Giocatori in scadenza

Aperto da Russotto, 02 Feb 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 00:06
nesta-pirlo-seedorf-ambrosini 8)

Ambrosini... manco morto

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ZIEGLER

PALOMBO

SANTANA

e se poi ALessandro non smette, NESTA.

FORZA LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Tutti pronti con gli articoli 17 eh?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
andrei deciso su donadel e pazienza. ottimi per fare legna. brocchi e' quasi cotto e ledesma potresti venderlo per reinvestire su un incursore. hernanes ,mauri,matu e il centrocampo e' fatto.
santana potrebbe andare se il modulo tattico lo prevedesse.
tutto cio' che ho scritto prevede programmazione, quindi ho scritto a vanvera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
io porterei un pò di lazialità e romanità con di vaio e nesta , e poi giovani di belle speranze, che ne sò, 2 o 3...e c'hai un mix di giovani e vecchi con le palle con esperienza internazionale
:since :since :since :since :since :since :since

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Ambrosini è il giocatore che ci manca a centrocampo.

Oh, l'ho detto!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.988
Citazione di: erlikkhan il 03 Feb 2011, 01:08
io porterei un pò di lazialità e romanità con di vaio e nesta ...
Magari giocano pure poco ma prenderebbero il controllo dello spogliatoio e ricompatterebbero tutta la tifoseria.

Mi piacerebbe avere dei laziali in squadra (non faccio la retorica de'a lazzialità ... evitare, please, ...)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
Citazione di: mr_prince il 03 Feb 2011, 00:10
io prenderei

ZIEGLER

PALOMBO

SANTANA

e se poi ALessandro non smette, NESTA.

FORZA LAZIO

concordo, e magari di vaio in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Vedere quanti sono i tifosi che ancora sognano il ritorno di Nesta mi sembra incomprensibile.
Capisco il ricordo del grande giocatore e del grande capitano. Capisco l'irrazionalità del tifoso. Ma, a parte l'ingaggio assolutamente insostenibile, le condizioni fisiche ne fanno un ex giocatore. Grande, ma pur sempre ex.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
per le nostre possibilità punterei su Donadel....Brocchi non è immortale

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: jofer8 il 03 Feb 2011, 08:43
per le nostre possibilità punterei su Donadel....Brocchi non è immortale
Giocatore mediocre... Spero che arrivi qualcosa di meglio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Pirlo, Del Piero e Nesta, 1 per ruolo e diamo palle testa e classe a questa squadra

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Proverei a prendere Palombo e Donadel, uno titolare e l'altro come prima alternativa di centrocampo.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 00:06
nesta-pirlo-seedorf-ambrosini 8)

Non quoto i nomi in se, ma il concetto. Per la Lazio, a mio modesto parere, servirebbero quei due tre giocatori, anche "anziani", con grande esperienza e soprattutto abituati a ... vincere, da miscelare con giovani di buono/ottimo prospetto. Si è visto martedì: l'unico che non aveva timore di giocare era Brocchi. Se oltre a non aver paura sai anche dare un quantum di qualità. Un piccolo investimento anche su giocatori di questo tipo non sarebbe male per provare a vincere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
a noi serve gente esperta che insegni ai nostri giovani che cosa è la mentalità vincente, per cui io prenderei:
Nesta e Seedorf....il massimo! Anche se non ti fanno tutte le partite lavorerebbero sotto questo profilo nel gruppo...per me non è un dettaglio da poco!

ziegler non lo scrivo perchè pare che sia già nostro....se così fosse è un ottimo acquisto per il rapporto qualità prezzo!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.679
Il cuore direbbe Nesta, ma non credo possa dare ancora molto, visto le condizioni fisiche. Seedorf, lo verdei bene, per la mentalità che potrebbe dare a questa squadra.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ancora a parlare di mercato, allora non avete ancora capito niente di Lotito, lui si muove o non si muove senza nessuna logica, fregandosene delle necessità della squadra.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: alex73 il 03 Feb 2011, 10:08
a noi serve gente esperta che insegni ai nostri giovani che cosa è la mentalità vincente, per cui io prenderei:
Nesta e Seedorf....il massimo! Anche se non ti fanno tutte le partite lavorerebbero sotto questo profilo nel gruppo...per me non è un dettaglio da poco!

ziegler non lo scrivo perchè pare che sia già nostro....se così fosse è un ottimo acquisto per il rapporto qualità prezzo!

seedorf è poco moralizzato in quanto che si tromba le mugliere degli altri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ancora a parlare di mercato, allora non avete ancora capito niente di Lotito, lui si muove o non si muove senza nessuna logica, fregandosene delle necessità della squadra.

Per quello a gennaio 2010 arrivo' un signor difensore e un ottimo attaccante e ad agosto 2010 arrivo' un signor centrocampista brasiliano di nome Hernanes.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Ieri sul corriere si diceva che anche Biondini del Cagliari era a scadenza. Io prenderei Biondini e Palombo per Giugno, darei via Ledesma e prendendo un grande centrocampista di inserimento da affiancare a Palombo.

Discussione precedente - Discussione successiva