbio di una protesta ad oltranza...

lo ha capito pure zazzaroni, lotito sembra di no... o comunque sembra non capire o far finta di non capire...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2026, 16:56Zazzaroni: "Il club sta morendo"

https://www.sololalazio.it/2026/07/04/lazio-zazzaroni-il-club-sta-morendo/
già... è proprio quello il punto e il dubbio di una protesta ad oltranza...

lo ha capito pure zazzaroni, lotito sembra di no... o comunque sembra non capire o far finta di non capire...
Ad ogni modo, cosa possiamo fare? Abbiamo due scelte: attendere la morte o cercare di combatterla nel frattempo, tra morire lottando e morire senza far nulla è meglio provarci per non avere rimpianti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.714
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2026, 17:03Ad ogni modo, cosa possiamo fare? Abbiamo due scelte: attendere la morte o cercare di combatterla nel frattempo, tra morire lottando e morire senza far nulla è meglio provarci per non avere rimpianti
sono d'accordo, anche se ad un certo punto, se una strategia non funziona, tocca inevitabilmente trovarne un'altra più efficace...

intanto rocca, con la presenza al corteo, pare si sia "inimicato" lotito...

https://www.sololalazio.it/2026/07/04/lazio-lotito-rocca-protesta-gila-milan-25-milioni/

"La prossima settimana, intanto, verrà lanciata la campagna abbonamenti. Sarà un altro termometro importante per misurare l'umore della piazza dopo giorni di tensione e contestazione."

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Chi lotta può morire, chi non lotta è già morto.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.592
Citazione di: kurt il 04 Lug 2026, 17:07Chi lotta può morire, chi non lotta è già morto.
Mai mollare , la sciagura che ci ha colpito la dobbiamo allontanare il più possibile.
È da un po' che sono convinto che non sta bene con la testa, problemi seri dentro quel contenitore. Dovrebbero costringerlo ad un esame approfondito.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.834
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2026, 09:04Belle le parole di Adinolfi.....a chi auguro una rapidissima cura dimagrante
https://www.instagram.com/p/DaVtlDzRYfL/?igsh=MWkxNmV2eXl2NTMzdw==
Adinolfi, il principe della coerenza. Non merita neppure una risposta. Ignorarlo è la cosa migliore, anche perchè non so quanto capisca di calcio.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.834
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2026, 15:17Ma perchè c'è qualcuno che ha ancora bisogno prove per capire come stanno le cose? Ancora che credono che sia una protesta passeggiera fatta dalla sparuta minoranza? Boh...

Abbiamo tentato di dare spiegazioni ai comportamenti di Lotito.
Tempo sprecato.
Non m'interessa più capirlo, conta solo che chi di dovere (i molti politici che possono farlo) lo spinga a fare quel passo indietro utile a liberarci.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Nel mentre Bisignani e Capezzone continuano a tirare mazzate a Lotito in una lotta che sembra quasi una resa dei conti FI vs FDI.
Mi sembra chiaro che questi attacchi nascondano qualcuno dietro. Non sono casuali non sono per amore del popolo laziale. Questi muovono solo per interesse. Adesso aspettiamo di capire  chi sia, anche se in questo momento va bene tutto, speriamo non sia un altro Lotito più giovane, ovvero un impreditorietto locale. Speriamo che Bisignani, abbia ancora i suoi rapporti internazionali. 

Gordon

*
Lazionetter
* 5.324
Di tutte le cose che ho letto su giornali, media e quant'altro ci fosse stato un giornalista, un opinionista o un comunicatore che gli avesse fatto l'unica domanda che gli andava fatta: 'come mai per il secondo anno consecutivo la Lazio ha il mercato estivo bloccato?'.

Poi aivoglia a fa le supercazzole alla magistratura per le manovre 'occulte'. C'è pure chi ha il coraggio di ascoltarlo sto personaggio squallido.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.834
Citazione di: Paladino68 il 04 Lug 2026, 19:24Nel mentre Bisignani e Capezzone continuano a tirare mazzate a Lotito in una lotta che sembra quasi una resa dei conti FI vs FDI.
Mi sembra chiaro che questi attacchi nascondano qualcuno dietro. Non sono casuali non sono per amore del popolo laziale. Questi muovono solo per interesse. Adesso aspettiamo di capire  chi sia, anche se in questo momento va bene tutto, speriamo non sia un altro Lotito più giovane, ovvero un impreditorietto locale. Speriamo che Bisignani, abbia ancora i suoi rapporti internazionali.
Quando invochiamo la politica per risolvere l'anomalia Lotito, sappiamo bene che come ci fu interesse nel mettergli in mano la Lazio, potrebbe essercene nel togliergliela.
Possiamo continuare a credere che basti la nostra sollevazione per salvarci, oppure aggrapparci, correndo anche dei rischi, all'onda delle fazioni.
Do credito a Bisignani proprio perchè è un personaggio navigato e continua a dire certe cose, penso non le stia dicendo a caso.
Mi aspetto novità entro l'anno.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Gordon il 04 Lug 2026, 19:59Di tutte le cose che ho letto su giornali, media e quant'altro ci fosse stato un giornalista, un opinionista o un comunicatore che gli avesse fatto l'unica domanda che gli andava fatta: 'come mai per il secondo anno consecutivo la Lazio ha il mercato estivo bloccato?'.

Poi aivoglia a fa le supercazzole alla magistratura per le manovre 'occulte'. C'è pure chi ha il coraggio di ascoltarlo sto personaggio squallido.
Citazione di: Gordon il 04 Lug 2026, 19:59Di tutte le cose che ho letto su giornali, media e quant'altro ci fosse stato un giornalista, un opinionista o un comunicatore che gli avesse fatto l'unica domanda che gli andava fatta: 'come mai per il secondo anno consecutivo la Lazio ha il mercato estivo bloccato?'.

anche sulla questione di quella giocatrice sarebbe interessante ascoltare il suo parere

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
C'è una guerra in corso, dobbiamo rimanere uniti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Sul mercato bloccato direbbe che non è bloccato

Discussione precedente - Discussione successiva