Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 13:22pare stia preparando un blitz a zagabria...

https://www.sololalazio.it/2026/07/08/lazio-domani-blitz-di-fabiani-a-zagabria-per-dominguez/

Ma tanto vedrai che pure i croati saranno degli screanzati e vorranno qualcosa di immondo per chiudere la trattativa, tipo i soldi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.807
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 14:07Ma tanto vedrai che pure i croati saranno degli screanzati e vorranno qualcosa di immondo per chiudere la trattativa, tipo i soldi.
comunque in croazia a luglio è un "win win" anche se non dovesse tornare col giocatore 8)

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:21comunque in croazia a luglio è un "win win" anche se non dovesse tornare col giocatore 8)

sono talmente idioti e sprovvisti della nostra cazzo di storia che la prima ragazza che incontrano sarà la figlia di Boksic, assobomber farà la sua mossa e lei lo racconterà al padre... 8) 8) 8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.584

"Io sono straordinariamente convinto che la Lazio, proprio per il programma e per quello che si è imposta, cioè un nuovo ciclo, non tarderà a diventare una squadra che nel campionato di Serie A potrà competere per le prime cinque posizioni".
...
"Stiamo organizzando una tavola rotonda con tutte le componenti che fanno parte del mondo del calcio: media, tifosi e istituzione. Vogliamo spiegare questo nuovo percorso. Alcune volte la gente non capisce, quindi è giunto il momento, con dati oggettivi alla mano, di informare tifosi e la gente di quello che oggi la Lazio sta facendo".

Poi dice uno si incazza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:21comunque in croazia a luglio è un "win win" anche se non dovesse tornare col giocatore 8)

La mia non insignificante frazione di sangue croato ti chiede di non fare battute sessiste del cazzo.
Grazie.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Un uomo vale quanto le promesse che mantiene (cit.)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.807
Citazione di: Palo il Ieri alle 16:36La mia non insignificante frazione di sangue croato ti chiede di non fare battute sessiste del cazzo.
Grazie.
sessiste? ma che stai a di'? :o

io alludevo semplicemente al fatto che molti italiani vanno in vacanza in croazia d'estate (famiglie comprese, tra cui amici di famiglia), non a "turismo sessuale" come (presumo) hai immaginato tu... e che quindi, in caso di non riuscita dell'acquisto, potesse restare in qualche isoletta della costa a fare qualche bagno o gita in barca a vela piuttosto che nella "fornace" di formello... tutto qui...

pensavo ormai sapessi che non faccio battute di questo genere: mi spiace ma hai preso davvero una cantonata...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Si è già incatenato davanti ai cancelli del centro sportivo per esternare la sua profonda, inequivocabile e sdegnata contrapposizione a questa inopinata cessione di Gila al merdlan?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 286
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 14:34sono talmente idioti e sprovvisti della nostra cazzo di storia che la prima ragazza che incontrano sarà la figlia di Boksic, assobomber farà la sua mossa e lei lo racconterà al padre... 8) 8) 8)
si ma in Croazia le donne sono alte, molto alte, poi coi tacchi, a Enrico altro che campanella per farsi vedere

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: zorba il Ieri alle 17:03Si è già incatenato davanti ai cancelli del centro sportivo per esternare la sua profonda, inequivocabile e sdegnata contrapposizione a questa inopinata cessione di Gila al merdlan?!?

8) 8) 8)
Guarda che a lui la caldaia je funziona ancora.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 16:58sessiste? ma che stai a di'? :o

io alludevo semplicemente al fatto che molti italiani vanno in vacanza in croazia d'estate (famiglie comprese, tra cui amici di famiglia), non a "turismo sessuale" come (presumo) hai immaginato tu... e che quindi, in caso di non riuscita dell'acquisto, potesse restare in qualche isoletta della costa a fare qualche bagno o gita in barca a vela piuttosto che nella "fornace" di formello... tutto qui...

pensavo ormai sapessi che non faccio battute di questo genere: mi spiace ma hai preso davvero una cantonata...

