Citazione di: unicamenteLazio il 05 Lug 2026, 21:34Tutto diventa illeggibile soprattutto se si attribuiscono alla controparte parole che non ha scritto o che uno solo ha scritto una volta, ma in ogni caso chi ha scritto di 7 a 1? E a questo riguardo, alla scarsa correttezza nell'attribuire alla controparte quello che la stragrande maggioranza di essa non pensa e non scrive, noto che mi dai ragione perché, nella tua citazione di quello che avevi scritto, i "quelli che" sono diventati "i pochi che". La prossima volta diventerà forse "il solo che". Però, questo mutare quello che si è scritto, a mio parere, si potrebbe definire cambiare le carte in tavola e cambiare le carte in tavola, lo ammetterai, non è un bell'agire, non è un agire da Laziali comunque.
Stai fuori fuoco. Non ho attribuito alla "controparte" alcunché perché non ritengo di avere controparti, ma solo netter con cui discuto. E continui a fraintendere quello che scrivo. Provo a spiegartelo per l'ultima volta:
- ho detto che ci sono alcuni buoni giocatori nella rosa della Lazio attuale
- Francescoadd mi dice che non bisogna accettare di essere inferiori all'aesse, concetto sacrosanto
- ho ribattuto che ero d'accordo ma che non ero io quello a cui andava rivolta questa osservazione, visto che pochi, ma non pochissimi, hanno sostenuto tesi che comportavano l'accettazione dell'inferiorità all'aesse. Ed era evidente che non mi riferivo a Francescoadd
- intervieni tu e mi dici che la stragande maggioranza dei laziali non ha detto questo e qualcos'altro sullo sciopero del tifo, anche questo senza riferimenti al mio post iniziale
- te lo faccio notare e mi parli di scarsa correttezza e di cambiare le carte in tavola
Allora, la prossima volta prima di commentare un mio post, se proprio devi, fai uno sforzo di comprensione per evitare fraintendimenti