mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.754
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 16:37...ma soprattutto perché darlo a Lotito, che NON paga a due anni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 16:28Dipende certamente dall'obiettivo.
Poniamo che l'obiettivo minimo (ma minimo) sia lottare punto a punto con la roma: la squadra postata ha la minima possibilità di arrivare a meno di 20 punti dalla seconda squadra di Roma?

Chiaramente no. Quindi non parliamo di pizza e fighi, ma di qualcosa di molto peggio. E chiunque, ripeto chiunque, fosse pure Bigiarelli, accettasse supinamente l'inferiorità verso la squadra di Trigoria, non è della Lazio. Senza se e senza ma.
Si ma che c'entra con quello che ho scritto io? Vallo a dire con chi si augura di perdere i derby, anche 7-1, con chi sostiene meglio in B che con lotito, con chi rimpiange che la Lazio  non sia fallita nel 2004

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.947
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 17:13Da quello che si legge :
Gila al Milan per 25+ 5 di bonus, dai 25 dobbiamo scalare i 6 che lo acquistammo e calcolare il 50% da dare al Real... praticamente so 9.5 al Real e 15.5 a noi+ eventuali bonus che toccherebbero a noi.
15 vai a Lecce e prendi T. Gabriel con un 20% su futura rivendita. Almeno ci provi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 19:2015 vai a Lecce e prendi T. Gabriel con un 20% su futura rivendita. Almeno ci provi.

15 milioni per Thiago Gabriel sarebbe follia pura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Baiocchini dice che per asp abbiamo offerto prestito con obbligo o diritto di riscatto a 6 milioni. Non capisco o è diritto o obbligo. A meno che non sia un obbligo condizionato. Comunque se è vero che ci sono altre squadre dietro mi sembra un' offerta debole.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Sempre di marzio dice che stiamo parlando con boban per sergi dominguez. Richiesta 12 milioni. Noi sembriamo offrire 9 più 1 di bonus

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.483
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 19:00Si ma che c'entra con quello che ho scritto io? Vallo a dire con chi si augura di perdere i derby, anche 7-1, con chi sostiene meglio in B che con lotito, con chi rimpiange che la Lazio  non sia fallita nel 2004
Però bisognerebbe anche indicare chi e quanti tra i tuoi interlocutori si augurano di perdere 7 a 1, ecc.,  altrimenti è un po' troppo facile discutere così. La stragrande maggioranza dei Laziali che sostengono lo sciopero del tifo, cioè la stragrande maggioranza dei Laziali, questi paradossi mai li ha scritti o pensati. Io ad esempio ho letto qualcuno sostenere che al gestore lo sciopero del tifo conviene, ma in una discussione con qualche anima bella non scriverei mai vallo a dire a chi sostiene...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.146
Alcuni siti dicono che il Deportivo la Coruna sta per prendere Asp, altri che abbiamo inviato un'offerta ufficiale al Bayern.
Immagino che, come al solito, i siti non sappiano niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.146
Comunque a me questo Jansen parrebbe più un investimento per il futuro, non un giocatore pronto per fare la differenza adesso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 19:35Alcuni siti dicono che il Deportivo la Coruna sta per prendere Asp, altri che abbiamo inviato un'offerta ufficiale al Bayern.
Immagino che, come al solito, i siti non sappiano niente.
Purtroppo anche venisse da noi il livello sarà quello del Deportivo la Coruna ........

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 19:32Però bisognerebbe anche indicare chi e quanti tra i tuoi interlocutori si augurano di perdere 7 a 1, ecc.,  altrimenti è un po' troppo facile discutere così. La stragrande maggioranza dei Laziali che sostengono lo sciopero del tifo, cioè la stragrande maggioranza dei Laziali, questi paradossi mai li ha scritti o pensati. Io ad esempio ho letto qualcuno sostenere che al gestore lo sciopero del tifo conviene, ma in una discussione con qualche anima bella non scriverei mai vallo a dire a chi sostiene...
Però non è che un topic può essere estrapolato dalla discussione in cui si inserisce e usato arbitrariamente. Io dicevo che a parte Taylor e Zaccagni c'era qualcuno in rosa di buon valore, e mi si risponde che non bisogna accettare di essere inferiori all'aesse. Io chiedo che c'entrava quella risposta con quanto avevo sostenuto, visto che non ero sicuramente io quello che si è augurato di perdere i derby, o di finire in serie B o di fallire nel 2004. E che tale risposta andava data ai pochi che si sono augurati queste cose. Adesso arrivi tu e mi parli dello sciopero del tifo. Se ognuno divaga e non segue il filo logico della discussione il tutto diventa illeggibile