Meglio così!
:beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: El Matador il Ieri alle 16:24Correva il mese di marzo dell'anno 2026

"Io sono straordinariamente convinto che la Lazio, proprio per il programma e per quello che si è imposta, cioè un nuovo ciclo, non tarderà a diventare una squadra che nel campionato di Serie A potrà competere per le prime cinque posizioni".
...
"Stiamo organizzando una tavola rotonda con tutte le componenti che fanno parte del mondo del calcio: media, tifosi e istituzione. Vogliamo spiegare questo nuovo percorso. Alcune volte la gente non capisce, quindi è giunto il momento, con dati oggettivi alla mano, di informare tifosi e la gente di quello che oggi la Lazio sta facendo".

Poi dice uno si incazza...
madonna santa le cazzate che spara questo, tra lui e il suo padrone sono due personaggi veramente di infimo livello. Che vergogna averli come dirigenti della nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
sul fatto che la rosa valesse forse non aveva tutti i torti. 90 milioni solo gila guendo e taty (pagati si e no 35).
il problema e' che non li reinvestono e se li reinvestono lo fanno male. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: Palo il Ieri alle 16:36La mia non insignificante frazione di sangue croato ti chiede di non fare battute sessiste del cazzo.
Grazie.

Non credo.si riferisse a quello Palo. 
Credo.si riferisse più a un periodo.di vacanza. Che di altro. 
Sappiamo bene tutti che in questo periodo la Croazia è meta ambità è da qui il win-win. 
Io almeno.l'ho.letta in questa maniera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 07:16sul fatto che la rosa valesse forse non aveva tutti i torti. 90 milioni solo gila guendo e taty (pagati si e no 35).
il problema e' che non li reinvestono e se li reinvestono lo fanno male.
A parte la giusta osservazione sul rinvestire, che mi trova d'accordo.

Sul resto no.

Alcuni giocatori da 20/30 mio sono anche nel Lecce, nell'Udinese, nel Sassuolo, nel Bologna etc...

Dipende dagli obiettivi sportivi che una societa ha, e se riesce a raggiungerli.

È quello che conta.

Non è un gioco nel quale il valore di una società e di una rosa si misura su quanti giocatori e a quanto riesci a cederli.

(La notizia è che Fabiani è in Croazia, quindi lavora per la Lazio ancora).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.854
Può darsi non significhi niente ma quell'annuncio del progetto 2032 poi completamente scomparso dai radar, non può essere solo l'ennesimo errore comunicativo.
Loro pensavano di raccontarci qualcosa, oppure le cose sono cambiate, positivamente per noi, e la cosa è stata messa a tacere.
Continuo nella mia convinzione che ci sia gente che sa e non può dire. Ancora.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.167
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 21:34Può darsi non significhi niente ma quell'annuncio del progetto 2032 poi completamente scomparso dai radar, non può essere solo l'ennesimo errore comunicativo.
Loro pensavano di raccontarci qualcosa, oppure le cose sono cambiate, positivamente per noi, e la cosa è stata messa a tacere.
Per me era semplicemente una boutade, un'altra. Non avevano proprio niente da dire, né da proporre. Hanno tirato l'amo per prendere un altro po' di tempo, pensando di creare un po' di hype facendo immaginare chissà cosa per tamponare le pressioni. Del resto sono ben abituati in questo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.150

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 21:34Può darsi non significhi niente ma quell'annuncio del progetto 2032 poi completamente scomparso dai radar, non può essere solo l'ennesimo errore comunicativo.
Sono d'accordo con Autumn sopra. Ci sono state dette un sacco di cazzate senza la minima vergogna in questi anni (sotto forma di progetti triennali, Academy, verità scomode taciute fino a ebollizione come il mercato bloccato di anno fa, ecc. ecc.).

Spero ovviamente con tutto il cuore che abbia ragione tu e che in qualche modo questo incubo a breve finisca, ma sarei molto stupito se non fosse l'ennesima calla buttata la con indifferenza.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Ma quindi dovremmo prendere un difensore a 12/15 milioni quando non avevamo 6 milioni per un centrocampista. C'è qualcosa che mi sfugge.
Se lo pijamo speriamo non sia un bidone ma sia forte perché se no so' cazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva