ho capito allora , da cellulare tablet non si vede benissimo
Guarda io in genere (e l'ho scritto) se sono super partes(quindi non ho nessuna simpatia/antipatia specifica per una delle due) e nessuna gioca un tipo di calcio che mi piace, quindi diciamo che non me ne frega niente di nessuna delle due, a bocce ferme tifo sempre la più debole (ho rosicato per l'eliminazione di capoverde per dire)
Ma il fatto è che in questo caso il paraguay non è che ha giocato peggio (cosa anche scontata per certi versi, la differenza tecnica è abissale), ha semplicemente portato avanti il genere di partita infa...mella che io odio, falli a gioco fermo , calcetti (non violenti) dati per provocare gli avversari a palla lontana, sembrava veder giocare le merde, mi è tornata in mente merde inter finale di coppa itali, fallacci a parte(solo un apio molto brutti) i paraguaiani non sono mai arrivati a fare i falli che fecero i giocatori del merda, ma con le continue provocazioni ci sono andati vicini.
capoverde per dire se l'è giocata in maniera corretta, anche gioco duro, quando c'era il pallone di mezzo, ma mai provocatori e non ho visto nessuno di loro colpire alle spalle o dare calci a palla lontana, mentre ieri, almeno nel secondo tempo, è stato un continuo, con un altro arbitro finivano in 8