mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Citazione di: mr_steed il 05 Lug 2026, 21:32https://www.sololalazio.it/2026/07/05/lazio-tavares-al-centro-del-mercato-il-porto-accelera/
Che peccato se Tavares va via ... uno dei miei preferiti.
Però è chiaro dal momento dell'acquisto di Pedraza che cercheremo di cederlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
La viola ha preso dagli Spurs il DC Dragusin, ci prestano Comuzzo?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2026, 21:38A malincuore, Nuno T. va ceduto, c'è anche il 35% da dare all'Arsenal, a 15 mil. da cedere.
Malincuore ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: genesis il 05 Lug 2026, 21:42Malincuore ?
Diciamo dispiacere... prima di arrivare alla cessione di Tavares avrei mandato via minimo altri 9 giocatori (senza fare nomi).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.125
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2026, 21:46Stiamo inguaiati
No mister, netter Nato ha dett.che compriamo giocotoro
LO COMPROAMO

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Citazione di: genesis il 05 Lug 2026, 21:42Malincuore ?
E' il giocatore della rosa che fa le cose più entusiasmanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
Citazione di: Pomata il 05 Lug 2026, 19:2215 milioni per Thiago Gabriel sarebbe follia pura
Il Benfica ne ha offerti 20 oggi,il Lecce vuole 25ml

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.125
Messaggio per Modelatole Lazio.net: W Israele, w Claudio Lotito, W enriko lotito, w le pagyne fb: forcing lazio, eremita biancoceleste, senza limiti e confini

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
L'estate scorsa avevamo il mercato bloccato ed abbiamo comunque fatto cessioni ed incassato. 
A gennaio avevamo il mercato libero e abbiamo fatto cessioni ed acquisti, avendo  un saldo ampliamebte positivo.  Questa estate stiamo vendendo gli ultimi gioielli e non possiamo permetterci neanche un giocatore del Lecce. Detta così, sembrerebbe che negli anni scorsi, il mercato della Lazio fosse stato principesco ed oggi ne paghiamo le conseguenze.  

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
No, semplicemente è una gestione disastrosa 

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.302
Comunque S.Dominguez sembra che abbia le caratteristiche giuste per essere l'erede di Gila...
Forte  nei duelli aerei, bravo ad impostare da dietro, tecnico, rapido nonostante l'altezza(1.91cm)...
Per me è l' acquisto giusto, sperando poi che si rilevi più forte di Mario Gila.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Citazione di: unicamenteLazio il 05 Lug 2026, 21:34Tutto diventa illeggibile soprattutto se si attribuiscono alla controparte parole che non ha scritto o che uno solo ha scritto una volta, ma in ogni caso chi ha scritto di 7 a 1? E a questo riguardo, alla scarsa correttezza nell'attribuire alla controparte quello che la stragrande maggioranza di essa non pensa e non scrive, noto che mi dai ragione perché, nella tua citazione di quello che avevi scritto, i "quelli che" sono diventati "i pochi che". La prossima volta diventerà forse "il solo che". Però, questo mutare quello che si è  scritto, a mio parere, si potrebbe definire cambiare le carte in tavola e cambiare le carte in tavola, lo ammetterai, non è un bell'agire, non è un agire da Laziali comunque.
Stai fuori fuoco. Non ho attribuito alla "controparte" alcunché perché non ritengo di avere controparti, ma solo netter con cui discuto. E continui a fraintendere quello che scrivo. Provo a spiegartelo per l'ultima volta:
- ho detto che ci sono alcuni buoni giocatori nella rosa della Lazio attuale
- Francescoadd mi dice che  non bisogna accettare di essere inferiori all'aesse, concetto sacrosanto
- ho ribattuto che ero d'accordo ma che non ero io quello a cui andava rivolta questa osservazione, visto che pochi, ma non pochissimi, hanno sostenuto tesi che comportavano l'accettazione dell'inferiorità all'aesse. Ed era evidente che non mi riferivo a Francescoadd
- intervieni tu e mi dici che la stragande maggioranza dei laziali non ha detto questo e qualcos'altro sullo sciopero del tifo, anche questo senza riferimenti al mio post iniziale
- te lo faccio notare e mi parli di scarsa correttezza e di cambiare le carte in tavola
Allora, la prossima volta prima di commentare un mio post, se proprio devi, fai uno sforzo di comprensione per evitare fraintendimenti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Citazione di: SanLazio il 05 Lug 2026, 22:11Comunque S.Dominguez sembra che abbia le caratteristiche giuste per essere l'erede di Gila...
Forte  nei duelli aerei, bravo ad impostare da dietro, tecnico, rapido nonostante l'altezza(1.91cm)...
Per me è l' acquisto giusto, sperando poi che si rilevi più forte di Mario Gila.

Speriamo che sia parecchio rapido, perchè tra Provstgaard, Gigot, Patric ...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.485
Citazione di: Vincelor il 05 Lug 2026, 22:12Stai fuori fuoco. Non ho attribuito alla "controparte" alcunché perché non ritengo di avere controparti, ma solo netter con cui discuto. E continui a fraintendere quello che scrivo. Provo a spiegartelo per l'ultima volta:
- ho detto che ci sono alcuni buoni giocatori nella rosa della Lazio attuale
- Francescoadd mi dice che  non bisogna accettare di essere inferiori all'aesse, concetto sacrosanto
- ho ribattuto che ero d'accordo ma che non ero io quello a cui andava rivolta questa osservazione, visto che pochi, ma non pochissimi, hanno sostenuto tesi che comportavano l'accettazione dell'inferiorità all'aesse. Ed era evidente che non mi riferivo a Francescoadd
- intervieni tu e mi dici che la stragande maggioranza dei laziali non ha detto questo e qualcos'altro sullo sciopero del tifo, anche questo senza riferimenti al mio post iniziale
- te lo faccio notare e mi parli di scarsa correttezza e di cambiare le carte in tavola
Allora, la prossima volta prima di commentare un mio post, se proprio devi, fai uno sforzo di comprensione per evitare fraintendimenti
Io posso sforzarmi di comprendere i tuoi scritti, anche perché in realtà non sembrano avere la complessità di quelli di un filosofo tedesco, però tu sforzati di non cambiare la citazione dei tuoi scritti, almeno di quelli di qualche ora prima e quindi facilmente controllabili.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
Pedullà: "Lazio,Piccoli è più gradito di Pinamonti"

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.326
Citazione di: Paladino68 il 05 Lug 2026, 16:15Perché la Fiore dovrebbe dare via Comuzzo?
Forse perché la sua annata è stata disastrosa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Mi ricordo quando qualche anno fa eravamo vicini all'accoppiata Piccolo-Maduro, bei tempi.

Discussione precedente - Discussione successiva