Giocatori in scadenza

Aperto da Russotto, 02 Feb 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 00:06
nesta-pirlo-seedorf-ambrosini 8)

Ambrosini... manco morto

mr_prince

io prenderei

ZIEGLER

PALOMBO

SANTANA

e se poi ALessandro non smette, NESTA.

FORZA LAZIO

seagull

Tutti pronti con gli articoli 17 eh?

pantarei

ziegler se po' fa'...
andrei deciso su donadel e pazienza. ottimi per fare legna. brocchi e' quasi cotto e ledesma potresti venderlo per reinvestire su un incursore. hernanes ,mauri,matu e il centrocampo e' fatto.
santana potrebbe andare se il modulo tattico lo prevedesse.
tutto cio' che ho scritto prevede programmazione, quindi ho scritto a vanvera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

io porterei un pò di lazialità e romanità con di vaio e nesta , e poi giovani di belle speranze, che ne sò, 2 o 3...e c'hai un mix di giovani e vecchi con le palle con esperienza internazionale
:since :since :since :since :since :since :since

nestorburma

Ambrosini è il giocatore che ci manca a centrocampo.

Oh, l'ho detto!

Palo

Citazione di: erlikkhan il 03 Feb 2011, 01:08
io porterei un pò di lazialità e romanità con di vaio e nesta ...
Magari giocano pure poco ma prenderebbero il controllo dello spogliatoio e ricompatterebbero tutta la tifoseria.

Mi piacerebbe avere dei laziali in squadra (non faccio la retorica de'a lazzialità ... evitare, please, ...)

Axel Latino Heat

Citazione di: mr_prince il 03 Feb 2011, 00:10
io prenderei

ZIEGLER

PALOMBO

SANTANA

e se poi ALessandro non smette, NESTA.

FORZA LAZIO

concordo, e magari di vaio in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Vedere quanti sono i tifosi che ancora sognano il ritorno di Nesta mi sembra incomprensibile.
Capisco il ricordo del grande giocatore e del grande capitano. Capisco l'irrazionalità del tifoso. Ma, a parte l'ingaggio assolutamente insostenibile, le condizioni fisiche ne fanno un ex giocatore. Grande, ma pur sempre ex.

jofer8

per le nostre possibilità punterei su Donadel....Brocchi non è immortale

kiraly

Citazione di: jofer8 il 03 Feb 2011, 08:43
per le nostre possibilità punterei su Donadel....Brocchi non è immortale
Giocatore mediocre... Spero che arrivi qualcosa di meglio

dako80

Pirlo, Del Piero e Nesta, 1 per ruolo e diamo palle testa e classe a questa squadra

Contenuto sponsorizzato

matador72

Proverei a prendere Palombo e Donadel, uno titolare e l'altro come prima alternativa di centrocampo.

zimmer

Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 00:06
nesta-pirlo-seedorf-ambrosini 8)

Non quoto i nomi in se, ma il concetto. Per la Lazio, a mio modesto parere, servirebbero quei due tre giocatori, anche "anziani", con grande esperienza e soprattutto abituati a ... vincere, da miscelare con giovani di buono/ottimo prospetto. Si è visto martedì: l'unico che non aveva timore di giocare era Brocchi. Se oltre a non aver paura sai anche dare un quantum di qualità. Un piccolo investimento anche su giocatori di questo tipo non sarebbe male per provare a vincere.

alex73

a noi serve gente esperta che insegni ai nostri giovani che cosa è la mentalità vincente, per cui io prenderei:
Nesta e Seedorf....il massimo! Anche se non ti fanno tutte le partite lavorerebbero sotto questo profilo nel gruppo...per me non è un dettaglio da poco!

ziegler non lo scrivo perchè pare che sia già nostro....se così fosse è un ottimo acquisto per il rapporto qualità prezzo!

simcar

Il cuore direbbe Nesta, ma non credo possa dare ancora molto, visto le condizioni fisiche. Seedorf, lo verdei bene, per la mentalità che potrebbe dare a questa squadra.

AQ

Ancora a parlare di mercato, allora non avete ancora capito niente di Lotito, lui si muove o non si muove senza nessuna logica, fregandosene delle necessità della squadra.

hankmoody

Citazione di: alex73 il 03 Feb 2011, 10:08
a noi serve gente esperta che insegni ai nostri giovani che cosa è la mentalità vincente, per cui io prenderei:
Nesta e Seedorf....il massimo! Anche se non ti fanno tutte le partite lavorerebbero sotto questo profilo nel gruppo...per me non è un dettaglio da poco!

ziegler non lo scrivo perchè pare che sia già nostro....se così fosse è un ottimo acquisto per il rapporto qualità prezzo!

seedorf è poco moralizzato in quanto che si tromba le mugliere degli altri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

matador72

Citazione di: AQ il 03 Feb 2011, 10:50
Ancora a parlare di mercato, allora non avete ancora capito niente di Lotito, lui si muove o non si muove senza nessuna logica, fregandosene delle necessità della squadra.

Per quello a gennaio 2010 arrivo' un signor difensore e un ottimo attaccante e ad agosto 2010 arrivo' un signor centrocampista brasiliano di nome Hernanes.

Crocodile

Ieri sul corriere si diceva che anche Biondini del Cagliari era a scadenza. Io prenderei Biondini e Palombo per Giugno, darei via Ledesma e prendendo un grande centrocampista di inserimento da affiancare a Palombo.