Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Gio il Ieri alle 12:22Tutte le squadre hanno giocatori che stanno sul cavolo. Peró come si fa a tifare Francia o Svizzera o Norvegia? Un po' la Spagna forse. L'Inghilterra vederla vincere prima o poi non sarebbe male. Per me, tra quelle rimaste, solo l'Argentina si puó tifare. Messi che alza per l'ultima volta la coppa del mondo sarebbe una bella immagine.

Tutto il calcio nuovo esce un po,' bastonato. Quello dei soldi soprattutto (USA su tutti). Anche le novitá vengono dal calcio europeo che ancora é quello migliore di tutti.
De gustibus ;
pensa che a me a parte 3/4 giocatori che mi sono indifferenti, e Scaloni simpaticissimo ed un vero signore, il resto so' una manica de coatti che prenderei a pizze in faccia a due a due fino a che non diventano dispari

poi sono forti paraculi e parecchio aiutati (nel dubbio sia contro capoverde che egitto, l'arbitro di turno fischiava sempre per loro), nelle due partite specifiche, indubbiamente hanno meritato un po' più loro che gli avversari, ma sulla carta quest'ultimi erano capoverde due livelli e mezzo , e l'egitto uno e mezzo meno forti di loro, e sono riusciti a vincere veramente per un soffio, anche il belgio contro il senegal (e li non meritando nemmeno) ma almeno poi contro quelle merdacce di americani (che valevano almeno l'egitto , forse anche di più giocando in casa, e con un Salah oramai da pensione) li hanno semplicemente asfaltati, dominando in lungo e largo. Loro l'hanno spuntata molto sull'esperienza e la buona sorte, che già non gli era mancata nello scorso mondiale.

In confronto Francia e Norvegia però fanno un calcio spettacolare (pur con alcuni difetti/lacune), e ne loro ne l'inghilterra, ne il marocco mi provocano il fastidio dei coattoni argentini 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Citazione di: sharp il Oggi alle 01:15De gustibus ;
pensa che a me a parte 3/4 giocatori che mi sono indifferenti, e Scaloni simpaticissimo ed un vero signore, il resto so' una manica de coatti che prenderei a pizze in faccia a due a due fino a che non diventano dispari

poi sono forti paraculi e parecchio aiutati (nel dubbio sia contro capoverde che egitto, l'arbitro di turno fischiava sempre per loro), nelle due partite specifiche, indubbiamente hanno meritato un po' più loro che gli avversari, ma sulla carta quest'ultimi erano capoverde due livelli e mezzo , e l'egitto uno e mezzo meno forti di loro, e sono riusciti a vincere veramente per un soffio, anche il belgio contro il senegal (e li non meritando nemmeno) ma almeno poi contro quelle merdacce di americani (che valevano almeno l'egitto , forse anche di più giocando in casa, e con un Salah oramai da pensione) li hanno semplicemente asfaltati, dominando in lungo e largo. Loro l'hanno spuntata molto sull'esperienza e la buona sorte, che già non gli era mancata nello scorso mondiale.

In confronto Francia e Norvegia però fanno un calcio spettacolare (pur con alcuni difetti/lacune), e ne loro ne l'inghilterra, ne il marocco mi provocano il fastidio dei coattoni argentini
Sí certo, sono gusti personali. A parte Paredes e, forse, Martinez dell'Inter, ma nemmeno tanto, degli altri non lo capisco molto chi sarebbero i coattoni e perché. Gli altri mi sembrano  giocatori normalissimi.
Comunque é per parlare. Io sostanzialmente tifo contro la Francia, poi una vale l'altra. Sarebbe bello vedere Argentina Inghilterra in semifinale e, in finale, una di queste due contro la Francia (penso e temo), ma se non accade non cade il mondo e 'sti cavoli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Citazione di: sharp il Oggi alle 01:15De gustibus ;

A me invece 3/4, inteso come frazione, mi sembrano appartenere all'insieme unione dei  coatti e dei simulatori, per chi ha fatto un minimo di analisi matematica. Gente con tatuaggi alla nainculan che in campo vorrebbe campare di prepotenza.
Poi per carità sono pure forti, non si discute.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 19:56Ammazza! Dietro la Bolivia e il Venezuela è arrivato?
Due sole vittorie in 18 partite per il Cile. Dietro di un punto anche al Perù penultimo (appena 6 gol segnati per i biancorossi)
Il Venezuela, se non ricordo male, perse il settimo posto (quello per lo spareggio intercontinentale) all'ultima giornata a favore della Bolivia che però poi venne buttato fuori dall'Iraq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:51che ti avevo detto? :=))

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/norvegia-decimata-da-un-virus-allarme-in-vista-dellinghilterra/ar-AA27trPH
E' iniziata la fase complottistica, con l'utilizzo anche della "guerra batteriologica" per far fuori forse la nazionale più pericolosa in vista del rush finale.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva