Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
Speravo in una inglese, ma evidentemente per noi quella terra è inavvicinabile, ma sono contento se non va al Napoli. Napoli che ci aveva negato Zelinsky perché, ad un anno dalla scadenza, non offrivamo i 30 che loro volevano.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Vabbe' non disse "incedibile" ,che sembra una posizione più netta che sta a significare che un giocatore non è cedibile per nessun motivo, disse "non è in vendita", sempre da quanto riportò il Messaggero,come a dire non siamo noi che lo vogliamo cedere,non lo abbiamo messo in vendita,ma se un giocatore non vuol restare...lo stesso Fabiani tempo fa disse che è sbagliato far restare chi non vuole.
Ma non credo che il problema siano le presunte parole di Fabiani,io non avrei fatto rimanere un giocatore scontento ad un anno dalla scadenza,casomai il problema è stato a monte,la gestione della trattativa per farlo rinnovare.
E il problema è sostituirlo degnamente , questo si 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
"Gila è incedibile, l'ho promesso a Gattuso '

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.133
Citazione di: MauroLaziale il 04 Lug 2026, 06:56Vabbe' non disse "incedibile" ,che sembra una posizione più netta che sta a significare che un giocatore non è cedibile per nessun motivo, disse "non è in vendita", sempre da quanto riportò il Messaggero,come a dire non siamo noi che lo vogliamo cedere,non lo abbiamo messo in vendita,ma se un giocatore non vuol restare...lo stesso Fabiani tempo fa disse che è sbagliato far restare chi non vuole.
Ma non credo che il problema siano le presunte parole di Fabiani,io non avrei fatto rimanere un giocatore scontento ad un anno dalla scadenza,casomai il problema è stato a monte,la gestione della trattativa per farlo rinnovare.
E il problema è sostituirlo degnamente , questo si
Insomma confermiamo funzionamento caldaia 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 19:10"Gila è incedibile, l'ho promesso a Gattuso '
Ho sentito qualche giornalista in radio dire che all'inizio è stato così, dopodiché Gattuso avrebbe parlato con Gila il quale gli ha manifestato volontà di andarsene,e Gattuso poi avrebbe detto a Fabiani che a questo punto era meglio cederlo perché gente così demotivata meglio non tenerla,vista già la difficile situazione che aspetta la Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 20:51Ho sentito qualche giornalista in radio dire che all'inizio è stato così, dopodiché Gattuso avrebbe parlato con Gila il quale gli ha manifestato volontà di andarsene,e Gattuso poi avrebbe detto a Fabiani che a questo punto era meglio cederlo perché gente così demotivata meglio non tenerla,vista già la difficile situazione che aspetta la Lazio.
Un allenatore che ha capito subito che sarà una stagione di lacrime e sudore. Scelta di buon senso  al di là dell'aspetto economico.

lyon

*
Lazionetter
* 283
Con i 18 di Gila, fabiani farà tutta la campagna acquisti, un paio di svincolati, 2-3 giovani di belle speranze e amen

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.849
Citazione di: lyon il Ieri alle 21:53Con i 18 di Gila, fabiani farà tutta la campagna acquisti, un paio di svincolati, 2-3 giovani di belle speranze e amen
Dovrebbe cercare di cedere anche qualche altra zavorra.
Poi farà il mercato con quello che oggettivamente il padre padrone gli mette a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Vediamo quanto saranno motivati i giocatori che rimangono

lyon

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 21:56Vediamo quanto saranno motivati i giocatori che rimangono
lo stadio vuoto sarà una spinta costante verso la vetta del lato destro della classifica

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
eppure ormai dovremmo conoscerli i giocatori. alla fine sono dei sempliciotti. a dicembre, come lo scorso anno, staccheranno completamente la spina per cercare di telare a gennaio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: lyon il Ieri alle 21:53Con i 18 di Gila, fabiani farà tutta la campagna acquisti, un paio di svincolati, 2-3 giovani di belle speranze e amen
E tutta la campagna acquisti della reggina mettece pure 

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.166
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
scrivono che sia a Formello.....sarà davvero lui o un suo ologramma?

Warp

*
Lazionetter
* 13.158
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:57Un allenatore che ha capito subito che sarà una stagione di lacrime e sudore. Scelta di buon senso  al di là dell'aspetto economico.

gattuso è  un allenatore mediocre ma non è un irresponsabile come il suo padrone. il mestiere lo conosce 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 20:51Ho sentito qualche giornalista in radio dire che all'inizio è stato così, dopodiché Gattuso avrebbe parlato con Gila il quale gli ha manifestato volontà di andarsene,e Gattuso poi avrebbe detto a Fabiani che a questo punto era meglio cederlo perché gente così demotivata meglio non tenerla,vista già la difficile situazione che aspetta la Lazio.
Evidentemente Fabiani non aveva parlato con Gila prima di sparare l'ennesima cazzata 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: DaMilano il Oggi alle 12:06scrivono che sia a Formello.....sarà davvero lui o un suo ologramma?
Sta testando il microclima e le caldaie 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.790
Citazione di: DaMilano il Oggi alle 12:06scrivono che sia a Formello.....sarà davvero lui o un suo ologramma?
pare stia preparando un blitz a zagabria...

https://www.sololalazio.it/2026/07/08/lazio-domani-blitz-di-fabiani-a-zagabria-per-dominguez/

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.984
Una gita formativa in Croazia per Enrichetto, accompagnato da er caldaia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Speriamo che non si presenti con i ticket restaurant come nel caso di Asp Jensen.

Discussione precedente - Discussione successiva