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 19:00Si ma che c'entra con quello che ho scritto io? Vallo a dire con chi si augura di perdere i derby, anche 7-1, con chi sostiene meglio in B che con lotito, con chi rimpiange che la Lazio  non sia fallita nel 2004

La squadra proposta arriva almeno a 20 punti dalla Roma.
Ergo non è una squadra nemmeno proponile

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Asp-Lazio: accordo totale da due settimane L'offerta è stata presentata al Bayern venerdì con base di 4-5 milioni più congrua percentuale su futura vendita. Asp ha dato precedenza alla Lazio

Pedullà 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.947
Citazione di: Pomata il Ieri alle 19:2215 milioni per Thiago Gabriel sarebbe follia pura
Sono troppi secondo te?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 20:52La squadra proposta arriva almeno a 20 punti dalla Roma.
Ergo non è una squadra nemmeno proponile
Due osservazioni: la prima che si tratta di un altro post rispetto a quello che hai citato n cui ho scritto che ad oggi avrei messo la firma per la formazione proposta. La seconda: posso essere d'accordo con te circa il gap con la Roma. Ma veramente tu ti aspetti di meglio da questo calciomercato? Temo che tu abbia frainteso il senso del mio post: ho detto che ci metterei la firma perché la formazione proposta da Corsican se non sbaglio mi sembra troppo ottimista

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
L'accordo totale col giocatore è utile, ma servono le firme di tutte le parti. Giocatore interessante Asp, ma io preferisco nell'ordine Zaniolo, Stojkovic e Gudmundsson, purtroppo, senza "sacrifici" ulteriori non possiamo permetterci nessuno dei tre. Sul difensore, solo parole di biasimo per un ds incapace, da 12 mesi era a conoscenza delle partenze di Gila e Romagnoli e al 5 luglio ancora sta trattando per un giocatore di un campionato di terza fascia... dilettanti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: am865 il Ieri alle 16:36Leggo di Piccoli alla Lazio, per me uno dei peggiori attaccanti in circolazione, allora meglio 1000 volte titolare Raktov. Molto bene, avanti a passi spediti verso la B se ci vuole la serie B per far uscire di scena Lotito ben venga la serie B.
Sono senza parole.............

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
10 mil. più percentuale del 25% sarebbe idoneo, ma a Lecce vogliono soldi veri, non prestiti a zero e poi si vedrà... lotito e Fabiani sono due straccioni per il calcio di oggi. Il dramma è che non hanno nemmeno più idee e pensano pure di essere furbi. Contestazione ad oltranza per questa gente.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.483
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 19:57Però non è che un topic può essere estrapolato dalla discussione in cui si inserisce e usato arbitrariamente. Io dicevo che a parte Taylor e Zaccagni c'era qualcuno in rosa di buon valore, e mi si risponde che non bisogna accettare di essere inferiori all'aesse. Io chiedo che c'entrava quella risposta con quanto avevo sostenuto, visto che non ero sicuramente io quello che si è augurato di perdere i derby, o di finire in serie B o di fallire nel 2004. E che tale risposta andava data ai pochi che si sono augurati queste cose. Adesso arrivi tu e mi parli dello sciopero del tifo. Se ognuno divaga e non segue il filo logico della discussione il tutto diventa illeggibile
Tutto diventa illeggibile soprattutto se si attribuiscono alla controparte parole che non ha scritto o che uno solo ha scritto una volta, ma in ogni caso chi ha scritto di 7 a 1? E a questo riguardo, alla scarsa correttezza nell'attribuire alla controparte quello che la stragrande maggioranza di essa non pensa e non scrive, noto che mi dai ragione perché, nella tua citazione di quello che avevi scritto, i "quelli che" sono diventati "i pochi che". La prossima volta diventerà forse "il solo che". Però, questo mutare quello che si è  scritto, a mio parere, si potrebbe definire cambiare le carte in tavola e cambiare le carte in tavola, lo ammetterai, non è un bell'agire, non è un agire da Laziali comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva